privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: privèè a Torino

#481 Messaggio da belnudo »

dante011 ha scritto:
zaratustra ha scritto:Tranquillo Kapedag il "cretino" al quale si riferisce sexy1980 sono io, visto che ho smascherato le foto tarocche del suo locale.
Ma questo è nulla al confronto delle farneticazioni postate su altri forum, pensa che tra le SUE COPPIE CERTIFICATE DIRETTAMENTE DALLA DIREZIONE DEL LOCALE, c'erano il figlio di Gigi D'Alessio con la fidanzata a volto scoperto...... prova a smentirlo se sei capace sexy1980, e altra gente che non sa nulla di dove sono andate a finire le loro foto.
Quello che non vuoi capire è che in questo ambiente la gente è quasi sempre la stessa e i locali li visita, noi siamo stati nel tuo locale, ma di coppie giovani nemmeno l'ombra....anzi......quelle 4 persone che ti hanno fatto l'onore di presenziare erano anche abbastanza datate. Che ti piaccia o no al momento l'unico club che "gira" è l'olimpia, che a noi onestamente non piace per la troppa confusione,
per cui mettiti l'anima in pace otterrai di piu' sparando meno cazzate. E poi finiscila con la storia dell'holliwood ma a chi la racconti.......anche questa è una bufala grossa come una casa.......non sei stato in grado di gestire un club di 300mt e vuoi aprirne uno da 1500????? e i soldi??????????????????
Una volta ci si divertiva in questi club adesso siamo costretti ad incontrarci in casa....un po' è anche colpa di gente come te, a noi piace la chiarezza ma credete davvero che noi coppie siamo deficienti e ci bastano 4 stronzate per farci frequentare un club????????
Invece di farvi la guerra perchè non vi mettete daccordo tra gestori forse otterrete qualcosa in piu'
P.S. Non sono un gestore di club ma una coppia stufa di sentire castronerie
Coooosaaaa :flash: ma tutte quelle belle coppie che ho visto sbirciando sul forum del Pachà vuoi dire che non esistono.....? Certo che sarebbe bello se il gestore di quel locale si presentasse con il vero nome a chiarire queste cose no? Ma poi dovrebbe saperlo che le bugie hanno le gambe corte, Torino è piccola si viene a saper subito se il locale ha un bel giro o no...
GRAZIE A SZ le informazioni dei torinesi sono disponibili a tutto il mondo :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#482 Messaggio da zaratustra »

Caro Belnudo....ma ti pare verosimile che la gente che frequenta questo ambiente metta le foto a viso scoperto e dichiari apertamente di far parte di un giro di scambismo????? Sicuramente avrai visitato qualche sito di coppie scambiste, hai mai visto foto a viso scoperto?
Che il Pacha sia un locale carino nessuno lo mette in dubbio (per quanto riguarda la parte discoteca)...ma la frequentazione.... e in ogni caso ormai questo personaggio a Torino si è bruciato, non ha capito che non stà vendendo prodotti per la pulizia della casa, per cui una pubblicità ingannevole non gli porta di sicuro nessun vamtaggio....anzi....
Così come la storia dei personaggi rappresentativi di altri club che sono andati a lavorare da lui......ma a chi si riferisce??? ad Alessia Grandi??? Mah......

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#483 Messaggio da Scorpio »

zaratustra ha scritto:Tranquillo Kapedag il "cretino" al quale si riferisce sexy1980 sono io, visto che ho smascherato le foto tarocche del suo locale.
Ma questo è nulla al confronto delle farneticazioni postate su altri forum, pensa che tra le SUE COPPIE CERTIFICATE DIRETTAMENTE DALLA DIREZIONE DEL LOCALE, c'erano il figlio di Gigi D'Alessio con la fidanzata a volto scoperto...... prova a smentirlo se sei capace sexy1980, e altra gente che non sa nulla di dove sono andate a finire le loro foto.
Quello che non vuoi capire è che in questo ambiente la gente è quasi sempre la stessa e i locali li visita, noi siamo stati nel tuo locale, ma di coppie giovani nemmeno l'ombra....anzi......quelle 4 persone che ti hanno fatto l'onore di presenziare erano anche abbastanza datate. Che ti piaccia o no al momento l'unico club che "gira" è l'olimpia, che a noi onestamente non piace per la troppa confusione,
per cui mettiti l'anima in pace otterrai di piu' sparando meno cazzate. E poi finiscila con la storia dell'holliwood ma a chi la racconti.......anche questa è una bufala grossa come una casa.......non sei stato in grado di gestire un club di 300mt e vuoi aprirne uno da 1500????? e i soldi??????????????????
Una volta ci si divertiva in questi club adesso siamo costretti ad incontrarci in casa....un po' è anche colpa di gente come te, a noi piace la chiarezza ma credete davvero che noi coppie siamo deficienti e ci bastano 4 stronzate per farci frequentare un club????????
Invece di farvi la guerra perchè non vi mettete daccordo tra gestori forse otterrete qualcosa in piu'
P.S. Non sono un gestore di club ma una coppia stufa di sentire castronerie
che stile!
complimenti ai disinteressati denigratori dell'Olimpia!

