Negromante ha scritto:ok, nessuno sà se ha fatto video hard, xó cavolo, 60 persone e nessuno che abbia lasciato un giudizio positivo o negativo, piace solo a mè?
Perche' ti arrabbi????
Ho trovato soltanto un film (lesbico) con questa girato nel 2004: GIRLS HUNTING GITRLS (RAGAZZE A CACCIA DI RAGAZZE).
A me non mi dice proprio niente (non mi piace il suo naso, e il modo che aggrotta la bocca). OK now???
Sembra che abbia fatto altre cose (ma soltanto di masturbazione e all-girl)
C'e una scheda qui al sito di Sbando. Lei viene dalla Republica Czecha, e usa altri nomi, ma sembra fare piu' servizi foto che film..
C'e il suo profilo qui, con servizio foto b/g (soft) in questo sito: http://www.dr-hardcore.com/profile.asp?ID=235
A me sembre una di quelle che non ha nessuna voglia di fare sesso con un maschio davanti la cinepressa. Sembra che aspetta un offerta interessante (10,000??) per farle cambiare idea!!! Spero che non le glielo danno.
Ora manda un assegno di 25 Euro a Squirto per le ricerche....
non ero arrabbiato, ma solo un pó deluso, avevo visto sue foto in giro e mi intrigava parecchio, ma ho scoperto solo oggi il nome e mi sono tutto gasato, speravo in un pó di partecipazione tutto qui, xchè a mè tira da matti. Grazie x le info cmq, credo di potermi mettere l'animo in pace, grazie.
Leggendo l'argomento "sportive" ho avuto modo di rivedere la bellissima "Susana Spears". ma devo dire che negli ultimi tempi ha fatto un grande cambiamento. Non so dire se in "bene" o in "male".
A parte il seno rifatto che secondo il mio personalissimo parere andava bene com'era, ma ora è diventata anche una esperta di fitness, e ha sviluppato una massa muscolare non indifferente. Oltre alla "tartaruga" scolpita ora sfoggia delle gambe da body builder. Sarà un bel fisico, ma io preferivo le curve perfette di prima..
Nghtcp ha scritto:Leggendo l'argomento "sportive" ho avuto modo di rivedere la bellissima "Susana Spears". ma devo dire che negli ultimi tempi ha fatto un grande cambiamento. Non so dire se in "bene" o in "male".
Ah, non l'avevo riconosciuta in effetti.
Boh, per mio personale gusto, la preferisco in questi video che nelle foto a gambe spalancate...
Fisicamente e` ben muscolosa, ma non eccessiva: gli addominali sono da incorniciare, cavolo, li avessi io!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
probabilmente si è rifatta le tette perchè prendendo quelle schifezze che prendono i body-builder professionisti e semi-professionisti, le si erano "asciugate"... in effetti anche in faccia è dimagrita, sembra quasi uno scheletro! Mi piaceva tantissimo una volta, e la mia mano la ricorda con piacere: adesso non mi piace più
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"