privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Puttane

#451 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
lord pig ha scritto:difficilmente quando si va in tre o quattro o più su una professionista, lo si fa con l'intento di essere ricordati, distinti o in qualche modo con la voglia di rappresentare qualcosa di speciale per lei. in quella situazione, per la gang, lei è più che mai un insieme di forme arrapanti e niente altro. nella mia non lunga esperienza in materia posso dire che se incrociassi per strada una di quelle, nemmeno la riconoscerei.
Fermo restando il rispetto per i gusti di tutti vorrei solo precisare che chiunque vada da SINGOLO in un privè non ha l'ambizione di esser "indimenticabile", salvo qualche coglione che non ha capito dove si trova e che ruolo deve svolgere; tuttavia la promiscuità sessuale la concepisco meglio con più donne che con più uomini: di "colleghi" al massimo ne posso avere accanto un altro che - conteggiando il lui di coppia se attivo - fa tre, il che basta e avanza e consente ancora di "organizzarsi" evitando ridicole situazioni.
pungente e sarcastico, condivido
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto: Fermo restando il rispetto per i gusti di tutti vorrei solo precisare che chiunque vada da SINGOLO in un privè non ha l'ambizione di esser "indimenticabile", salvo qualche coglione che non ha capito dove si trova e che ruolo deve svolgere; tuttavia la promiscuità sessuale la concepisco meglio con più donne che con più uomini: di "colleghi" al massimo ne posso avere accanto un altro che - conteggiando il lui di coppia se attivo - fa tre, il che basta e avanza e consente ancora di "organizzarsi" evitando ridicole situazioni.
In effetti, in certe situazioni l’incapacità d’interagire, la foga, la rozzezza e soprattutto il super ego di molti uomini, singoli od anche lui di coppia, sono spesso causa di siparietti degni di una comica :003 con il risultato di rompere il gioco che si sta svolgendo. :bonk:
E' già difficile a volte creare armonia fra due persone che si conoscono, figuriamoci fra tre o più sconosciuti che mirano tutti allo stesso bersaglio.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#453 Messaggio da kapedag »

coppia_co ha scritto:In effetti, in certe situazioni l’incapacità d’interagire, la foga, la rozzezza e soprattutto il super ego di molti uomini, singoli od anche lui di coppia, sono spesso causa di siparietti degni di una comica :003 con il risultato di rompere il gioco che si sta svolgendo. :bonk:
E' già difficile a volte creare armonia fra due persone che si conoscono, figuriamoci fra tre o più sconosciuti che mirano tutti allo stesso bersaglio.
:058 :DDD :023
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: privèè a Torino

#454 Messaggio da elyemark »

anche se scrivo solo oggi siamo stati all'olimpia 2 domeniche addietro.. il locale ci è piaciuto molto,bella anche la zona idro,
molto gentili alla recepsion ,ci hanno fatto vedere tutto l'ambiente e dato tutte le spiegazioni necessarie...i privè sono belli,numerosi e a parte dark room , sadomaso e sala coppie,dove i singoli non entrano davvero.. in tutti ci si può chiudere
l'unico neo ma forse era la domenica sbagliata,era la domenica del blocco del traffico,non c'era moltissima gente,ma questo nn vuol dire.....era l'età un po altina!!!x chi conosce cap sembrava di essere al pharaon....noi siamo cp 45enne ma a parte alcune cp giovani 30enni c'era molto over 60,anche se devo dire veramente scatenati......
chiedo ;è sempre cosi la domenica pom?
il sabato pom com'è?
grz
ely

Scorpio ha scritto:finalmente a recensire la Domenica pomeriggio al riaperto Olimpia..
meglio tardi che mai...

Da quel che ho visto, la ristrutturazione non ha stravolto la struttura e la logistica del "vecchio" locale..
d'altronde, squadra che vince, non si cambia!!

Quel che ho notato subito è stata la chiusura della zona primo piano; lo aprono Ven e Sabato quando cè più gente.
Peccato, perchè mi ricordo belle situazioni...
:cry:
ma forse è meglio così; visto il minore afflusso, forse, l'apertura della zona sopra, avrebbe reso l'ambiente più dispersivo.

La zona umida, piscina, sauna, bagno turco, non l'ho frequentata... abbiam avuto altro da fare... e poi, la mia compagna di merende, là, non si diverte più di tanto...
:evil:
peccato..

