Berlino ha scritto:
Sineddoche delle mie due ragazze fatta oggi. Quell'ectoplasma nano sul vetro sarei io...
io non parlo
tu sai gia..
sopratutto per quella cosa nera tutto quello che c''e in questa pagine e altrove passa in secondo piano
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
scb ha scritto: ...vi segnalo che le gentile signora, nella foto in oggetto, era quasi sicuramente senza mutandine...
Ha scattato, e poi ha modificato la foto con la striscia nera che si vede...
Ma le guardi al microscopio le foto?
Comunque è vero, maldestro ritocco mio... touchée!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
scb ha scritto: ...vi segnalo che le gentile signora, nella foto in oggetto, era quasi sicuramente senza mutandine...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Anche voi però, state sempre a guardare quella cosa lì!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Casta, come minimo devi postare subito la foto non censurata.
Da te mai ci saremmo aspettati un comportamento simile.
Tutto pensavamo tranne che tu fossi tutta chiacchiere e distintivo...
Ammetto che le TUE foto (non tutte) le guardo molto attentamente. E' come apprezzare ogni passaggio di una bella sinfonia...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ammetto che le TUE foto (non tutte) le guardo molto attentamente. E' come apprezzare ogni passaggio di una bella sinfonia...
Confessa scb, quale sei fra questi?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Non vedo CSI, però ad occhio opterei per il negrone in giacca di pelle marrò...
Chiaramente a livello edonistico ed autocelebrativo,,,
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017