Che poi siano anche gestori di quel fantomatico privèè, dove sembra ci sian solo coppie belle e giovani manca degne del casting di Eyes Wide Shut, a Torino poi, mica a NY City !!

Ovviamente, mica ho conosciuto qualcuno che abbia visto queste sfilate di cotal bella gente, in quel buco con un bagnarola denominato privèè!

Nando baracchino Fiat?

Anche se fosse? Vuol dire che è migliorato... mentre invece chi lo denigra è sì migliorato: dai marciapiedi agli pseudo privèè..

PS: che tristezza!
Non capisco perchè si debbano far guerre commerciali in questo modo.
I clienti son quelli;
semmai che lavora nel settore faccia in modo di crear un ambiente sereno, dove far arrivare nuovi individui (o clienti) o non far scappare quei pochi rimasti..
:roll:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da Pim »

sexy1980

è inutile che cerchi di reiscriverti

pachaprive
Primi impulsi
Primi impulsi

Walter PRESIDENZA PACHA

#485 Messaggio da pachaprive »

Ciao Ragazzi intervengo in questa discussione in quanto leggo termini quali "CAZZARO" che non hanno però scomposto la moderatrice più di tanto, a suo tempo, ma non importa, qui siete quattro gattini che scrivete e leggete, poi più di tanto non uso questi Forum a cui devi arrivarci, appunto da 007.
edit

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#486 Messaggio da BanitoXXX »

Ribadisco che se la gente scappa dai privé ci sarà pure un perché :imslow:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da Pim »

walter niente pubblicità pf

pachaprive
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Walter PRESIDENZA PACHA

#488 Messaggio da pachaprive »

/
Ultima modifica di pachaprive il 15/04/2010, 20:12, modificato 1 volta in totale.

pachaprive
Primi impulsi
Primi impulsi

#489 Messaggio da pachaprive »

pachaprive ha scritto:CANCELLATO ACCAUNT Saluti
Moderatrice ice ice visto CHE non avete la possibilità di cancellarsi ho fatto a modo mio Te Saluto Buon divertimento 4 gattini !!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da Pim »

prego

quindi ripeto a tutti
diffidate dei locali di cui molte coppie vere parlano male

curati da persone ignoranti e gratuitamentde irose e volgari che sparaqno del luogo che li ospita ma che ogni due per 4 ci infilano la propria pubblicità :wink:

ahh quanto pochi kristal ci sono ....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:prego
quindi ripeto a tutti
curati da persone ignoranti e gratuitamentde irose e volgari che sparaqno del luogo che li ospita ma che ogni due per 4 ci infilano la propria pubblicità :wink:
e pensa che una bella coppia delle mie parti gran frequentatrice di privè ma non di SZ, mi dice peste e corna del gestore del krystal...
voglio dire che i pareri non sono sempre concordi e non tutti i pareri compaiono qui su SZ, per amor del vero
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da coppia_co »

pachaprive ha scritto: Moderatrice ice ice visto CHE non avete la possibilità di cancellarsi ho fatto a modo mio Te Saluto Buon divertimento 4 gattini !!
:015 dai 4 gattini

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#493 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:prego
quindi ripeto a tutti
e pensa che una bella coppia delle mie parti gran frequentatrice di privè ma non di SZ, mi dice peste e corna del gestore del krystal...
voglio dire che i pareri non sono sempre concordi e non tutti i pareri compaiono qui su SZ, per amor del vero
io parlavo di kristal come utente :wink:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#494 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:io parlavo di kristal come utente :wink:
Non lo conosciamo personalmente (e mai lo faremo, ma per altri motivi), ma da quello che scrive qui (normalmente condivisibile quasi in toto) si evince di come sia una persona educata e cordiale. E con del sale in zucca!
Le persone volgari ed irose ci danno noia... :bleh:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#495 Messaggio da Kull »

Kull ha scritto:... e mai lo faremo, ma per altri motivi
Spieghiamo: motivi di distanza chilometrica! :wink:

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”