balkan wolf ha scritto:
zona taliban = risorsa logistica al nemico
Questo è ovvio in ottica militare.
In ottica medica un ospedale per feriti di guerra va costruito dove ci sono feriti di guerra. E quindi dove ci sono le fazioni che si contrappongono.
Se gino chiedesse soldi per poi costruire per vittime di guerra nelle zone del paese dove non si combatte sarebbe ancora più cazzone.
Tra l'altro se si vogliono inculare soldi con finte opere caritatevoli ci sono modi più sicuri e tranquilli che andare a fare il chirurgo in guerra. Si può andare a sfamare i bambini in africa nelle zone di pace. Hai anche più riscontro perchè sulla locandina metti un bel bambino.
che se non ricordo male è un noto nazista guarrafondaio sanguinario
per bella
ocio che in afgan nelle zone tranquille non di gerra si finisce ammazzati dai banditi e si salta sulle mine ... il gino avrebbe comunque la corsia piena
p.s.
dai mi linkate sto mitico luttwak VS strada ( non guardo la tv è arcinoto ) che ho voglia di ridere ... cazzo è come fare bruce lee VS sandra mondaini a pugni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Mi stupisce sempre questa frase con cui cominciano gli articoli: Una piazza piena di manifestanti arrivati da tutt'Italia.
Ma sinceramente mi chiedo chi è questa gente che da tutta itaglia parte di continuo per roma per le decine di manifestazioni che organizzano per ogni cazzata.
Non solo riferito a strada. Parlo in generale. Voi per esempio siete mai partiti per assistere una qualsiasi manifestazione?
no no emergency non ha potere e influenza mediatica no no no sono solo poveri eroici medici
finirà questa moda della pace prima o poi ...
mitico ziu bella
sempre ritenuto tarato chi va in manifestazione dopo i 16 anni
ok da bimbo te le fai tutte perché c'è la musica le fighette ti sballi e tiri le cose agli sbirri ma da adulto sinceramente mescolarsi a una massa di babbi urlanti senza arte ne parte e senza risolvere un cazzo è da mentecatti
parlo di tutte le manifestazioni l'ideologia non è importante mi riferisco alla pratica sociale del manifestare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Ma si devono pur difendere, se ritengono di aver subito una ingiustizia devono starsene zitti? normale dialettica democratica.
Capisco Balkan ma non accetto lezioni dai berlusconiani, lui è il primo che per difendersi va in piazza. Allora per coerenza la piazza va sempre bocciata e non portata ad esempio solo quando fa comodo. Facile dire che sono illiberali.
le manifestazioni dei beruscones sono semplicemente agghiaccianti
infatti buzza è leggermente scomoda per gli alleati in effetti
cmq. l'aggettivo scomodo è di moda
domande scomode
dichiarazioni scomode
giornalisti scomodi
ma comperatevi una poltrona da cassina barboni
Intanto per BALKAN:dove hai appreso che Strada è comunista?Nutro dubbi su questa informazione,mi pare sia un anarcoide.Il confronto televisivo con La Russa ha mostrato un uomo maturo,saggio,con tratti caratteriali e somatici di una persona cui i piu' si affiderebbero per riceverne le cure.La Russa occhi iniettati di follia e odio,personaggio considerato macchietta,innocuo,ma che secondo me cela il seme di una follia sopita.Arrogante oltre misura.Afghanistan:oleodotti e oppio.A proteggere le piantagioni chi c'è?I taliban...?No no....Chi sono i cattivi,solo i Taliban?Ma per piacere....
balkan wolf ha scritto:no no emergency non ha potere e influenza mediatica no no no sono solo poveri eroici medici
finirà questa moda della pace prima o poi ...
mitico ziu bella sempre ritenuto tarato chi va in manifestazione dopo i 16 anni
ok da bimbo te le fai tutte perché c'è la musica le fighette ti sballi e tiri le cose agli sbirri ma da adulto sinceramente mescolarsi a una massa di babbi urlanti senza arte ne parte e senza risolvere un cazzo è da mentecatti
parlo di tutte le manifestazioni l'ideologia non è importante mi riferisco alla pratica sociale del manifestare
da MANUALE
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Lilith ha scritto:Luttwak ha detto una cosa molto grave dicendo che Emergency cura i combattenti che poi tornano nelle file dei terroristi.
Sentendo questo smargiasso che si erge a gran politologo, mi viene sempre la pelle d'oca. Quel ragionamento su emergency da te citato, ha la portata storica dei bombardamenti a tappeto: portato alle sue logiche conseguenze, dovrebbe legittimare il bombardamento degli ospedali...
Ma tant'è: è un conservatore repubblicano statunitense, e questo credo possa bastare per definirlo.
Uno come Luttwak dovrebbe solo star zitto ed esser preso a kalci in kulo; è un allievo di Kissinger, uno di quelli che hanno messo su Pinochet e bastardi anche peggiori.
é uno di quegli strateghi che hanno finanziato Osama ed AlQaida per fermar i sovietici ed ecco i risultati.
Non che gli vengano dubbi sul fatto che Emergency abbia dato più contributi all'immagine dell'occidente che non i suoi tagliagole.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Mi stupisce sempre questa frase con cui cominciano gli articoli: Una piazza piena di manifestanti arrivati da tutt'Italia.
Ma sinceramente mi chiedo chi è questa gente che da tutta itaglia parte di continuo per roma per le decine di manifestazioni che organizzano per ogni cazzata.
Non solo riferito a strada. Parlo in generale. Voi per esempio siete mai partiti per assistere una qualsiasi manifestazione?
Ciao, io parto ogni volta che posso per andare a vedere una manifestazione a p.zza San Giovanni, abito a poco più di un chilometro di distanza...Se il prossimo primo maggio ci sarà il concertone, non dovrò neppure andare a sentirlo, il problema sarà non sentire le prove da casa mia nei tre giorni precedenti.
A me sembra che la piazza sia sempre un pò vuota e sembra piena solo per le sapienti riprese televisive, oggi i manifestanti non erano tanti, naturalmente non vuole dire che le ragioni per manifestare non fossero valide, solo che la piazza non mi sembrava tanto piena, azzardo un numero: 10000 e quasi tutti romani...