[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
svogliato
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32896 Messaggio da svogliato »

Cumlegend ha scritto:
svogliato ha scritto:
Paperinik ha scritto:http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=83257
"loro credono nella salvezza, SPERIAMO DI VINCERE".

MA CHI CAZZO GLIEL'HA DATA QUESTA MENTALITA'?
Atteggiamento buonista tipico italiano. Io non mi farei il sangue amaro per le chiacchiere: il problema è solo quando questa mentalità la vedi in campo.
Quoto pienamente... hai mai sentito un allenatore che nelle dichiarazioni pre partita esce dicendo:

<Tranquilli al 99% spaccheremo il culo a quei frocetti squadra X, Tanto son già retrocessi e con limiti paurosi di gioco>

Oddio se un mister lo facesse veramente diverrebbe il mio idolo
Vabbé questo magari sarebbe irriverente ed irrispettoso, e soprattutto ti espone ad una figura di merda colossale in caso di fato avverso.
Però un minimo di realismo sarebbe gradito: se giochi con l'ultima in classifica potresti dire: "Loro sono in una brutta situazione, ma credo nella forza mia squadra e pretendo i tre punti da questa partita".

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32897 Messaggio da Paperinik »

Non ci siamo. Il punto che volevo rimarcare è: quale allenatore o giocatore che si dica vincente può mai dire "SPERIAMO di vincere"?
Cioè, ma scherziamo? Ma di cosa si sta parlando? Un conto è il rispetto, un conto è la mollezza che porta questo profilo basso.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32898 Messaggio da Cumlegend »

Paperinik ha scritto:Non ci siamo. Il punto che volevo rimarcare è: quale allenatore o giocatore che si dica vincente può mai dire "SPERIAMO di vincere"?
Cioè, ma scherziamo? Ma di cosa si sta parlando? Un conto è il rispetto, un conto è la mollezza che porta questo profilo basso.
Ma alla fine son solo parole per la stampa..vedrai che negli spogliatoi usa altri toni di certo.

Una cosa sicure è che affrontare squadre in lotta per la salvezza è sempre rognoso, la forza della disperazione ti fa trovare energie che non pensi nemmeno di avere

svogliato
Bannato
Bannato

#32899 Messaggio da svogliato »

Mah, l'Atalanta contro la Roma non mi sembra che abbia tirato fuori queste unghie da tigre.
Comunque credo anche io che negli spogliatoi Prandelli usi ben altri toni coi suoi... ma diciamoci la verità, l'organico viola quest'anno non è composto da elementi che io definirei "combattivi".

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32900 Messaggio da Paperinik »

La notizia dell'esonero di Allegri ha cominciato a far lavorare la fantasia. Commento di un utente:
"Vorrei dare un'esclusiva a tutti i tifosi viola riguardo il prossimo allenatore della viola: dopo varie indagini si è scoperto che il prossimo allenatore sarà Massimiliano Allegri. Ci sarebbe stato un accordo tra società viola, società sarda, Prandelli ed Allegri. L'accordo era che nel caso la viola non avesse raggiunto la finale di coppa italia Prandelli avrebbe lasciato la squadra a fine stagione e Cellino subito dopo la fine della partita di Coppa, come di accordo, ha esonerato il tecnico Allegri per dargli possibilità di prepararsi per la prossima stagione in viola.
Alla società sarda andranno in prestito dei giocatori viola, la trattativa sarebbe una cessione dal Cagliari di Alessandro Matri a titolo definitivo e in prestito al Cagliari andrebbe il giovane Babacar per farsi le ossa in serie A; ci sono anche trattative riguardanti Marchetti nel caso Frey a fine stagione lasci la società viola per approdare in sponda Manchester City, in alternativa a Marchetti la viola sarebbe disposta a spendere con il denaro della cessione di Frey, cioè 18,5 mln, ben 9/10 mln per il giovane portiere del Palermo Sirigu. Non sono barzellette sono notizie reali."

:DDD
Ma Matri è quello che sta con la velina bionda? Finalmente si torna ad avere la fica allo stadio! :DDD
A proposito, ieri c'era Pieraccioni accompagnato con la Torrisi...boia d'un mondo infame...

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32901 Messaggio da Paperinik »

☪️ancer of humanity

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#32902 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Paperinik ha scritto:Creiamo lo SZ United?
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 7.html?p=0
Sul Guerino avevo letto di qualcosa di simile anche in Italia, non ricordo dove esattamente però...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32903 Messaggio da vbman »

svogliato ha scritto:Mah, l'Atalanta contro la Roma non mi sembra che abbia tirato fuori queste unghie da tigre.
Comunque credo anche io che negli spogliatoi Prandelli usi ben altri toni coi suoi... ma diciamoci la verità, l'organico viola quest'anno non è composto da elementi che io definirei "combattivi".
Nel secondo tempo la Roma si è tolta le unghie da tigre e le ha date all'Atalanta.
Poche idee, ma confuse!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32904 Messaggio da rico »

Mai una vigilia di inter juve fu più silenziosa in questo topic :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32905 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:Mai una vigilia di inter juve fu più silenziosa in questo topic :-) :-)
Sul piano tecnico-tattico la sfida piu' sbilanciata (indovinate a favore di chi) che a mia memoria ricordi.

Per fortuna non sempre nel calcio 2+2 fa 4, certe volte può fare 0.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32906 Messaggio da bocha »

io non la guarderò....vado a cena fuori, non ce la faccio a vedere un massacro....

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32907 Messaggio da rico »

bah... intanto vi dovremmo tornare la sconfitta che abbiamo patito all'andata.. poi c'è il barça martedì e si sa che l'inter perde quasi sempre prima della coppa... insomma... partire così sconfitti non è obiettivo..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32908 Messaggio da zio »

chiudo il mio frenetico rientro dovuto alla pubblicazione di quanto in maniera omertosa i giudici avevano tralasciato,
dicendo che, se dipendesse da me, domani sera in curva juve dominerebbe un enorme faccia da culo con la maglia degli indossatori di scudetti altrui.
perchè da tutta questa vicenda mi pare che la grande figura di merda che gli interisti stanno facendo è talmente palese da essere paradossale.
ma non se ne accorgeranno mai.
finisco facendo mie le parole di un giornalista, Lele Boffi, pure interista, che proprio oggi ha pubblicato su un settimanale questo articolo da cui traggo il suo spunto finale, ahimè vero e amarissimo per me:
"L’aspetto paradossale di tutta la vicenda è che anche se lo scudetto 2005/06 fosse restituito, anche se dagli almanacchi fosse cancellato che la Juventus è stata in serie B, anche se Moratti riconoscesse che non era esattamente un comportamento «da onesti» che l’ex presidente Giacinto Facchetti telefonasse agli arbitri prima delle partite, anche se tutto ciò accadesse, questo non renderebbe meno tragico il destino della società Juventus. Perché è stata la Juventus a scaricare Moggi e oggi è quasi patetico il tentativo di riabilitarlo senza ammetterlo".
è un caso davvero strano, ma ci sono anche interisti intenditori di calcio e quindi onesti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32909 Messaggio da picchio »

http://www.tuttosport.com/video/calcio/ ... gio%202005

e pensare che loro non telefonavano.
:dito:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

svogliato
Bannato
Bannato

#32910 Messaggio da svogliato »

Io oggi faccio il tifo per l'Inter. :gomma:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”