Buono, come sempre il buffet! e graditissima, la pizza delle 19:30... giusto per riprendersi dalle fatiche del pomeriggio.
8) :lol: :P

Ma veniamo alla ciccia.

Poche ma interessanti le coppie novelle e pure abbastanza giocherellone!

Rispetto a prima della chiusura, cè comunque meno gente e, quel che è deprecabile... iniziano a "giocare" più tardi.

Insomma, mentre in precedenza, potevi veder coppie già intente a ciulare alle 14.30-15.00, adesso si inizia più tardi, suppergiù verso le 17, 17.30 ma in modo decisamente intenso....

Quando si gioca, sia la sala "solo coppie" che le altre, eran praticamente tutte piene e ho visto pochi singoli indaffarati... buon per loro... non ne ho visti di annoiati !

Peccato per l'ambiente sostanzialmente chiuso, da buon Nord-Ovest, si socializza poco ma le coppie intraprendenti, non fanno poi troppa fatica, come una coppia genovese con cui abbiam giocato con reciproco piacere!

Sempre per la cronaca, l'ambiente è variegato come età e come tipologia, un pò di tutto, dai 25 agli..anta...

tirando le somme; ci siam proprio divertiti, anche se prima era meglio!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#455 Messaggio da Scorpio »

elyemark ha scritto:anche se scrivo solo oggi siamo stati all'olimpia 2 domeniche addietro.. il locale ci è piaciuto molto,bella anche la zona idro,
molto gentili alla recepsion ,ci hanno fatto vedere tutto l'ambiente e dato tutte le spiegazioni necessarie...i privè sono belli,numerosi e a parte dark room , sadomaso e sala coppie,dove i singoli non entrano davvero.. in tutti ci si può chiudere
l'unico neo ma forse era la domenica sbagliata,era la domenica del blocco del traffico,non c'era moltissima gente,ma questo nn vuol dire.....era l'età un po altina!!!x chi conosce cap sembrava di essere al pharaon....noi siamo cp 45enne ma a parte alcune cp giovani 30enni c'era molto over 60,anche se devo dire veramente scatenati......
il sabato pom com'è?
grz ely
[/quote]

prima della chiusura, era decismente più attivo e dinamico!

Da questa stagione, sembra un pò calato ma ci siamo stati una volta sola, quella prima del blocco traffico.

Per ora, sembra la giornata più riuscita per divertirsi... nostra opinione ovviamente...

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#456 Messaggio da BanitoXXX »

Prossimamente dovrebbe aprire qualcosina di nuovo a Torino , nel forum c'è forse chi ne sa qualcosina di più ?

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#457 Messaggio da dante011 »

BanitoXXX ha scritto:Prossimamente dovrebbe aprire qualcosina di nuovo a Torino , nel forum c'è forse chi ne sa qualcosina di più ?
:roll: mi sembra di aver visto qualcosa ma non ricordo su quale sito... 2 settimane fa siamo stati al cleò di sabato:solite cose,solite facce(un po anzianotte) pieno di fumo.. :evil:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#458 Messaggio da dante011 »

Ma nessuno ha mai messo il naso al Pachà...? dando un'occhiata al loro sito sembra un delirio di coppie giovani,belle, giocherellone...gente che arriva da Roma apposta per andare al Pachà... :flash:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

sexy1980
Primi impulsi
Primi impulsi

#459 Messaggio da sexy1980 »

Carissimi ci siamo appena scritti a questo FORUM....
noto parecchie stronzate sull' Olimpia / Imperial come al solito coppie ciucche by SPONSOR

Allora Olimpia: Locale TROPPO Grande - Pieno di Singoli, lavora solo il Sabato Sera e Domenica pomeriggio in quanto tutte le altre serate non ce anima viva, o poco nulla, il locale è sporco e molto rappezzato, Coppie Vecchie, solita gente, gestione maleducata, presuntuosa, arrogante, l'estivo che decantano e un cortile con una bagnarola a mezze gambe, di trasgressivo non c'è mai nulla in mezzo al cemento.
Non è un privè non è una discoteca è un privè in cui la gente va perchè siamo a Torino è Torino è città di caproni.
Per il resto privè ce ne sono tantissimi consigliamo andate dappertutto poi frequentate l'olimpia e cercate di girare la testa guardare la gente e vedrete che non puoi fare passare per "risotto" quello che è "cacca"

Di cazzari ce ne sono ad aiosa a Torino ma sicuramente questo Sig. NANDO gestore dell'Olimpia è il più Cazzaro di Tutti o meglio si crede d'essere il più astuto di tutti impari a fare l'imprenditore perchè un baracchino FIAT è sempre un baracchino FIAT !!!

sexy1980
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: seri???

