Helmut ha scritto:AlexSmith ha scritto:
Però, complimenti per il livello di meschinità raggiunto.
Sminuire l'operato di Strada giudicandolo per le sue idee politiche o perchè le va a raccontare in televisione è davvero uno grosso sforzo di obiettività. Complimentoni.
Se leggi con attenzione in miei post, scoprirai che non ho mai sminuito l'operato chirurgico del buon Gino.
Ma, se oltre a curare feriti di guerra, non prendesse microfoni in mano, non andasse in TV, stesse zitto, renderebbe un grande servizio a se stesso all'Umanità intera.

Ho ragione di ritenere, Helmuth, che un servizio all'umanità lo sta svolgendo da lungo tempo e in situazioni che, ne converrai anche tu, sono difficili e rischiose assai.
Lo stare zitto e il non usare microfoni o tv mi sa tanto di "consigli" mafiosi. Son sicuro che non intendevi questo ovviamente ma, visto che in tv ci vanno tutti dai nani (il nano soprattutto) alle ballerine a parlare di menzogne pure o, quando va bene,di futilità spaventose, mi sembra giusto che una volta ogni ,milione di anni ci si possa andare a parlare di reali problemi. Non so, forse ti scoccia che abbia detto che l'Italia
paga due milioni di Euro al giorno per stare in Afganistan e che secondo lui partecipa nel modo sbagliato?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...