Gli uomini e le donne sono uguali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma fossi femminista?andrew ha scritto:barcode ha scritto: ...alle considerazioni di est aggiungerei che ora
devono lavorare per forza anche se noi comunque in casa non facciamo un benemerito cazzo
Parla per te
La donna chiusa in cucina è storia vecchia
Parlo della nostra generazione
Se è cosi sei un c*****e perchè se non esiste la donna maschilitsa perchè deve esserci l'uomo femminista?
cmq la mia era una battuta

ho visto anche io la trasmissione, onestamente mi ha dato un po di squallido.. queste stronzate sul fatto che hanno il big bambu boh.. sara che io amo gli italiani.. in special modo i siciliani e i big si trovano anche qui.
Sul fatto che al donna paghi l'uomo nulla di male..
sul fatto che siamo uguali no.. falso le donne son peggio.. a differenza degli uomini parlano di tramonti e poche hanno il coraggio di vivere la loro sessualità in tranquillità nella vita di ogni giorno e dimostrare e dire che amano il cazzo..
chi paga? io opeterei e spero di non arrivarci mai alla donna che poverina non trova.. o per la bruttezza o perche apputno epr falsi moralismi.. non esprime se stessa..
Sul fatto che al donna paghi l'uomo nulla di male..
sul fatto che siamo uguali no.. falso le donne son peggio.. a differenza degli uomini parlano di tramonti e poche hanno il coraggio di vivere la loro sessualità in tranquillità nella vita di ogni giorno e dimostrare e dire che amano il cazzo..
chi paga? io opeterei e spero di non arrivarci mai alla donna che poverina non trova.. o per la bruttezza o perche apputno epr falsi moralismi.. non esprime se stessa..
Di cosa ti meravigli. Da quando il sesso a pagamento non è squallido, in particolare il turismo sessuale?
Le donne non sono uguali agli uomini, la mia era una provocazione, peró è un fatto le differenze si stanno rimarginando.
Alcune caratteristiche come il narcisismo che da sempre caratterizzavano soprattutto le donne ora lo sono sempre meno.
La repressione femminile in campo sessuale non è (credo) dettata solo dalla paura di essere considerate delle puttane ma anche per una soddisfazione puramente fisica.
Se ad una donna piacciono molto i preliminari ed ha bisogno di un uomo con cui ci sia molta sintonia difficilmente cercherà storie da 2 colpi e via.
Una donna che invece raggiunge l'orgasmo molto velocemente è più predisposta a certi incontri.
Questo peró non esclude che qualunque donna voglia provare almeno una volta in tutta la vita un gran cazzo...tanto per far un'esperienza nuova.
Le donne non sono uguali agli uomini, la mia era una provocazione, peró è un fatto le differenze si stanno rimarginando.
Alcune caratteristiche come il narcisismo che da sempre caratterizzavano soprattutto le donne ora lo sono sempre meno.
La repressione femminile in campo sessuale non è (credo) dettata solo dalla paura di essere considerate delle puttane ma anche per una soddisfazione puramente fisica.
Se ad una donna piacciono molto i preliminari ed ha bisogno di un uomo con cui ci sia molta sintonia difficilmente cercherà storie da 2 colpi e via.
Una donna che invece raggiunge l'orgasmo molto velocemente è più predisposta a certi incontri.
Questo peró non esclude che qualunque donna voglia provare almeno una volta in tutta la vita un gran cazzo...tanto per far un'esperienza nuova.
E tu perchè non te la sei fatta?TheWind ha scritto:Guarda siamo anche noi che "pretendiamo" dalle donne che siano meno dirette e più donne, ovvero, come hai detto tu, che siano più soavi.andrew ha scritto:Guarda non ho problemi ad ammetterlo.
Volevo solo dire che quello che fanno le donne noi fatichiamo a saperlo.
Le donne difficilmente avdrebbero in un sito di gigoló
A loro piace che tutto sia più sfumato anche se poi alla fine sanno bene che i giamaicani le scopano solo per una ragione.
Ti dico questa: conosco una ragazza che sta *DISPERATAMENTE* tentando di farsi ingroppare da un qualsiasi bipede maschio, provandoci con chiunque! (l'ultimo un cameriere ad un bar), la ragazza non è malaccio, ma indovina da quanti si è fatta ingroppare negli ultimi SETTE mesi?
Nessuno!!!! Perchè? Perchè una tipa diretta che prende l'iniziativa a noi non piace.

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Dacci il cellulareNova ha scritto:E tu perchè non te la sei fatta?TheWind ha scritto:Guarda siamo anche noi che "pretendiamo" dalle donne che siano meno dirette e più donne, ovvero, come hai detto tu, che siano più soavi.andrew ha scritto:Guarda non ho problemi ad ammetterlo.
Volevo solo dire che quello che fanno le donne noi fatichiamo a saperlo.
Le donne difficilmente avdrebbero in un sito di gigoló
A loro piace che tutto sia più sfumato anche se poi alla fine sanno bene che i giamaicani le scopano solo per una ragione.
Ti dico questa: conosco una ragazza che sta *DISPERATAMENTE* tentando di farsi ingroppare da un qualsiasi bipede maschio, provandoci con chiunque! (l'ultimo un cameriere ad un bar), la ragazza non è malaccio, ma indovina da quanti si è fatta ingroppare negli ultimi SETTE mesi?
Nessuno!!!! Perchè? Perchè una tipa diretta che prende l'iniziativa a noi non piace.

