[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32941 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Lonewolf io non giudico i calciatori per i calci che danno (o non danno) agli avversari. Ho visto tutte le partite della Juve 2009-10, in gran parte dei casi non si sono ottenuti risultati non per mancanza di impegno ma per motivi tecnico-tattici.

Questa sera hanno dato il massimo per le loro attuali possibilità, non sono mancate le palle, sono mancati gli spunti tecnici di qualità in avanti.

Non confondiamo il calcio con la lotta libera.
Neppure io lo confondo,ma io ai tocchetti senza sugo di Diego,preferisco un miliardo di volte le entrate dure di Chiellini. Sempre e comunque. Oggi giorno,il calcio solo tecnico,ma senza grinta,non serve un cazzo. ;)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32942 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto: Su Pirlo ormai ci rinuncio :lol:
(che poi l'ho sempre premiato quando c'era da premiarlo,ma onestamente mi risulta sempre più difficile farlo...)
Lo sai che la gazzetta gli ha dato 6?

Ti assicuro che non faccio io le pagelle della gazzetta. :lol:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32943 Messaggio da Trez »

Razor77 ha scritto:Non ne va bene una che sia una quest'anno. Però ormai quelli lì mi interessa solo vederli in tribunale. Oppure emulare Facchetti.
sei un gobbo di merda..tiè
PS: ringrazio Tiff che almeno ti ha cazziato, se finivi la frase fino ai tribunali era meglio.
Ultima modifica di Trez il 16/04/2010, 23:50, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32944 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
(che poi l'ho sempre premiato quando c'era da premiarlo,ma onestamente mi risulta sempre più difficile farlo...)

Vabbè,ma Tiffany,ogni volta mi tiri fuori sta Gazzetta :DDD
Allora è un motivo in più per pensare che sto nel giusto... :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32945 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Lonewolf io non giudico i calciatori per i calci che danno (o non danno) agli avversari. Ho visto tutte le partite della Juve 2009-10, in gran parte dei casi non si sono ottenuti risultati non per mancanza di impegno ma per motivi tecnico-tattici.

Questa sera hanno dato il massimo per le loro attuali possibilità, non sono mancate le palle, sono mancati gli spunti tecnici di qualità in avanti.

Non confondiamo il calcio con la lotta libera.
Neppure io lo confondo,ma io ai tocchetti senza sugo di Diego,preferisco un miliardo di volte le entrate dure di Chiellini. Sempre e comunque. Oggi giorno,il calcio solo tecnico,ma senza grinta,non serve un cazzo. ;)
Ma Messi non picchia nessuno, gli preferisci sempre Chiellini? :-D

A parte le battute (Messi corre e fisicamente non è cosi scarso) anche io oggi ho visto molto meglio Chiellini. Ma con undici Chiellini non vinci niente, occorre anche la qualità. Anche Sissoko e Melo picchiano ma con poco costrutto.

Diego veniva da un infortunio e poi ormai mi sembra sfiduciato, in questa stagione non ha dimostrato di aver gran carattere ma senza di lui la Juve aveva giocato anche peggio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32946 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

Vabbè,ma Tiffany,ogni volta mi tiri fuori sta Gazzetta :DDD
Allora è un motivo in più per pensare che sto nel giusto... :-D
Non la compro, verifico per il fantacalcio. Spesso non sono d'accordo con i voti che danno ma su Pirlo spesso mi trovano d'accordo. :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32947 Messaggio da Lonewolf »

Certo Tiff,che senza tecnica in squadra non vai da nessuna parte. La mia era solo una provocazione e tu l'hai capito. A me piacciono i giocatori grintosi e quelli che sanno unire la tecnica al carattere (gente all'inglese,ad esempio,ma anche tanti altri): ad esempio Davids era uno per cui stravedevo.
Invece non sopporto i palle mosce,che giocano in punta di piedi quasi a non volersi sporcare...Quelli mi fanno venire il latte ai coglioni.
(I. Welsh)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32948 Messaggio da Razor77 »

Trez ha scritto:
Razor77 ha scritto:Non ne va bene una che sia una quest'anno. Però ormai quelli lì mi interessa solo vederli in tribunale. Oppure emulare Facchetti.
PS: ringrazio Tiff che almeno ti ha cazziato, se finivi la frase fino ai tribunali era meglio.
:baciaculo:
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32949 Messaggio da rico »

