Cos'è Camfuze?martinam ha scritto:azz pensavo che mi avevi gia vista su cam4 o camfuze
cam4.com...ora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: cam4.com...ora
E' molto simile a cam4 il link è www.camfuze.com
Io sono questa www.camfuze.com/Martina ma qui ci vado ancora di meno
Io sono questa www.camfuze.com/Martina ma qui ci vado ancora di meno
Sei tutta chiacchiere e distintivo!!!martinam ha scritto:E' molto simile a cam4 il link è http://www.camfuze.com
Io sono questa http://www.camfuze.com/Martina ma qui ci vado ancora di meno

Che distintivo?
Ma le foto le hai viste almeno?
Sono caste...martinam ha scritto:Che distintivo?

Lo so, ma volevo sapere se le avevi viste e poi volevo sapere che distintivo.Vale ha scritto:Sono caste...martinam ha scritto:Che distintivo?
Ma le foto le hai viste almeno?![]()
![]()
![]()
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Magari vuole tenere il meglio per i suoi live...Vale ha scritto:Sono caste...martinam ha scritto:Che distintivo?
![]()
![]()

le foto saranno solo una piccola anticipazione..
Andrea.
No, delle foto non sono responsabile io, vengono scattate e inserite in automatico da cam4 (o camfuze). Ma anche live non vi aspettate di più...andreamontini88 ha scritto: Magari vuole tenere il meglio per i suoi live...![]()
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ho appena visto adesso le foto.. davvero niente malemartinam ha scritto:Lo so, ma volevo sapere se le avevi viste e poi volevo sapere che distintivo.Vale ha scritto:Sono caste...martinam ha scritto:Che distintivo?
![]()
![]()

Andrea.
Questa ragazza è una santa...martinam ha scritto:No, delle foto non sono responsabile io, vengono scattate e inserite in automatico da cam4 (o camfuze). Ma anche live non vi aspettate di più...andreamontini88 ha scritto: Magari vuole tenere il meglio per i suoi live...![]()

Grazie ValeVale ha scritto: Questa ragazza è una santa...
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Si si lo sappiamo che non sei responsabile tu degli snapshot (se non erro si chiamano così..)martinam ha scritto:No, delle foto non sono responsabile io, vengono scattate e inserite in automatico da cam4 (o camfuze). Ma anche live non vi aspettate di più...andreamontini88 ha scritto: Magari vuole tenere il meglio per i suoi live...![]()
Beh bisogna dire che dagli snapshot promette molto bene il live

Andrea.
Ma no! Sono molto tranquilla... probabilmente mi giudicherete noiosa...andreamontini88 ha scritto: Si si lo sappiamo che non sei responsabile tu degli snapshot (se non erro si chiamano così..)
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Macche noiosa..martinam ha scritto:Ma no! Sono molto tranquilla... probabilmente mi giudicherete noiosa...andreamontini88 ha scritto: Si si lo sappiamo che non sei responsabile tu degli snapshot (se non erro si chiamano così..)
Andrea.
La Dany è la Dany...El Diablo ha scritto:Concordo Superpippa.
Io precisavo solo che ogni room ha le sue regole interne, poi sappiamo benissimo che tipo di utenti possa avere una chat hard.
Ci vuole pazienza, ultimamente preferisco più quel tipo di utenti che quelli che ti accoltellano alle spalle.
Comunque tornando alla Dany, riesce sempre a fare 1500-2000 utenti, e mostrando poco o nulla.
Non oso immaginare cosa accadrebbe se iniziasse a fare show tipo certe americane

""Bisogna cercare le cose belle che la vita ci offre guardando avanti sulla via del destino... Ma allo stesso tempo imparare dagli errori lasciati indietro sul sentiero...""