sexy1980 ha scritto:kapedag ha scritto:Temo ci sia del vero in quel che scrive Zara ...zaratustra ha scritto:La spiegazione è semplice........questo signore è un cazzaro......ma lo era già al tempo del Karma, noi ci siamo stati una volta e come al solito di tutto quello che raccontava sul sito non c'era nulla di vero.
Adesso dice che il Pacha è di 500 mt. su 2 livelli, ma a giudicare dalla foto della piscina solo quella è 500 mt., ci chiediamo cosa racconterà alla gente quando si renderanno conto della paccata.............se qualcuno ci va ci faccia sapere
DAWN DAWN !!! guarda questa foto su questo link ---- http://www.artepiscine.it/costruzione-p ... nterne.php
è la stessa piscina che hanno mandato per esempio gli ASTUTI dell' Olimpia con il loro nuovo locale ATLANTIDE via mail loro sono furbi?
Poi sto Atlantide 9000mq? calcolando 1 coppia al mq in questo prive ci dovrebbe andare tutta Italia, ufficialmente le coppie che frequentano i
prive sono 12000 in Italia, ma che smania di grandezza poi già l'imperial è diventato imperialino l'olimpia è solo sabato sera aprono i locali per
concorrenziarsi da soli?
fatti un giro che è meglio e impara a vivere nel rispetto di tutti che di CAZZARO secondo noi ci sei in primis te !!!
e anche se non specifico bene bene sai di cosa voglio parlare picio !!!
privèè a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Re:
Re: privèè a Torino
SCRIVERE IN NERO e in grandezza normale
e per ora stai
fuori una settimana
fuori una settimana
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: Torino
quasi un record, ma dalle 15:16 alle 16:25 sono stati ben 69 minuti di deliriobelnudo ha scritto:azzz...
ha resistito solo per 8 messaggi, peccato, mi stavo divertendo

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Re: Torino
Certo che per essere cosi arrabbiato/a...... sarà mica il gestore di quel privè...?coppia_co ha scritto:quasi un record, ma dalle 15:16 alle 16:25 sono stati ben 69 minuti di deliriobelnudo ha scritto:azzz...
ha resistito solo per 8 messaggi, peccato, mi stavo divertendo

Ma magari è bello come dice,un giorno di questi ci devo andare

Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
Torino
secondo me sexy1980 è un giusto ed ha chiarito parecchie cosucce che altri dovranno smentire, se ci riescono.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Grazie a una mail ricevuta in privato ho capito che buona parte di queste invettive sono rivolte al sottoscritto (ultimamente sono tutti incazzati con me..eppure sono anni che dico sempre le stesse cose...boh....). Ci tengo a precisare che al Pacha non sono mai stato, non ho mai parlato del locale infatti e la mia allusione era rivolta al comporatamento di una persona: in passato ho partecipato a una discussione virtuale (di poco più di un giorno) con persone che frequentano quel locale con grande entusiasmo e con i gestori stessi che su quello spazio scrivono. Le mie perplessita su alcuni punti hanno determinato solo che fossi escluso dalla discussione per poi esservi reintegrato a distanza di tempo, quando orami non avevo più interesse a quel locale allora nascente. Questo per onor di cronaca, quanto alle allusioni "tu lo sai", "datore di lavoro" etc, non so affatto a che si riferisca colui che scrive che invece so benissimo chi sia perchè mi ama talmente che mi segue anche su Facebook. e a cui consiglio di usare toni più pacati per esprimere il proprio punto di vista considerato che su SZ c'è spazio anche per il contraddittoriosexy1980 ha scritto:CRETINO guarda questa foto su questo link ---- http://www.artepiscine.it/costruzione-p ... nterne.phpkapedag ha scritto:Temo ci sia del vero in quel che scrive Zara ...zaratustra ha scritto:La spiegazione è semplice........questo signore è un cazzaro......ma lo era già al tempo del Karma, noi ci siamo stati una volta e come al solito di tutto quello che raccontava sul sito non c'era nulla di vero.
Adesso dice che il Pacha è di 500 mt. su 2 livelli, ma a giudicare dalla foto della piscina solo quella è 500 mt., ci chiediamo cosa racconterà alla gente quando si renderanno conto della paccata.............se qualcuno ci va ci faccia sapere
è la stessa piscina che hanno mandato per esempio gli ASTUTI dell' Olimpia con il loro nuovo locale ATLANTIDE via mail loro sono furbi?
fatti un giro che è meglio e impara a vivere che di CAZZARO secondo noi ci sei in primis te e il tuo DATORE DI LAVORO !
sicuramente sei anche un po FIGLIO di P.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
il contradditorio non si nega mai sempre se in toni civili.
Attendiamo 7 giorni e vediamo....
Attendiamo 7 giorni e vediamo....
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Certo che di rado si è visto uno entrare e inserire dieci insulti nei suoi primi otto post.... chissà che aveva mangiato!
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Temo che non ci sia spazio per il contraddittorio su quel forum,se non ti allinei ai commenti positivi e ai complimenti al locale e allo staff vieni cacciato da Walter.Un pò padre padrone...(del forum) mi parekapedag ha scritto:Grazie a una mail ricevuta in privato ho capito che buona parte di queste invettive sono rivolte al sottoscritto (ultimamente sono tutti incazzati con me..eppure sono anni che dico sempre le stesse cose...boh....). Ci tengo a precisare che al Pacha non sono mai stato, non ho mai parlato del locale infatti e la mia allusione era rivolta al comporatamento di una persona: in passato ho partecipato a una discussione virtuale (di poco più di un giorno) con persone che frequentano quel locale con grande entusiasmo e con i gestori stessi che su quello spazio scrivono. Le mie perplessita su alcuni punti hanno determinato solo che fossi escluso dalla discussione per poi esservi reintegrato a distanza di tempo, quando orami non avevo più interesse a quel locale allora nascente. Questo per onor di cronaca, quanto alle allusioni "tu lo sai", "datore di lavoro" etc, non so affatto a che si riferisca colui che scrive che invece so benissimo chi sia perchè mi ama talmente che mi segue anche su Facebook. e a cui consiglio di usare toni più pacati per esprimere il proprio punto di vista considerato che su SZ c'è spazio anche per il contraddittoriosexy1980 ha scritto:CRETINO guarda questa foto su questo link ---- http://www.artepiscine.it/costruzione-p ... nterne.phpkapedag ha scritto:Temo ci sia del vero in quel che scrive Zara ...zaratustra ha scritto:La spiegazione è semplice........questo signore è un cazzaro......ma lo era già al tempo del Karma, noi ci siamo stati una volta e come al solito di tutto quello che raccontava sul sito non c'era nulla di vero.
fatti un giro che è meglio e impara a vivere che di CAZZARO secondo noi ci sei in primis te e il tuo DATORE DI LAVORO !
sicuramente sei anche un po FIGLIO di P.
"George Santayana"
"George Santayana"
Non c'è che dire , l'ambientino già frequentato da professioniste del settore accompagnate dai legittimi consorti e dalle signorine lucciole si arricchisce di lenoni , gestori e da stilosi proprietari di locali
...... e poi ci si chiede perché la gente scappa da certi privé.....