#460 Messaggio da sexy1980 »

zaratustra ha scritto:SERI??????? .........abbiamo giracchiato un po' nel web e sapete cosa abbiamo scoperto?????? la foto della piscina del pacha è la stessa identica di quella dell'hotel continental di Ischia e la foto del privè è la stessa identica di una camera del motel k di casei geola........ secondo voi questo club non è un ....pacco????
Scorpio ha scritto:
bubamp ha scritto:non era a inizio??? :roll: :roll:
ooooooopppppppssssssssss :lol: :lol:
ti posso solo dire che mi hanno chiesto la conferma per l'inaugurazione, Ven.29.
Gli ho scritto che non ero sicuro, dato che cè il ponte del 2 Giugno e mi hanno cortesemente replicato di non poter affidarsi ai "forse"..
seri son seri insomma...

vedremo...

BE CERTO CHE SEI UN PO DEFICENTE ma un locale in costruzione possono mettere le foto di una piscina finita su un pre-sito?
è chiaro che hanno voluto dare l'idea che c'era la piscina (se tutte le coppie e gli esseri umani hanno la tua intelligenza siamo veramente a posto)
IL PACHA OGGI è IL CLUB PIU ELEGANTE E RAFFINATO DI TORINO è l'unico vero prive ove l'alta selezione della gente ti lascia senza parole
leggi solo qui cosa deve fare un singolo per entrare --- http://www.pachaprive.org/evento/singolo.gif

La differenza c'è gente in tutte le sere e non solo Sabato o Domenica pomeriggio come all' Olimpia
il locale è molto molto molto curato lo staff all'altezza molti se ne sono andati da locali più blasonati per affiancarsi al PACHA è una nuova realtà
è partner di decine e decine di community per scambisti sono giovani seri è il futuro dei privè a Torino è loro.
Apprendiamo quotidianamente ed anche dal loro sito che a SETTEMBRE 2010 apre l'HOLLYWOOD PRIVE l'ampliamento del PACHA 1550 mq qualcuno sentendosi inferiore ha scritto sul proprio sito 2400mq MAH !!!
http://www.hollywoodprive.com

sexy1980
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#461 Messaggio da sexy1980 »

kapedag ha scritto:
zaratustra ha scritto:La spiegazione è semplice........questo signore è un cazzaro......ma lo era già  al tempo del Karma, noi ci siamo stati una volta e come al solito di tutto quello che raccontava sul sito non c'era nulla di vero.
Adesso dice che il Pacha è di 500 mt. su 2 livelli, ma a giudicare dalla foto della piscina solo quella è 500 mt., ci chiediamo cosa racconterà  alla gente quando si renderanno conto della paccata.............se qualcuno ci va ci faccia sapere
Temo ci sia del vero in quel che scrive Zara ... :evil:

CRETINO guarda questa foto su questo link ---- http://www.artepiscine.it/costruzione-p ... nterne.php
è la stessa piscina che hanno mandato per esempio gli ASTUTI dell' Olimpia con il loro nuovo locale ATLANTIDE via mail loro sono furbi?
fatti un giro che è meglio e impara a vivere che di CAZZARO secondo noi ci sei in primis te e il tuo DATORE DI LAVORO !
sicuramente sei anche un po FIGLIO di P.
e anche se non specifico bene bene sai di cosa voglio parlare picio !!!

sexy1980
Primi impulsi
Primi impulsi

#462 Messaggio da sexy1980 »

elyemark ha scritto:anche se scrivo solo oggi siamo stati all'olimpia 2 domeniche addietro.. il locale ci è piaciuto molto,bella anche la zona idro,
il sabato pom com'è?
grz
ely

Be certo che se vai in geriatria la domenica pomeriggio non puoi trovare un top class di clientela !!! :lol: :lol: :lol:
Avrai sbagliato pomeriggio ma vacci più spesso poi ci dici ancora meglio ! perchè non cambia molto nemmeno dal Sabato sera
noi eravamo e siamo stati al locale olimpia prima della chiusura e poi un paio di volte dopo l'ambiente e veramente troppo anziano
ma questo è caratterizzato dalla gestione anziani cercano anziani , coppie giovani coppie giovani le coppie giovani intendo intorno ai 30 anni
adesso sono al PACHA di Torino.
i titolari sono giovanissimi il futuro a torino è loro adesso aprono l'hollywood http://www.hollywookprive.com 1550mq di locale aspettiamo
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Scorpio ha scritto:finalmente a recensire la Domenica pomeriggio al riaperto Olimpia..
meglio tardi che mai...

