La classifica a punti non finisce con questa giornata? secondo me non ha molto senso continuare con le partite della coppa che sono ad eliminazione diretta. La classifica a punti dovrebbe essere legata solo alle partite di campionato.Diabolik68 ha scritto:Ah anche se il campionato finisce, la classifica a punti continua e quindi anche chi non partecipa alla coppa può mettere (se vuole) la formazione
(O.T.) Fantacalcio 34a e ultima giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Fantacalcio 34a e ultima giornata
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
P :SIRIGU
-----------------------------------
D :MAICON
D :LUCIO
D :KOLAROV
D :RINAUDO
C : POLI
C : DIEGO
C : PASTORE
A : PALACIO
A : PAZZINI
A :ACQUAFRESCA
R1(P):RUBINHO
R2(D):BELLUSCI
R3(D):MORETTI
R4(C):LLAMA
R5(C):BRESCIANO
R6(A):ZARATE
R7(A):SANCHEZ
D :MAICON
D :LUCIO
D :KOLAROV
D :RINAUDO
C : POLI
C : DIEGO
C : PASTORE
A : PALACIO
A : PAZZINI
A :ACQUAFRESCA
R1(P):RUBINHO
R2(D):BELLUSCI
R3(D):MORETTI
R4(C):LLAMA
R5(C):BRESCIANO
R6(A):ZARATE
R7(A):SANCHEZ
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
J.Cesar
Paci
Kjaer
Kolarov
Hamsik
Sneijder
Marchionni
Semioli
Di Natale
Matri
Miccoli
PANCHINA
Orlandoni
Burdisso
T.Silva
Vergassola
Diego
Rocchi
Pandev
Paci
Kjaer
Kolarov
Hamsik
Sneijder
Marchionni
Semioli
Di Natale
Matri
Miccoli
PANCHINA
Orlandoni
Burdisso
T.Silva
Vergassola
Diego
Rocchi
Pandev
- super_super
- Storico dell'impulso
J.CESAR
balzaretti
n.frey
paci
de rossi
hamsik
diego
marchionni
totti
maccarone
gilardino
panchina : orlandoni , ariaudo , siviglia , marcolini , baronio , c.zanetti , babacar
balzaretti
n.frey
paci
de rossi
hamsik
diego
marchionni
totti
maccarone
gilardino
panchina : orlandoni , ariaudo , siviglia , marcolini , baronio , c.zanetti , babacar
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Julio Cesar (Toldo)
Thiago Silva (, Rinaudo)
Kolarov
Mexes
Zambrotta
Diego (C.Zanetti ,)
Biondini
Rigoni
SAnchez (Morimoto, Zalayeta)
Eto'o
Huntelaar
Thiago Silva (, Rinaudo)
Kolarov
Mexes
Zambrotta
Diego (C.Zanetti ,)
Biondini
Rigoni
SAnchez (Morimoto, Zalayeta)
Eto'o
Huntelaar
Sono d'accordotiffany rayne ha scritto:La classifica a punti non finisce con questa giornata? secondo me non ha molto senso continuare con le partite della coppa che sono ad eliminazione diretta. La classifica a punti dovrebbe essere legata solo alle partite di campionato.Diabolik68 ha scritto:Ah anche se il campionato finisce, la classifica a punti continua e quindi anche chi non partecipa alla coppa può mettere (se vuole) la formazione
- super_super
- Storico dell'impulso
anche iozagor67 ha scritto:Sono d'accordotiffany rayne ha scritto:La classifica a punti non finisce con questa giornata? secondo me non ha molto senso continuare con le partite della coppa che sono ad eliminazione diretta. La classifica a punti dovrebbe essere legata solo alle partite di campionato.Diabolik68 ha scritto:Ah anche se il campionato finisce, la classifica a punti continua e quindi anche chi non partecipa alla coppa può mettere (se vuole) la formazione
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Non ha messo la formazione Madball
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ma scusate perchè? Se per esempio io vengo eliminato dalla coppa agli ottavi, nn dovrei + partecipare. Facendo così invece, nelle ultime 3 giornate posto lo stesso la formazione per avere un obiettivo. E come me anche gli altri 7super_super ha scritto:anche iozagor67 ha scritto:Sono d'accordotiffany rayne ha scritto:La classifica a punti non finisce con questa giornata? secondo me non ha molto senso continuare con le partite della coppa che sono ad eliminazione diretta. La classifica a punti dovrebbe essere legata solo alle partite di campionato.Diabolik68 ha scritto:Ah anche se il campionato finisce, la classifica a punti continua e quindi anche chi non partecipa alla coppa può mettere (se vuole) la formazione
-
- Impulsi avanzati
scusate se rompo le balle ma dato che abbiamo fatto un campionato con un vincitore e facciamo anche la coppa italia non ci sarebbe il modo di fare anche la supercoppa italiana così tanto per chiudere in bellezza?
