sigile ha scritto:Fede, tu e il mio Amore siete gli unici a non aver riconosciuto ''Pino dei Palazzi'' ehheheeh quanto c'ho riso! anche perchè è talmente un personaggio (di zelig) sciocco che ben potrebbe essere il nostro amico filippotto.
Filippuccio tutto bene? Milagros è tornata?secondo me potresti benissimo fare l'agente di Manu, sareste una coppia professionale perfetta.
Manu tu come stai? L'hai pagato l'estortore?(fallo uccidere da amoidors, ti prego..almeno una coltellatina..)
emanuellecristaldi ha scritto:Ah che cariniiiiiiii......è così che mi piacete e mi piacete IMMENSAMENTE, VI VOGLIO SEMPRE PRESENTI IN QUESTO MODO!!!
A costo di farmi un servizio fotografico al giorno e mandarvelo!!!
Ahahahahahahahah!!!
beh un album fotografico al giorno non sarebbe davvero male emanuelle... l'unico problema è che ci trasformeresti in cardiopatici cronici se lo fai... il problema di noi uomini è che se anche ci sentiamo dei duri, dei fighi, dei maciste... davanti alla bellezza, alla bellezza vera non siamo che gli essere viventi più deboli della terra. quindi va a finire che ci uccidi!!!!!!!! ma insomma farsi uccidere dalla bellezza non sarebbe poi così male!
un bacio
ps: quando torno dall'irlanda, poiché non riusciamo più ad avere una discussione normale che abbia più di due domande e due risposte visto che msn l'hai bandito visto il numero di contatti che hai... ti romperò troppo le scatole quando torno anche per farmi perdonare del 31 dicembre... ci sono rimasto troppo male!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi lascio subito, perchè vado a letto presto e, perchè domani mattina devo alzarmi di buon ora!!!
Scusate, se in questi giorni non mi sono fatta sentire, ma ho avuto diversi problemi sempre legati a quei benedetti appartamenti e, tanto per cambiare domani mattina ho uno sfratto e speriamo, che questa sia la volta buona....!!!
Pensate, che questo furbone, subaffitta la mia casa prendendo i soldi dai suoi connazionali e mettendoseli in tasca puliti ed esenti tasse e, nello stesso tempo, mi scrocca a me e allo stato...
Ma non c'è solo lui, ma bensì un bel gruppetto di gente, che alloggia in alcuni miei appartamenti!!!
Sembra essere diventata una moda...!!!
Insomma, o chi prende in affitto le case e poi porta la moglie e mette al mondo uno o più figli, non paga e fa finta di essere povero, si licenzia dal lavoro e vive alle mie spalle come diversa gente, per poi raggiungere un certo punteggio per farsi dare le case, dal comune.
Ora questo per mia fortuna, l'ho imparato a mie spese...e per ben 3 volte ci sono cascata in questa brutta rete.
Ora, visto che io non affitto più nè alle famiglie nè alle donne sole(perchè poi, non si sa cosa ci possono fare...), ora questi individui, hanno cambiato tattica ed entra uno e fa un normale contratto di affitto, poi dopo qualche mese dice che non ha più soldi e che non può più pagarmi, ma intanto intasca i soldi dai suoi connazionali al nero(infatti parlando con loro, ho scoperto, che loro pagano a lui) e poi il tipo, dice che c'è crisi e, che il lavoro manca e che quindi non può pagarmi!!!
Ma ,cosa sono diventata: l'assistente sociale???
Mi conviene cambiar lavoro, almeno in quel caso sarei retribuita!!!
Ma questi, ne studiano una più del diavolo, ma io non posso mica passare la mia vita a ricorrere questi farabutti e delinquenti che ne studiano di tutti i colori per fottermi!!!
Lo sapete che faccio, vendo tutti gli appartamenti e, così finalmente, tolgo questa brutta maledizione, che mi affligge da 7 fottutissimi anni e, finalmente rinizierò a respirare e vivere la mia vita come prima...speriamo....perchè questo, ve lo assicuro è un vero e proprio INFERNO!!!
PROVARE PER CREDERE!!!L'inferno, non è mica quello raffigurato da Dante, l'inferno è quello raffigurato da me, ve lo assicuro, perchè non trovo via d'uscita!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Ah che cariniiiiiiii......è così che mi piacete e mi piacete IMMENSAMENTE, VI VOGLIO SEMPRE PRESENTI IN QUESTO MODO!!!
Ahahahahahahahah!!!
beh un album fotografico al giorno non sarebbe davvero male emanuelle... l'unico problema è che ci trasformeresti in cardiopatici cronici se lo fai... il problema di noi uomini è che se anche ci sentiamo dei duri, dei fighi, dei maciste... davanti alla bellezza, alla bellezza vera non siamo che gli essere viventi più deboli della terra. quindi va a finire che ci uccidi!!!!!!!! ma insomma farsi uccidere dalla bellezza non sarebbe poi così male!
un bacio
ps: quando torno dall'irlanda, poiché non riusciamo più ad avere una discussione normale che abbia più di due domande e due risposte visto che msn l'hai bandito visto il numero di contatti che hai... ti romperò troppo le scatole quando torno anche per farmi perdonare del 31 dicembre... ci sono rimasto troppo male!!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora un bacio, anzi due...
