( O.T. ) BUSH Vs RAZZY
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: ( O.T. ) BUSH Vs RAZZY
Il "villain" assoluto è stato Tony Blair, con il suo new Labour del cazzo ed il sabotaggio continuo e scientifico dell'Europa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non sono d'accordo canella.
L'inghilterra sotto Blair e' cresciuta come e quanto gli US con Clinton.
La guerra in Iraq ' sicuramente una macchia, ma dal punto di vista economico e fiscale il ragazzo ha fatto veramente bene.
La guerra in Iraq ' sicuramente una macchia, ma dal punto di vista economico e fiscale il ragazzo ha fatto veramente bene.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Husker_Du ha scritto:Non sono d'accordo canella.
Sulla politica interna, mi rimetto al tuo giudizio, più competente.
All'estero il suo impatto è stato devastante, soprattutto quando è stato importato da noi il Blairismo all' amatriciana
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Il papa tetesko è troppo un cattivo perfetto!
Fankulen i papa boy con i loro cori
Fankulen i gay
Fankulen lo stato laico
Fankulen i moderati.
Fankulen fankulen fankulen i polacchi .
Fankulen i gay
Fankulen lo stato laico
Fankulen i moderati.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Naaaa il minimo comune denominatore di un cattivo è avere un piano diabolico da realizzare. Se fosse stato eletto 20-30 anni prima razzi avrebbe potuto, forse, progettare qualcosa, ma ormai è un povero vecchio che ogni tanto spara qualche cazzata, ma non ha nulla in mente a parte morire tranquilloParakarro ha scritto:Il papa tetesko è troppo un cattivo perfetto!
Fankulen i gay
Fankulen lo stato laico
Fankulen i moderati.
Come si fa a considerarlo pericoloso?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Bellavista...come fai a non vederlo....
il papa è il Grinch

il papa è il Grinch

- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma si Para, sull'aspetto di nazzyngher mi diverto da quando è stato eletto papa. Il fatto è che nonostante l'aspetto e il passato nazzy, attualmente non credo sia una preoccupazione per nessuno. Da quando è stato eletto mi sai dire un provvedimento che ha preso che ha comportato qualche effetto sulla società? O ne vedi qualcuno in cantiere per il futuro? Io non ci vedo nulla (a parte l'aspetto fisico inquietante) è solo un vecchio che vuole campare tranquilloParakarro ha scritto:Bellavista...come fai a non vederlo....
il papa è il Grinch

