Sì sono io! Pronta alla battaglia

Eh sì, purtroppo è giusta...El Diablo ha scritto:L'età è giusta?

Moderatori: Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Alec Empire
Sì sono io! Pronta alla battaglia
Eh sì, purtroppo è giusta...El Diablo ha scritto:L'età è giusta?
Ma dai... adesso vuoi farmi credere che preferisci una della mia età?El Diablo ha scritto:Chiedo perchè se sono bimbe non mi interessano
Sì sono io! Pronta alla battagliamartinam ha scritto:
Ma in questo emoticon stai cavalcando.
Non avevi detto che preferivi farti cavalcare?
Ma infatti io sono la puledra...Vale ha scritto:Sì sono io! Pronta alla battagliamartinam ha scritto:
Il cavaliere che ti cavalca brandisce una spada, ma io preferisco la frusta...martinam ha scritto:Ma infatti io sono la puledra...Vale ha scritto:Sì sono io! Pronta alla battagliamartinam ha scritto:
Si vede che tu sei un buongustaio...Vale ha scritto: Il cavaliere che ti cavalca brandisce una spada, ma io preferisco la frusta...
Anche tu lo sei.martinam ha scritto:Si vede che tu sei un buongustaio...Vale ha scritto: Il cavaliere che ti cavalca brandisce una spada, ma io preferisco la frusta...
Vale ha scritto: Anche tu lo sei.
Per questo mi sei simpatica.
Prego, puledra!martinam ha scritto:
Ma sì che vi avviso! Solo non so quando mi sarà possibile... Mi piace sentirmi messa in mezzo...Vale ha scritto: Prego, puledra!![]()
Spero di vederti in cam, allora.
Non fare la furba che non ci avvisi, ok?![]()
Se ti piace davvero, lo farai presto.martinam ha scritto:Ma sì che vi avviso! Solo non so quando mi sarà possibile... Mi piace sentirmi messa in mezzo...Vale ha scritto: Prego, puledra!![]()
Spero di vederti in cam, allora.
Non fare la furba che non ci avvisi, ok?![]()