Ah, che carino, meno male che ci sei tu gufo87!!!
Mi sollevi senza dubbio il morale!!!
Grazie di cuore, mio bel gufino!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Vi lascio subito, perchè vado a letto presto e, perchè domani mattina devo alzarmi di buon ora!!!
Scusate, se in questi giorni non mi sono fatta sentire, ma ho avuto diversi problemi sempre legati a quei benedetti appartamenti e, tanto per cambiare domani mattina ho uno sfratto e speriamo, che questa sia la volta buona....!!!
Pensate, che questo furbone, subaffitta la mia casa prendendo i soldi dai suoi connazionali e mettendoseli in tasca puliti ed esenti tasse e, nello stesso tempo, mi scrocca a me e allo stato...
Ma non c'è solo lui, ma bensì un bel gruppetto di gente, che alloggia in alcuni miei appartamenti!!!
Insomma, o chi prende in affitto le case e poi porta la moglie e mette al mondo uno o più figli, non paga e fa finta di essere povero, si licenzia dal lavoro e vive alle mie spalle come diversa gente, per poi raggiungere un certo punteggio per farsi dare le case, dal comune.
Ora questo per mia fortuna, l'ho imparato a mie spese...e per ben 3 volte ci sono cascata in questa brutta rete.
Ora, visto che io non affitto più nè alle famiglie nè alle donne sole(perchè poi, non si sa cosa ci possono fare...), ora questi individui, hanno cambiato tattica ed entra uno e fa un normale contratto di affitto, poi dopo qualche mese dice che non ha più soldi e che non può più pagarmi, ma intanto intasca i soldi dai suoi connazionali al nero(infatti parlando con loro, ho scoperto, che loro pagano a lui) e poi il tipo, dice che c'è crisi e, che il lavoro manca e che quindi non può pagarmi!!!
Ma questi, ne studiano una più del diavolo, ma io non posso mica passare la mia vita a ricorrere questi farabutti e delinquenti che ne studiano di tutti i colori per fottermi!!!
Lo sapete che faccio, vendo tutti gli appartamenti e, così finalmente, tolgo questa brutta maledizione, che mi affligge da 7 fottutissimi anni e, finalmente rinizierò a respirare e vivere la mia vita come prima...speriamo....perchè questo, ve lo assicuro è un vero e proprio INFERNO!!!
PROVARE PER CREDERE!!!L'inferno, non è mica quello raffigurato da Dante, l'inferno è quello raffigurato da me, ve lo assicuro, perchè non trovo via d'uscita!!!
Speriamo che vada tutto per il meglio e che questo inferno finisca presto!!! l'inferno di Dante a confronto era una passeggiata..
emanuellecristaldi ha scritto:Vi lascio subito, perchè vado a letto presto e, perchè domani mattina devo alzarmi di buon ora!!!
Speriamo che vada tutto per il meglio e che questo inferno finisca presto!!! l'inferno di Dante a confronto era una passeggiata..
Ah, mio caro Andrea Montini, ti ringrazio di cuore, ma rispetto a quello che è successo al nostro caro amico Pan, queste, sono solo bazzecole e ti accorgi, che la vita è una vera e propria fregatura, ecco perchè andrebbe preso tutto con estrema filosofia e mai prendersela per niente, qui purtroppo ci siamo solo di passaggio, peccato, che molte persone, non l'abbiano ancora capito!!!
Ahahahahahahahah!!!
un bacio
ancora un bacio, anzi due...
Ah, che carino, meno male che ci sei tu gufo87!!!
Mi sollevi senza dubbio il morale!!!
Grazie di cuore, mio bel gufino!!!
cristaldina, per quello che può valere nel fare pratico della tua giornata di domani sono,e posso pur dire siamo, tutti con te! mi raccomando... se ti incazzi (magari a ragion dovuta) ricordati che noi ti vogliamo sempre col sorriso... o con quello sguardo piccantissimo come hai nelle foto che hai messo su questo blog!!!!
Eh già, che cazzo ne sanno i cassintegrati e i pensionati... Questi si che so' problemi!
Nooooooooooooooooooooooo!!!!
Avevo scritto un poema e, ad un certo punto, mi si è spento il pc, per aggiornamenti, non ci posso credere!!!
Vi stavo raccontando, circa il fatto di stamani mattina!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Nooooooooooooooooooooooo!!!!
Avevo scritto un poema e, ad un certo punto, mi si è spento il pc, per aggiornamenti, non ci posso credere!!!
Vi stavo raccontando, circa il fatto di stamani mattina!!!