Da quel che ho visto, la ristrutturazione non ha stravolto la struttura e la logistica del "vecchio" locale..
d'altronde, squadra che vince, non si cambia!!

Quel che ho notato subito è stata la chiusura della zona primo piano; lo aprono Ven e Sabato quando cè più gente.
Peccato, perchè mi ricordo belle situazioni...
:cry:
ma forse è meglio così; visto il minore afflusso, forse, l'apertura della zona sopra, avrebbe reso l'ambiente più dispersivo.

La zona umida, piscina, sauna, bagno turco, non l'ho frequentata... abbiam avuto altro da fare... e poi, la mia compagna di merende, là, non si diverte più di tanto...
:evil:
peccato..

Buono, come sempre il buffet! e graditissima, la pizza delle 19:30... giusto per riprendersi dalle fatiche del pomeriggio.
8) :lol: :P

Ma veniamo alla ciccia.

Poche ma interessanti le coppie novelle e pure abbastanza giocherellone!

Rispetto a prima della chiusura, cè comunque meno gente e, quel che è deprecabile... iniziano a "giocare" più tardi.

Insomma, mentre in precedenza, potevi veder coppie già intente a ciulare alle 14.30-15.00, adesso si inizia più tardi, suppergiù verso le 17, 17.30 ma in modo decisamente intenso....

Quando si gioca, sia la sala "solo coppie" che le altre, eran praticamente tutte piene e ho visto pochi singoli indaffarati... buon per loro... non ne ho visti di annoiati !

Peccato per l'ambiente sostanzialmente chiuso, da buon Nord-Ovest, si socializza poco ma le coppie intraprendenti, non fanno poi troppa fatica, come una coppia genovese con cui abbiam giocato con reciproco piacere!

Sempre per la cronaca, l'ambiente è variegato come età e come tipologia, un pò di tutto, dai 25 agli..anta...

tirando le somme; ci siam proprio divertiti, anche se prima era meglio!
dante011 ha scritto:Ma nessuno ha mai messo il naso al Pachà...? dando un'occhiata al loro sito sembra un delirio di coppie giovani,belle, giocherellone...gente che arriva da Roma apposta per andare al Pachà... :flash:
dante011 ha scritto:Ma nessuno ha mai messo il naso al Pachà...? dando un'occhiata al loro sito sembra un delirio di coppie giovani,belle, giocherellone...gente che arriva da Roma apposta per andare al Pachà... :flash:
BanitoXXX ha scritto:Prossimamente dovrebbe aprire qualcosina di nuovo a Torino , nel forum c'è forse chi ne sa qualcosina di più ?

sexy1980
Primi impulsi
Primi impulsi

#463 Messaggio da sexy1980 »

Si noi andiamo frequentemente al PACHA è il locale più ben frequentato che conosciamo, le coppie e la qualità della gente e la più bella vista da noi coppia, nei privè di torino, il pacha e anche il club a nostro avviso più elegante e il più curato il più professionale, non ci sono singole o ballerine, ce moltissima selezione, pochissimi singoli un club espressamente come dicono dal sito per coppie scambiste, hanno la piscina bellissima con la cromoterapia l'idromassaggio e stanno installando anche sauna e bagno turco per la forte richiesta che hanno, inoltre sappiamo che aprono un'altro prive a torino l' HOLLYWOOD CLUB PRIVE un club enorme più grande dell' OLIMPIA e saranno molto vicini i due locali dicono in Via Botticelli. Per ora posso dirti trovi sempre gente nuova e non c'è un gruppo fisso, perchè avendo pubblicità e sponsor e partnership con tante communità di coppie scambiste come
http://www.desiderya.it
http://www.incontri-on-line.it
sono conosciuti oramai in tutta ITALIA
Noi personalmente possiamo dirti di avere conosciuto al pacha coppie Francesi, Svizzere, e un po da tutta Italia
Investono molto per farsi conoscere il Sabato sera se dovete andare prenotate sempre nel 90% dei casi è difficile entrare la donna la chiedono sensuale no Jeans è capitato a noi siamo entrati ma simpaticamente essendo "abituè" ce lo hanno fatto notare (ero l'unica in jeans) il sabato sera non trovi mai coppie oltre i 40 anni è un club che consigliamo alle coppie che hanno e vogliono alta qualità servizi, eleganza e locale top in tutto c'è pure internet ai tavoli.
VOGLIAMO INOLTRE CONSIGLIARTI ANCHE PER l'ESTATE che sta arrivando l'HAPPY CLUB di Caselle
un bacio