Io x tutto settembre sono libero

Ho letto tutto il discorso con attenzione, è interessante. Diverse volte ho pensato al femminismo e alla differenza della situazione attuale delle donne di oggi con quella delle nostre nonne. Nel passato per un periodo di tempo ho disprezzato le femministe per la loro volgarità nel esprimere i loro concetti, ora capisco che la esagerazione con la quale hanno gridato i loro slogan era necessaria per farsi sentire veramente. Sicuramente la loro reazione era brutta e sconveniente, ma per quanto fosse schifosa ha funzionato. Quindi in sostanza forse era giusta. Una esplosione che ha permesso di iniziare un lento cambiamento tuttora in corso (la donna chiusa in cucina non è poi una storia così vecchia).
Oggi siamo tutti più liberi, non solo le donne. Credo che, se il mondo è cambiato, non dobbiamo ringraziare solo le donne ma anche gli uomini che le hanno sostenute.
Oggi ciascuno di noi è è sopratutto una persona, poi uomo o donna. Ha ragione chi dice che le donne lavorano ancora troppo, in casa e fuori, che a pari merito sul lavoro guadagnano la metà
, che fanno fatica a dividersi tra la famiglia e il lavoro, ma ci stiamo lavorando tutti per cambiare le cose. Sono passati pochi anni da quando la donna non aveva nemmeno il diritto di voto, oggi, almeno sulla carta, siamo pari.
E, tra tante cose, ci possiamo permettere di fare gli stessi errori che fate voi,vqantandosi di pagare una persona per le prestazioni sessuali con qualche euro.
Oggi siamo tutti più liberi, non solo le donne. Credo che, se il mondo è cambiato, non dobbiamo ringraziare solo le donne ma anche gli uomini che le hanno sostenute.
Oggi ciascuno di noi è è sopratutto una persona, poi uomo o donna. Ha ragione chi dice che le donne lavorano ancora troppo, in casa e fuori, che a pari merito sul lavoro guadagnano la metà

E, tra tante cose, ci possiamo permettere di fare gli stessi errori che fate voi,vqantandosi di pagare una persona per le prestazioni sessuali con qualche euro.
Non direi che le donne si sono "maschilizzate", bar. Piuttosto più libere anche di fare schifo, se lo vogliono. Era meglio quando erano pure, buone, belle e vergini, perchè cosi le voleva L'uomo-padrone, o schifose per la loro scelta?barcode ha scritto:Infatti il femminismo si è concluso con una maschilizzazione delle donne ... non so se ne hanno guadagnatounaltromax ha scritto:
Ricordo un viaggio ai Caraibi una decina d'anni fa, ero ancora un'anima candida![]()
e guardavo la mia vicina italiana in aereo, veramente al di sopra di ogni tentazione, al villaggio non l'ho più rivista salvo il giorno, anzi la notte prima di ritornare in Italia, che, mano nella mano introduceva nel suo bungalow un bigbamboo locale.........
Ho pensato subito, ero un'anima candida ripeto, ma guarda un po' questa racchia che rischia di portare in dote una bella cresta di gallo al primo sfigato connazionale che se la tromba.........
Cmq il fenomeno sarà anche poco diffuso, ma quando un gruppo di donne sole va in vacanza sul Mar Rosso, sento spesso gli stessi commenti che si fanno quando un gruppo di maschietti va a Cuba.......
Stigmatizzerei infatti il fatto che cercano uomini "rudi" che le trattino ESATTAMENTE come le trattavano gli uomini prima che ci terrorizzassero con "la donna che dice no, va rispettata"
Non è vero, o comunque non del tutto. Nel mio paese l'uomo lavora in casa quasi quanto la donna. Miei tre fratelli (tutti conviventi o sposati da anni) sanno stirare, pulire, lavare, cucinare.barcode ha scritto: ...alle considerazioni di est aggiungerei che ora
devono lavorare per forza anche se noi comunque in casa non facciamo un benemerito cazzo
In Italia è diverso, forse colpa delle mamme troppo preoccupate per la fragile salute dei loro figli. Pare che prendere in mano una scopa per un maschi sia un serio pericolo.

Cmq a casa mia vige modello "est".
Stirare a parte

-
- Veterano dell'impulso
a me sembra che all'est non sia proprio come lo descriva tu, gli uomini non fanno proprio niente..Nova ha scritto:Non è vero, o comunque non del tutto. Nel mio paese l'uomo lavora in casa quasi quanto la donna. Miei tre fratelli (tutti conviventi o sposati da anni) sanno stirare, pulire, lavare, cucinare.barcode ha scritto: ...alle considerazioni di est aggiungerei che ora
In Italia è diverso, forse colpa delle mamme troppo preoccupate per la fragile salute dei loro figli. Pare che prendere in mano una scopa per un maschi sia un serio pericolo.
Stirare a parte
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
est-dipendente?Nova ha scritto:Non è vero, o comunque non del tutto. Nel mio paese l'uomo lavora in casa quasi quanto la donna. Miei tre fratelli (tutti conviventi o sposati da anni) sanno stirare, pulire, lavare, cucinare.barcode ha scritto: ...alle considerazioni di est aggiungerei che ora
Stirare a parte

-
- Storico dell'impulso