-
- Primi impulsi
Tranquillo Kapedag il "cretino" al quale si riferisce sexy1980 sono io, visto che ho smascherato le foto tarocche del suo locale.
Ma questo è nulla al confronto delle farneticazioni postate su altri forum, pensa che tra le SUE COPPIE CERTIFICATE DIRETTAMENTE DALLA DIREZIONE DEL LOCALE, c'erano il figlio di Gigi D'Alessio con la fidanzata a volto scoperto...... prova a smentirlo se sei capace sexy1980, e altra gente che non sa nulla di dove sono andate a finire le loro foto.
Quello che non vuoi capire è che in questo ambiente la gente è quasi sempre la stessa e i locali li visita, noi siamo stati nel tuo locale, ma di coppie giovani nemmeno l'ombra....anzi......quelle 4 persone che ti hanno fatto l'onore di presenziare erano anche abbastanza datate. Che ti piaccia o no al momento l'unico club che "gira" è l'olimpia, che a noi onestamente non piace per la troppa confusione,
per cui mettiti l'anima in pace otterrai di piu' sparando meno cazzate. E poi finiscila con la storia dell'holliwood ma a chi la racconti.......anche questa è una bufala grossa come una casa.......non sei stato in grado di gestire un club di 300mt e vuoi aprirne uno da 1500????? e i soldi??????????????????
Una volta ci si divertiva in questi club adesso siamo costretti ad incontrarci in casa....un po' è anche colpa di gente come te, a noi piace la chiarezza ma credete davvero che noi coppie siamo deficienti e ci bastano 4 stronzate per farci frequentare un club????????
Invece di farvi la guerra perchè non vi mettete daccordo tra gestori forse otterrete qualcosa in piu'
P.S. Non sono un gestore di club ma una coppia stufa di sentire castronerie
Ma questo è nulla al confronto delle farneticazioni postate su altri forum, pensa che tra le SUE COPPIE CERTIFICATE DIRETTAMENTE DALLA DIREZIONE DEL LOCALE, c'erano il figlio di Gigi D'Alessio con la fidanzata a volto scoperto...... prova a smentirlo se sei capace sexy1980, e altra gente che non sa nulla di dove sono andate a finire le loro foto.
Quello che non vuoi capire è che in questo ambiente la gente è quasi sempre la stessa e i locali li visita, noi siamo stati nel tuo locale, ma di coppie giovani nemmeno l'ombra....anzi......quelle 4 persone che ti hanno fatto l'onore di presenziare erano anche abbastanza datate. Che ti piaccia o no al momento l'unico club che "gira" è l'olimpia, che a noi onestamente non piace per la troppa confusione,
per cui mettiti l'anima in pace otterrai di piu' sparando meno cazzate. E poi finiscila con la storia dell'holliwood ma a chi la racconti.......anche questa è una bufala grossa come una casa.......non sei stato in grado di gestire un club di 300mt e vuoi aprirne uno da 1500????? e i soldi??????????????????
Una volta ci si divertiva in questi club adesso siamo costretti ad incontrarci in casa....un po' è anche colpa di gente come te, a noi piace la chiarezza ma credete davvero che noi coppie siamo deficienti e ci bastano 4 stronzate per farci frequentare un club????????
Invece di farvi la guerra perchè non vi mettete daccordo tra gestori forse otterrete qualcosa in piu'
Coooosaaaazaratustra ha scritto:Tranquillo Kapedag il "cretino" al quale si riferisce sexy1980 sono io, visto che ho smascherato le foto tarocche del suo locale.

"George Santayana"
"George Santayana"