sexy1980
Primi impulsi
Primi impulsi

#464 Messaggio da sexy1980 »

sexy1980 ha scritto:Carissimi ci siamo appena scritti a questo FORUM....
noto parecchie stronzate sull' Olimpia / Imperial come al solito coppie ciucche by SPONSOR

Allora Olimpia: Locale TROPPO Grande - Pieno di Singoli, lavora solo il Sabato Sera e Domenica pomeriggio in quanto tutte le altre serate non ce anima viva, o poco nulla, il locale è sporco e molto rappezzato, Coppie Vecchie, solita gente, gestione maleducata, presuntuosa, arrogante, l'estivo che decantano e un cortile con una bagnarola a mezze gambe, di trasgressivo non c'è mai nulla in mezzo al cemento.
Non è un privè non è una discoteca è un privè in cui la gente va perchè siamo a Torino è Torino è città di caproni.
Per il resto privè ce ne sono tantissimi consigliamo andate dappertutto poi frequentate l'olimpia e cercate di girare la testa guardare la gente e vedrete che non puoi fare passare per "risotto" quello che è "cacca"

Di cazzari ce ne sono ad aiosa a Torino ma sicuramente ce ne uno Cazzaro che li batte tutti !!!
o meglio si crede d'essere il più astuto di tutti impari a fare l'imprenditore perchè un baracchino FIAT è sempre un baracchino FIAT !!!

sexy1980
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: seri???

#465 Messaggio da sexy1980 »

sexy1980 ha scritto:
zaratustra ha scritto:SERI??????? .........abbiamo giracchiato un po' nel web e sapete cosa abbiamo scoperto?????? la foto della piscina del pacha è la stessa identica di quella dell'hotel continental di Ischia e la foto del privè è la stessa identica di una camera del motel k di casei geola........ secondo voi questo club non è un ....pacco????
Scorpio ha scritto:
bubamp ha scritto:non era a inizio??? :roll: :roll:
ooooooopppppppssssssssss :lol: :lol:
ti posso solo dire che mi hanno chiesto la conferma per l'inaugurazione, Ven.29.
Gli ho scritto che non ero sicuro, dato che cè il ponte del 2 Giugno e mi hanno cortesemente replicato di non poter affidarsi ai "forse"..
seri son seri insomma...

vedremo...

BE CERTO CHE SEI UN PO Ignorantello se non "ritardato mentale" ma un locale in costruzione possono mettere le foto di una piscina finita su un pre-sito?
è chiaro che hanno voluto dare l'idea che c'era la piscina (se tutte le coppie e gli esseri umani hanno la tua intelligenza siamo veramente a posto)
IL PACHA OGGI è IL CLUB PIU ELEGANTE E RAFFINATO DI TORINO è l'unico vero prive ove l'alta selezione della gente ti lascia senza parole
leggi solo qui cosa deve fare un singolo per entrare --- http://www.pachaprive.org/evento/singolo.gif

La differenza c'è gente in tutte le sere e non solo Sabato o Domenica pomeriggio come all' Olimpia
il locale è molto molto molto curato lo staff all'altezza molti se ne sono andati da locali più blasonati per affiancarsi al PACHA è una nuova realtà
è partner di decine e decine di community per scambisti sono giovani seri è il futuro dei privè a Torino è loro.
Apprendiamo quotidianamente ed anche dal loro sito che a SETTEMBRE 2010 apre l'HOLLYWOOD PRIVE l'ampliamento del PACHA 1550 mq qualcuno sentendosi inferiore ha scritto sul proprio sito 2400mq MAH !!!
http://www.hollywoodprive.com
Inoltre vatti a vedere l'estivo dell' New Happy Day poi lo paragoni al cortile !!!

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”