Penso che non rimangano giornate per farlagiampaolo pozzo ha scritto:scusate se rompo le balle ma dato che abbiamo fatto un campionato con un vincitore e facciamo anche la coppa italia non ci sarebbe il modo di fare anche la supercoppa italiana così tanto per chiudere in bellezza?
Per il discorso punti sono d'accordo più con diab, alla fine anche per chi è eliminato rimane uno scopo
-
- Storico dell'impulso
Diabolik68 ha scritto:Ma scusate perchè? Se per esempio io vengo eliminato dalla coppa agli ottavi, nn dovrei + partecipare. Facendo così invece, nelle ultime 3 giornate posto lo stesso la formazione per avere un obiettivo. E come me anche gli altri 7super_super ha scritto:anche iozagor67 ha scritto:Sono d'accordotiffany rayne ha scritto: La classifica a punti non finisce con questa giornata? secondo me non ha molto senso continuare con le partite della coppa che sono ad eliminazione diretta. La classifica a punti dovrebbe essere legata solo alle partite di campionato.
Però postare la formazione senza giocare contro nessuno non è il massimo della vita, io considero poco la classifica a punti, il bello del fantacalcio è negli scontri diretti.
Comunque va bene anche cosi, in questa maniera tutti giocheranno fino alla fine del campionato. Anche se la logica direbbe che la classifica a punti finisce nella stessa giornata in cui finisce quella a scontri diretti.
Detto questo non ci sono problemi, decide Diabolik.

io sono per la proposta di diabolik 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ma è chiaro che la classifica + importante è quella a scontri diretti. Quella a punti ricordo che all'inizio prima neanche esisteva, fù fatta per vedere chi era sfigato o meno nell'incontrare avversari che faceva + o - punti di lui in certe partite. Dai continuiamo a postare tutti fino alla finetiffany rayne ha scritto:Però postare la formazione senza giocare contro nessuno non è il massimo della vita, io considero poco la classifica a punti, il bello del fantacalcio è negli scontri diretti.
Comunque va bene anche cosi, in questa maniera tutti giocheranno fino alla fine del campionato. Anche se la logica direbbe che la classifica a punti finisce nella stessa giornata in cui finisce quella a scontri diretti.
Detto questo non ci sono problemi, decide Diabolik.

A me non hanno giocato due centrocampisti e un attaccante con un 4-3-3.
Nei calcoli ho fatto entrare un difensore per un attaccante, modificando in 5-3-2 (compatibile) e ai due centrocampisti ho messo 4 e 3 (il minor voto -1 e -2).
Alla fine verrebbe un pareggio scialbissimo tra me e tiffany, na partitaccia..
Tiffany
Buffon 4,5
Lucio 6,5
Chiellini 4,5
Balzaretti 6,5
De Rossi 4,5
Marchisio 6
Diego 6,5
Vargas 5,5
Totti 4,5
Balotelli 6
Trezeguet (amauri 5,5)
60,5
Manninger, Raggi, Grava, Allegretti, Tissone, Amauri, Babacar
Angelus
Storari 5,5
Balzaretti 6,5
Kjaer 6
Rinaudo 6
Antonini 6
Hamsik 6
Jovetic (4)
Cigarini (3)
Acquafresca 5
Milito 5
Huntelaar (raggi 6)
59
Amelia
Raggi
Zambrotta
Baronio
Bresciano
Lucarelli
Paloschi
0-0
Nei calcoli ho fatto entrare un difensore per un attaccante, modificando in 5-3-2 (compatibile) e ai due centrocampisti ho messo 4 e 3 (il minor voto -1 e -2).
Alla fine verrebbe un pareggio scialbissimo tra me e tiffany, na partitaccia..
Tiffany
Buffon 4,5
Lucio 6,5
Chiellini 4,5
Balzaretti 6,5
De Rossi 4,5
Marchisio 6
Diego 6,5
Vargas 5,5
Totti 4,5
Balotelli 6
Trezeguet (amauri 5,5)