di questo c'è il modello senza quadrati bianchi?OSCAR VENEZIA ha scritto:
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ogni donna ama un fascista,
lo stivale in faccia, il cuore
brutale di un bruto a te uguale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- casta diva
- Impulsi superiori
Sylvia Plath va di là, nell'angolo della poesia...Mavco Pizellonio ha scritto:Ogni donna ama un fascista,

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
a tre anni dall'iscrizione e dall'avatar mi pare una buona domanda.
"Ciak Sigile" (Danny)
se non erro, già confermò che fosse il suojhonnybuccia ha scritto:shosholoza il culo è tuo?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
In rapporto costo per kilogrammo molto più del cabrioVale ha scritto:Porco cane, che bella bici!
Quanto costa una Bianchi simile?

Ich bin ein Berliner. JFK
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
C'è qualcun'altro qui dentro che si è innamorato di Lilith,a parte me?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
innamorato no (anche perchè già ho una situazione in ballo per niente positiva), però riconosco che è una bella donna....almeno da quello che si può vedere
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
non e' assolutamente il mio tipo (e la cosa e' reciproca..per quanto possa avere senso un discorso del genere su un forum), ma ci fossero piu donne come lei sul forum, sarebbe sicuramente piu interessante..Lonewolf ha scritto:C'è qualcun'altro qui dentro che si è innamorato di Lilith,a parte me?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Grazie. Detto da te è significativo.Husker_Du ha scritto:
Bei piedi.
( poi mi spieghi come sei riuscito a capirlo da questa foto

Ultima modifica di Lilith il 20/04/2010, 9:56, modificato 1 volta in totale.
Le scarpe con il teschio sono un tocco festish-chic da antologia.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.