Non credi?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Io credo che abbia ragione Bellavista.
Più volte presentò lesue dimissioni, prontamente rifiutate da Woityla.
Io credo che che RazzingaZeta, fondamentalmente, voglia restare in pace con il suo Mozart e con il suo Padre Georg
Io credo che che RazzingaZeta, fondamentalmente, voglia restare in pace con il suo Mozart e con il suo Padre Georg
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Razzy come cattivo e' uno scarso perche' ha un difetto terribile per il mondo attuale: per lui l'erudizione viene prima della capacita' comunicativa. A livello di comunicazione e' un pasticcione.
Che faccio, cito un oscuro autore bizantino che parla male di Maometto? Ma certo!!! Che me ne frega se dei giornalisti arabi incazzosi si incazzeranno come bisce? Non posso resistere alla tentazione di mostrare la mia erudizione!
Il papa Wojtila era un istrione che gridava al mondo messaggi accuratamente vaghi e condivisibili da tutti. Che e' quello che ci si aspetta dal papa.
Quello di adesso fa dei discorsi razionali (ok, basati su dogmi arbitrari, ma razionali nello svolgimento) che possiamo capire pienamente... e quindi possiamo giudicare positivamente o negativamente. Di solito negativamente.
Non ha capito fino in fondo, che adesso i preti non sono piu' i maestri della societa', ma devono inseguire il consenso come tutti, oppure rassegnarsi a essere irrilevanti.
Cattivi da fumetto:
1) Putin e' molto bravo come antagonista. Persegue con spietatezza i suoi obiettivi, che sono chiari e sono suoi legittimi interessi.
Non dice "i responsabili degli attentati saranno processati" ma dice "saranno eliminati". Direttamente.
E' brutale ma e' diretto e ne esce moralmente pulito. Lascia intendere di aver eliminato la Politovskaja e magari perfino Kaczynski con tutto l'aereo e lo stato maggiore, ma solo dei dietrologi
potrebbero pensare che sia lui a provocare gli attentati a Mosca per avere una strategia della tensione. Se per liberare il teatro Dubrovka, ammazza gran parte degli ostaggi
... beh, e' stato un errore ma l'intenzione era buona: gli individui muoiono, ma cosi' l'impero e' salvo... e quello che conta per i russi e' questo
(per i russi che erano fuori dal teatro, s'intende)
2) Invece Blair e' molto molto piu' subdolo. Alto tradimento. Verso il suo stato e verso il suo partito. Appoggia la balla gigantesca dei gas tossici di Saddam. Diventa cattolico, che per un inglese e' un'enormita' (e' come se in Italia, uno potesse diventare napoletano per volonta' e non per nascita
). E questo e' solo quello che si sa. Le sue azioni sono meno apertamente sanguinarie di Putin, ma moralmente molto piu' disgustose.
Che faccio, cito un oscuro autore bizantino che parla male di Maometto? Ma certo!!! Che me ne frega se dei giornalisti arabi incazzosi si incazzeranno come bisce? Non posso resistere alla tentazione di mostrare la mia erudizione!
Il papa Wojtila era un istrione che gridava al mondo messaggi accuratamente vaghi e condivisibili da tutti. Che e' quello che ci si aspetta dal papa.
Quello di adesso fa dei discorsi razionali (ok, basati su dogmi arbitrari, ma razionali nello svolgimento) che possiamo capire pienamente... e quindi possiamo giudicare positivamente o negativamente. Di solito negativamente.
Non ha capito fino in fondo, che adesso i preti non sono piu' i maestri della societa', ma devono inseguire il consenso come tutti, oppure rassegnarsi a essere irrilevanti.
Cattivi da fumetto:
1) Putin e' molto bravo come antagonista. Persegue con spietatezza i suoi obiettivi, che sono chiari e sono suoi legittimi interessi.
Non dice "i responsabili degli attentati saranno processati" ma dice "saranno eliminati". Direttamente.
E' brutale ma e' diretto e ne esce moralmente pulito. Lascia intendere di aver eliminato la Politovskaja e magari perfino Kaczynski con tutto l'aereo e lo stato maggiore, ma solo dei dietrologi

2) Invece Blair e' molto molto piu' subdolo. Alto tradimento. Verso il suo stato e verso il suo partito. Appoggia la balla gigantesca dei gas tossici di Saddam. Diventa cattolico, che per un inglese e' un'enormita' (e' come se in Italia, uno potesse diventare napoletano per volonta' e non per nascita

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Parakarro
- Storico dell'impulso
allora...bellavista ha scritto: Non credi?
se devo essere sincero la figura severa del papa mi piace...
ma se devo confrontarlo con il texano ciucchettone.... mi sembra piu' cattivo il papa! anche perchè l'ex presidente mi è spesso sembrato una marionetta vuota... Nixon era un cattivo... Bush... bush... è Don Abbondio nelle mani di Don Rodrigo...un vaso di coccio tra vasi di ferro...
eccallà, anche se questa uscita me la sarei aspettata da Il Fede con tanto di fotina delle sacre scarpette PradaCanellaBruneri ha scritto:Io credo che abbia ragione Bellavista.

"Ciak Sigile" (Danny)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma dai Sigile, è evidente, sembra un personaggio di Thomas Mann.sigile ha scritto:eccallà, anche se questa uscita me la sarei aspettata da Il Fede con tanto di fotina delle sacre scarpette PradaCanellaBruneri ha scritto:Io credo che abbia ragione Bellavista.
Che poi, per il suo Ufficio, abbia vissuto castamente, non lo metto in dubbio, ma che il Papa sia in qualche modo paradigmatico di un omoerotismo sofferto, compresso e doloroso, beh, su questo non ho alcuna esitazione.
In questo senso vedo in lui una figura quasi tragica, estremamente interessante.
Analogamente, lo stesso ragionamento si può farlo con Paolo VI (un grandissimo Papa), ma Ratzinger possiede quel "quid" di decadenza mitteleuropea, che lo rende personaggio letterario, anche affascinante
beh.. non mi pare affascinante. Io lo vedo assolutamente fuori contesto e non all'altezza del suo compito Pastorale che, in questo momento storico, avrebbe necessitato di ben altre doti carismatiche e di ben altra tempra. Altrettanto evidente è che la scelta di un Papa rigido e lontano, chiuso (anche per sua scelta) fuori dal mondo non sia stato un caso. Dopo cotanto predecessore, hanno dato il colpo di grazia alla figura in se.
Il suo ''omoerotismo sofferto, compresso e doloroso'' (sembrano le parole di Alfonso Signorini quando parla di se stesso
) mi pare evidente. Anche troppo. Dopo l'uscita con la scarpetta Prada gli amici gay lo chiamano ''la papessa''..
che tempi bui ragazzi.
Il suo ''omoerotismo sofferto, compresso e doloroso'' (sembrano le parole di Alfonso Signorini quando parla di se stesso

