Shirley ha scritto:
Eri in area VIP? Posso chiederti se scrivi di musica?
No, avevo un pass "All Areas" che è meglio di area VIP
Non scrivo di musica, la ascolto
Understood.
Rivoglio i Pride and Glory comunque.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
donegal ha scritto:
Comparsa in un film anglo-irlandese, uscito anche in Italia.
Foto pubblicata solo ora approfittando dell'attenzione generale rivolta altrove.
Ho capito, sei il protagonista de NEL NOME DEL PADRE
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
donegal ha scritto:
Foto pubblicata solo ora approfittando dell'attenzione generale rivolta altrove.
Focherellino
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
donegal ha scritto:
Focherellino
Più un film di Ken Loach, direi.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Lilith ha scritto:
Lilith, ma lo sai che sembri proprio una strafiga di baywatch?
Quando facevo la controfigura di Pamelona Anderson
LOLLERRIMO
(spero vivamente che non sia tu sul serio. se si perdonami ma è nA cosa ORENNA sto coso leopardato!)
misha&gabbana
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Misha, ma con tutto il rispetto,
Tu, al cospetto di una biondona con quella bella pelle ambrata, quelle cosce, quel fisico, stai a disquisire sul costume?
Mah
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
misha71 ha scritto:
(spero vivamente che non sia tu sul serio. se si perdonami ma è nA cosa ORENNA sto coso leopardato!)
misha&gabbana
Lo so, ma ero giovane e ingenua
Alla fine anch'io avevo ceduto al fascino del tamarro, tutti facciamo gli errori nella vita, era la prima e ultima volta, giurin-giurello!
scb ha scritto:Misha, ma con tutto il rispetto,
Tu, al cospetto di una biondona con quella bella pelle ambrata, quelle cosce, quel fisico, stai a disquisire sul costume?
Mah
scb, perdonami (e mi perdoni soprattutto lilith) ma un po' so ricchione e un po' mi piacciono le more (ma lilith in questa versione gunsnroses/aerosmith è simpatica comunque...ancora rido)
misha71