Eeeee si vede che era destino ( oppure era una minchiata assurda ) .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Quando succedono queste cose, mi viene veramente il nervoso, le parole che vi avevo scritto, mi venivano veramente dal cuore, speriamo di ritrovare nuovamente la giusta intonazione di prima!!!
Tornando al discorso di stamani mattina, non ho concluso granchè, perchè lo sfratto è stato rinviato di altri giorni, ma quello che più mi dispiace, è che il mio inquilino FURBONE, se la sogghigna alle mie spalle e continua imperterrito a prendere i soldi dai suoi connazionali, sgozzovigliandoseli alla mia barba, mentre io non vedo, neppure il becco di un quattrino!!!
I soldi che prende, sono esenti tasse, cioè al nero e ruba a me e allo Stato e a voi tutti italiani!!!
Ma vi sembra giusto???
Perchè lo Stato non fa una legge adeguata per questi criminali organizzati???
La cosa, che è ancora più assurda, è, che quando vado a fare la spesa, per ,comprare il cibo per me ed i miei animalini, cerco sempre le cose che sono in offerta per risparmiare qualche euro,(a me devono darmi all'incirca 100mila euro, ma che penso non mi daranno mai più e sono già persi in partenza, perchè queste persone non hanno niente da perdere), ALL'APPARENZA......!!!
Su questa cosa ci marciano....altrochè miseria...., domandando qua e là, ho saputo che una delle tante persone, che abitava in una mia casa qualche anno fa e doveva darmi all'incirca diecimila euro, si è fatta una villa dalle sue parti favolosa e cioè in Nigeria, mentre qui faceva la finta tonta e piangeva sempre miseria!!!
Praticamente è stata per ben 2 anni gratis in casa mia, solo perchè aveva un bambino piccolo e faceva la farsa...dicendo che non guadagnava abbastanza e non poteva pagarmi, mentre tutti i mesi lei e suo marito mandavano 5.000 euro al suo paese!!!
Prima che il comune gli assegnasse una casa, sembrava una poveraccia, appena ha avuto la casa, ha iniziato a vestirsi griffata e da quanto ha oro ha addosso sembra un albero di Natale, ma cè un Dio...e non paga tutti i giorni, ma la domenica è pari con tutti!!!
Non è finita qui, ho avuto un'altro inquilino, che si è fatto dare l'appartamento dal comune e poi lo ha subbaffittato a circa 10 volte in più di quello che doveva al comune!!!
Ripeto, fra tutte le persone che mi devono i soldi, il capitale si aggira all'incirca su 100 mila euro ed io devo sempre di più impoverirmi, per fargli fare sempre di più lusso a loro!!!
Tutto ciò, non lo trovo giusto e prima o poi dovrà finire...SPERIAMO!!!
Visto, che ho un'estrema fiducia nei vostri confronti, perchè in passato, già mi avete dato degli ottimi consigli, vorrei formularvi questa domanda:
Fareste una denuncia di subaffitto riguardo ai FURBONI, che intascano i soldi alle mie spalle e, che fra l'altro, nel mio contratto di locazione, è anche vietato subaffittare, oppure, visto, che ci sono degli sfratti in corso, lascereste che questi sfratti facciano il suo corso???
Così, oltre a tutte le mensilità che perdo, mi tocca anche pagare in continuazione, marche e bolli per questi maledettissimi sfratti, che sono interminabili!!! (Cosi oltre il DANNO, La BEFFA.....!!!!!
Ma queste cose succedono solo in Italia???
Sappiatemi dare una risposta in merito:
A questo punto, prenderei le mie carabattole ed i miei animalini e, partirei per paesi lontani!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Visto, che ho un'estrema fiducia nei vostri confronti, perchè in passato, già mi avete dato degli ottimi consigli, vorrei formularvi questa domanda:
Fareste una denuncia di subaffitto riguardo ai FURBONI, che intascano i soldi alle mie spalle e, che fra l'altro, nel mio contratto di locazione, è anche vietato subaffittare, oppure, visto, che ci sono degli sfratti in corso, lascereste che questi sfratti facciano il suo corso???
Così, oltre a tutte le mensilità che perdo, mi tocca anche pagare in continuazione, marche e bolli per questi maledettissimi sfratti, che sono interminabili!!! (Cosi oltre il DANNO, La BEFFA.....!!!!!
Ma queste cose succedono solo in Italia???
Sappiatemi dare una risposta in merito:
A questo punto, prenderei le mie carabattole ed i miei animalini e, partirei per paesi lontani!!!
Per fare una denuncia bisognerebbe avere delle prove concrete(carta canta) senò rischieresti la diffamazione.. aspettare che gli sfratti facciano il loro corso non si sa quanto si debba aspettare e tu continueresti a pagare, è una di quelle decisioni che dove ti giri e ti rigiri sbatti sempre la testa.
Sono furbi, mettono su famiglia così nessuno gli può fare niente...
Non so dirti gli altri paesi ma spero che nel nostro paese le cose possano cambiare al più presto! una persona non deve essere obbligata a cambiare città o addirittura paese per colpa di qualche furbetto!