che tempi bui ragazzi.
"Ciak Sigile" (Danny)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Voglio ricordare, che, pur con il massimo rispetto, la mia è la prospettiva, in questo caso serena e non polemica, di un Ateosigile ha scritto:beh.. non mi pare affascinante. Io lo vedo assolutamente fuori contesto e non all'altezza del suo compito Pastorale che, in questo momento storico, avrebbe necessitato di ben altre doti carismatiche e di ben altra tempra. Altrettanto evidente è che la scelta di un Papa rigido e lontano, chiuso (anche per sua scelta) fuori dal mondo non sia stato un caso. Dopo cotanto predecessore, hanno dato il colpo di grazia alla figura in se.
Il suo ''omoerotismo sofferto, compresso e doloroso'' (sembrano le parole di Alfonso Signorini quando parla di se stesso) mi pare evidente. Anche troppo. Dopo l'uscita con la scarpetta Prada gli amici gay lo chiamano ''la papessa''..
che tempi bui ragazzi.
P.S. Trovo francamente orribile essere paragonato al Signorini, non fosse altro perchè è un Servo e quindi capace di autorappresentarsi in funzione di un Padrone, purchèssia
Mi dichiaro offeso, profondamente offeso
OT
Canella non fare il permaloso, nessuno ti ha paragonato a Signorini. E' solo che quell'uscita sull'omoerotismo compresso è simile agli inverosimili sermoni di Signorini che si dichiara omosessuale cattolicissimo con tanto di castità coerente ma dolorosa..
La tua prospettiva rispettabile e serena da Ateo è simile (ahimè) a quella di una giovine donna Cattolica con alcuna aspirazione alla Santità, la quale peraltro proviene da una Santa Messa con annessa orrenda Omelia sul grave problema della pedofilia nella Chiesa Cattolica. Quel Prete è stato un uomo di cui non ho avuto rispetto nel momento in cui pronunciava tiepide parole di comprensione verso suoi Colleghi non criminali "MA a volte solo deboli nella carne". Lo stesso uomo che, nella stessa Messa, è stato Sacerdote e bocca della Parola di Gesù Cristo.
I tempi sono bui, e le Opere spesso tragicamente incoerenti. Aprire i propri occhi, e non cedere alla tentazione dell'omertà e all'indifferenza mi sembra cosa buona e giusta.
fine OT - perdono.
Canella non fare il permaloso, nessuno ti ha paragonato a Signorini. E' solo che quell'uscita sull'omoerotismo compresso è simile agli inverosimili sermoni di Signorini che si dichiara omosessuale cattolicissimo con tanto di castità coerente ma dolorosa..

La tua prospettiva rispettabile e serena da Ateo è simile (ahimè) a quella di una giovine donna Cattolica con alcuna aspirazione alla Santità, la quale peraltro proviene da una Santa Messa con annessa orrenda Omelia sul grave problema della pedofilia nella Chiesa Cattolica. Quel Prete è stato un uomo di cui non ho avuto rispetto nel momento in cui pronunciava tiepide parole di comprensione verso suoi Colleghi non criminali "MA a volte solo deboli nella carne". Lo stesso uomo che, nella stessa Messa, è stato Sacerdote e bocca della Parola di Gesù Cristo.
I tempi sono bui, e le Opere spesso tragicamente incoerenti. Aprire i propri occhi, e non cedere alla tentazione dell'omertà e all'indifferenza mi sembra cosa buona e giusta.
fine OT - perdono.
"Ciak Sigile" (Danny)