più lo guardo più mi viene il dubbio che l'abbia fatto apposta...in tal caso, sarebbe un idolo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Roma - Due pesi e due misure. Ormai non ci sono dubbi. Il Giudice Sportivo Tosel commina soltanto ammende per gli incidenti del derby dell'Olimpico. Ingiustizia è fatta, insomma. Ma andiamo con ordine. Nessun provvedimento nei confronti di Radu e Perrotta, autori della rissa finale, al termine della partita. Non è stato punito neanche il gesto di Totti. Squalificato per due turni, soltanto Christian Ledesma, espulso nel corso della partita. Passiamo alle società.
La Lazio è stata multata di 40 mila euro per avere i suoi sostenitori "al 29' del primo tempo ed al 5' del secondo tempo, indirizzato ad un calciatore avversario un coro costituente espressione di discriminazione razziale; prima dell'inizio della gara, al 3' ed al 46' del secondo tempo, lanciato numerosi petardi nel settore occupato dalla tifoseria avversaria; al 28' del primo tempo, colpito una steward con il lancio di una moneta, senza conseguenze lesive; nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco due fumogeni e nel recinto di giuoco numerosi petardi e tre bottigliette di plastica; nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere numerosi petardi ed acceso un fumogeno".
Stessa ammenda alla Roma "per avere i suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara, forzato il cordone di sicurezza formato dagli steward per venire a contatto con la tifoseria avversaria provocando alcuni tafferugli sedati per l'intervento delle forze dell'ordine, con lievi conseguenze lesive per tre agenti di polizia; nel corso della gara, fatto esplodere nel proprio settore e nel recinto di giuoco numerosi petardi ed acceso numerosi fumogeni nel proprio settore". Vogliamo soltanto ricordare che il San Paolo è stato squalificato per molto meno (la bottiglietta di yogurth che solo sfiorò il guardalinee De Luca, durante Napoli-Livorno). Domani il Casms deciderà per quanto riguarda gli incidenti accaduti all'esterno dell'Olimpico.
E' un'indecenza! Ora siamo stanchi! Tifosi, giornalisti, politici e cittadini tutti. Napoletani, uniamoci! E' indecente vedere gli scontri dell'Olimpico di Roma così nascosti dai media nazionali che tendono a sminuire quello che succede nelle altre città e ad ingigantire le cose che accadono a Napoli.
Un vero e proprio scandalo! A Roma, prima, durante e dopo il derby di domenica tra i giallorossi e la Lazio, i tifosi hanno dato vita ad una vera e propria guerra. Scontri tra tifosi e tra tifosi e polizia. Accoltellati, feriti ed un vero e proprio arsenale trovato fuori allo stadio. Coltelli, bombe e tante altre armi pronte ad essere usate.
Famiglie e bambini presi di mira da tifosi violenti. Auto e negozi incendiati. Per sapere di un giovane accoltellato alla gola e in pericolo di vita bisogna scavare nei meandri dell'informazione nazionale. Ora basta! Domani Maroni si riunirà con il Casms per decidere un eventuale sanzioni ai tifosi romanisti e laziali, ma intanto diverse autorità politiche hanno già dichiarato di volere clemenza per quello che è successo all'Olimpico.
Per molto meno ai tifosi azzurri sono state vietate tantissime trasferte, addirittura per tutta la scorsa stagione dopo una montatura. Non vogliamo certamente essere favoriti, chiediamo parità di trattamento. Non è giusto che a pagare siano soltanto i tifosi napoletani. Napoli chiede giustizia!
è sempre la solita storia,è inutile farci il sangue amaro....spero che sti bastardi muoiano tutti a partire da quel fottuto leghista di Tosel e quel porco(sempre Leghista) di Maroni.Poi si lamentano se le teste calde danno di matto e cominciano a far danni,ma io mi chiedo se ad una persona pacata e tranquilla girano i coglioni dopo aver assistito a queste porcherie,come dovrebbe reagire uno che la calma non sa propio cosa sia?
Ma a roma hanno sempre fatto quel cazzo che pare loro. Casini, macchine incendiate con mamma e bambini a bordo, assalti a caserme, devastazioni di treni, autogrill e bus, arsenali nascosti..al massimo una tiratina d'orecchie e via alla prossima.
Laggiù vivono in un'oasi a parte, una sorta di repubblica a sé, con le loro leggi...i politici romani hanno dichiarato che quei 2 o 3 teppistelli non avevano niente a che fare con lo stadio, l'auto incendiata è stata per autocombustione dovuto alla giornata soleggiata, e che il taglio al collo il ragazzo se l'è fatto facendosi la barba per presentarsi a "modino" allo stadio.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
In effetti questi romanisti sono dei coglioni, cioè la loro squadra sta facendo un'impresa epica che in caso di esito positivo passerà alla storia e cercano di rovinare tutto con questi comportamenti?
Dopo quello che è successo bisognava prendere i seguenti provvedimenti a carico delle due squadre Roma e Lazio: da due a tre giornate di squalifica per il loro campo con disputa delle partite a porte chiuse. Ma forse per arrivare a questo per alcune zone d'Italia occorre il morto.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
eddai.. i romanisti li conosciamo! sono sempre stati dalla lama facile! A dire il vero qui a udine quest'anno i casini maggiori li hanno procurati i napoletani ma pure con la roma, ogni volta c'è apprensione! E si che noi siamo sempre pronti a stappare una bottiglia con tutti Bah.. è vergognoso!! Come sono vergognose molte altre cose.. il gesto di totti... mmm...
Daccordissimo sul fatto che siano state inflitte pene scandalosamente lievi !!!!!!!!!
Io dico uno zero a zero piuttosto teso.
Ed in ogni caso saranno gli episodi dell'asso di turno a decidere lo spettacolo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Paperinik ha scritto:Ma a roma hanno sempre fatto quel cazzo che pare loro. Casini, macchine incendiate con mamma e bambini a bordo, assalti a caserme, devastazioni di treni, autogrill e bus, arsenali nascosti..al massimo una tiratina d'orecchie e via alla prossima.
Laggiù vivono in un'oasi a parte, una sorta di repubblica a sé, con le loro leggi...i politici romani hanno dichiarato che quei 2 o 3 teppistelli non avevano niente a che fare con lo stadio, l'auto incendiata è stata per autocombustione dovuto alla giornata soleggiata, e che il taglio al collo il ragazzo se l'è fatto facendosi la barba per presentarsi a "modino" allo stadio.
..tra l'altro due quadre che non dovrebbero nemmeno esistere in serie a per tutti i debiti che hanno
se penso che abbiamo regalato lo scudetto alla roma papero
p.s dove devo firmare x mandare via perdentelli?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!