:-) beh.. vincere con la juve è sempre divertente :-) poi stasera :-) :-) ancora di più!!!! l'hanno subito messa in rissa.. e alla fine si sono presi 2 gol :-) Mi viene da dire zitti e a casa :-) Zaccheroni che dice che i punti di svantaggio non si sono visti :-) ehehehe... finiva sei a zero e nessuno poteva dire nulla.. tiro sbaglaito di muntari e eto'o insacca :-) davvero strano il calcio. Tiffany.. sorry ma se non hai visto il gioco dell'inter.. non so cosa dirti.. percussioni in fascia, tiro da fuori, conclusioni sotto rete.. :-) Hanno fatto tutto! contro una buona juve che ha giocato al massimo delle sue possibilità! e alle porte della semifinale di champions con la finale di coppa italia in tasca :-) Ma in che mondo vivete? cazzo gli vuoi dire a una squadra così? Magari resteremo a zaro tituli.... però.. cmq vada.. grande inter :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32950 Messaggio da rico »

ehehehe.. razor... hai la mia comprensione... dev'essere dura!! tra l'altro.. la sconfitta di stasera potrebbe condannare la juve all'europa league per il prossimo anno.... Ci sta che i gobbi sclerino... Vediamo cosa combinano le altre contendenti per il quarto posto...
ps.. mi fanno anche un botto ridere i gobbi che si lamentano dell'arbitro :-) :-) Chiellini in primis...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32951 Messaggio da Razor77 »

rico ha scritto:ehehehe.. razor... hai la mia comprensione... dev'essere dura!! tra l'altro.. la sconfitta di stasera potrebbe condannare la juve all'europa league per il prossimo anno.... Ci sta che i gobbi sclerino... Vediamo cosa combinano le altre contendenti per il quarto posto...
ps.. mi fanno anche un botto ridere i gobbi che si lamentano dell'arbitro :-) :-) Chiellini in primis...
Han parlato quelli che straparlano di arbitri da 6 mesi a questa parte, lamentandosi di ogni cosa. Era più facile quando il pennellone vi faceva le griglie eh?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32952 Messaggio da KrystalClub »

Per favore, finiscila. Non so se il tuo avatar rispecchi il tuo aspetto, ma la memoria di un uomo come questo non hai il diritto di infangarla.
Immagine
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32953 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto::-) beh.. vincere con la juve è sempre divertente :-) poi stasera :-) :-) ancora di più!!!! l'hanno subito messa in rissa.. e alla fine si sono presi 2 gol :-) Mi viene da dire zitti e a casa :-) Zaccheroni che dice che i punti di svantaggio non si sono visti :-) ehehehe... finiva sei a zero e nessuno poteva dire nulla.. tiro sbaglaito di muntari e eto'o insacca :-) davvero strano il calcio. Tiffany.. sorry ma se non hai visto il gioco dell'inter.. non so cosa dirti.. percussioni in fascia, tiro da fuori, conclusioni sotto rete.. :-) Hanno fatto tutto! contro una buona juve che ha giocato al massimo delle sue possibilità! e alle porte della semifinale di champions con la finale di coppa italia in tasca :-) Ma in che mondo vivete? cazzo gli vuoi dire a una squadra così? Magari resteremo a zaro tituli.... però.. cmq vada.. grande inter :-)
Si ma ti sei reso conto che hai giocato in 11 contro 10 per oltre un'ora e contro la peggiore Juve degli ultimi 20 anni? percussioni in fascia, tiro da fuori, conclusioni sotto rete...certo mancava anche che contro un simile avversario l'Inter non riuscisse a fare neanche questo.

Io in parità numerica ho visto addirittura meglio la Juve, che poi l'Inter pensasse al Barcellona può anche essere il motivo di questa non grande prestazione. Diciamo che era ben conscia della sua superiorità e non ha voluto spremersi piu' di tanto. Ma non diciamo che è stata una grande Inter, una grande Inter contro la Juve di quest'anno vinceva 5-0 in parità numerica.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32954 Messaggio da Husker_Du »

Facchetti e' stato un grande giocatore, ma per il fatto che sia morto non e' che e' diventato un santo.

Parlava con gli arbitri? Si.
Cercava di ottenere favori per la propria squadra in quanto presidente? Si.
Lo facevano tutti chi piu' e chi meno? Si.

Bon basta.

La juve andava radiata? Si, cosi' come tutte le strisciate che da sempre usano la loro influenza per favorire le proprie squadre in qualsiasi maniera.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32955 Messaggio da Trez »

Razor77 ha scritto:
Trez ha scritto:
:baciaculo:
rosika pure, ma il tuo culo peloso non lo bacio :bleh: :bleh: e ce l'hai pure sfondato, visto che quest'anno vi hanno inculato un pò tutti :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”