silvia79 ha scritto:...e se nel vostro uovo domani vi trovaste.....SILVIA79?
..."DOV'E' IL PORTACHIAVI ?"...
Felice Pasqua anche a te silvia79.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
buona pasqua
non mi piace la cioccolata quindi non ci sono problemi di uova e di silvie79:-)
se mai dovessi trovarla cmq.. almeno smetterei di pagare la donna delle pulizie:-)
CianBellano ha scritto:Fede non capisco a cosa ti riferisci cerchiando quel catalogo "luxury", forse perché non so cosa rappresenti un catalogo "luxury".
Roba di lusso, non articoli da due lire. Non fichi secchi insomma, parliamo di pregio, di alta caratura, di sfarzi, di mondanità, di vita nei locali, di intrighi, gioielli e champagne, seduzione, ricchezza, jet set, paparazzi, scatti rubati all'erotismo, rivalità per la corsa al successo, lotte di classe, argenteria, bellezza patinata, copertine di giornali, vacanze.
pensavo che questo mercato ormai era sulla via del tramonto...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Carissimi eccomi qui con una notizia inedita..... Se cercate nelle edicole o nei sexy shop, Ci sono le mie foto ( Foto molto piccanti ) su una rivista Di Franco Vichi " Il Feticista " ( N. 15 ) Il mio nome d'arte è Tata Silvia. Un grandissimo ringraziamento a Franco Vichi e Franca Kodi.
silvia79 ha scritto:Carissimi eccomi qui con una notizia inedita..... Se cercate nelle edicole o nei sexy shop, Ci sono le mie foto ( Foto molto piccanti ) su una rivista Di Franco Vichi " Il Feticista " ( N. 15 ) Il mio nome d'arte è Tata Silvia. Un grandissimo ringraziamento a Franco Vichi e Franca Kodi.
Tata Silvia
ma sono già disponibili o stanno per uscire?
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
silvia79 ha scritto:Carissimi eccomi qui con una notizia inedita..... Se cercate nelle edicole o nei sexy shop, Ci sono le mie foto ( Foto molto piccanti ) su una rivista Di Franco Vichi " Il Feticista " ( N. 15 ) Il mio nome d'arte è Tata Silvia. Un grandissimo ringraziamento a Franco Vichi e Franca Kodi.