[OT o non OT?] IL BRASILE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Chumbaz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [OT o non OT?] IL BRASILE

#31 Messaggio da Chumbaz »

hahahahah nik i nostri post si incrociano in modo sospetto
essendo genova un buco è un attimo che ci conosciamo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da nik978 »

e ma io e' 2 anni che non ci sono piu....se non per un 10 gg nelle feste
comunque sto alla foce se interessa...e andavo a liceo al vecchio leonardo da vinci e a ing. meccanica

comunque per non andare off topic, mio cognato ha lavorato in brasilie per i rimorchiatori e mi ha detto che alla fine con un po di accortezze te la svicoli....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Chumbaz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Chumbaz »

e io è 20 anni che non ci sono più, tranne qualche weekend qua e là, anche se la mia distanza è molto più modesta
alla foce ho ancora diversi amici cmq...
cmq voglio andare a girare un documentario sulle favelas là...

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da rico »

mmm... personalmente.. non andrei mai in brasile.. quello commerciale intendo.. Rio, Salvador, Morro de sau paolo.. Recife.. bahh.. porcheria!!!
A chi conviene andare in brasile?
Ai drogati marci. Trovi ganja e bamba ovunque ed in gran quantità... ai disperati morti di figa... Trombi a pago delle culone inguardabili (il rapporto è una decente 9 non si guardano) allevate in batteria come i polli e addestrate a farti sentire un adone del sesso quando magari ti resta pure il pisello barzotto :-) :-) Senza considerare che grazie alla ormai costante rivalutazione del reasji (poi.. tutte ste sjia sjio.. ecc ecc che palle.. come fai a chiamare una birra cervejia?? si dice cerveza!! anzi.. Cerveza... cabron!! eheheh) dicevo.. ormai costa un botto stare in brasile!!
Sorry.. posto da sfigati..
ps. ho un amico che ci passa almeno 5 mesi l'anno. Amico tutt'altro che sfigato :-) E' tornato in italia un paio di settimane fa :-) Quindi notizie fresce e di prima mano!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”