Comunque Champions anomala rispetto agli ultimi anni. In fondo è un bene perchè le inglesi avevano un pò stufato ( a me almeno... ).
Butto lì i miei pronostici.
Prima degli ottavi l'avevo detto. L'Inter elimina il Chelsea, trova il sorteggio morbido ai quarti e fa l'impresona in semifinale. E' arrivato il momento dell'impresona, quindi dico che i nerazzurri ce la possono fare. La differenza può farla la difesa. E' l'unico reparto in cui l'Inter è più forte degli spagnoli. Ergo devono attaccare e devono essere bravi ad avviare le azioni velocemente, a far muovere rapidamente la palla. Il Barcelona fa un pressing asfissiante e cincischiare col pallone può essere letale.
Anche l'altra semifinale è molto incerta. Ho visto un pò di partita del Lione stasera e li ho trovati molto organizzati e quadrati. Anche il Bayern lo è, ma quei due lì dietro sono scandalosi quando si ci mettono. I tedeschi però sono in debito con la buona sorte. Visto che secondo me sarà un doppio confronto tiratissimo (potrebbero scapparci i rigori), dico Lione.
Ricapitolando, vedo una finale Inter-Lione
Nota a margine: capitasse sul serio per Mourinho sarebbe la seconda finale di Champions contro una francese. Ce ne saranno state due in 20 e le becca sempre lui
si vede sei un tifoso dell'inter....sogni a occhi aperti
vincerete sabato contro di noi..ma a barcellona portatevi il secchio..illusi
We Kat, mi spiace deluderti...ma sono milanista (e palermitano)
Cercavo solo di fare un analisi ottimistica, anche per salvaguardare il mio pronostico.
Per sabato...cercate di impegnarvi un pò più del solito che magari proviamo a fregarli almeno in campionato sti interisti (anche se il Milan è troppo vecchio e rimba per lo scudetto, mi sa...)
scusa frank se ti ho offeso allora
per sabato la vedo dura...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Frank_Buzzurro ha scritto:Ringrazio il buon Shirley per il supporto
Bisognerebbe fare una mappa del tifo zetiano, così si evitano offese involontarie.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Per sabato, non disperate. Se Sampdoria e Catania sono riuscite a battere l'Inter non vedo perchè non possiate farcela voi. Al limite mi sta bene anche un pari
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Frank_Buzzurro ha scritto:Ringrazio il buon Shirley per il supporto
Bisognerebbe fare una mappa del tifo zetiano, così si evitano offese involontarie.
giusto shirley...
infatti mi sono subito scusato con frank per avergli dato dell'interista
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Per sabato, non disperate. Se Sampdoria e Catania sono riuscite a battere l'Inter non vedo perchè non possiate farcela voi. Al limite mi sta bene anche un pari
Ma se il Milan vince lo scudetto e l'Inter la Champions il buon Ambrosini sul bus del trionfo porterà un cartello con su scritto "La coppa mettevela nel culo"?
Io penso che i milanisti quasi quasi preferirebbero lo scudetto alla Roma o addirittura all'Inter, basta che la squadra di Mourinho e Moratti non vinca la coppa dalle grandi orecchie.
tiffany rayne ha scritto:Ma se il Milan vince lo scudetto e l'Inter la Champions il buon Ambrosini sul bus del trionfo porterà un cartello con su scritto "La coppa mettevela nel culo"?
Io penso che i milanisti quasi quasi preferirebbero lo scudetto alla Roma o addirittura all'Inter, basta che la squadra di Mourinho e Moratti non vinca la coppa dalle grandi orecchie.
Oddio...con lo scudetto l'Inter andrebbe a 18 e ci supererebbe...è una bella lotta tra disgrazie
Io spero sempre che vincano solo la Coppa Italia, ma mi sa che almeno uno dei bersagli grossi lo portano a casa.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
tiffany rayne ha scritto:Dopo sei anni nessuna inglese tra le prime quattro d'Europa. Un evento di non poco conto e poco prevedibile alla vigilia di questa stagione.
Comunque nessun "intruso" ci sono le rappresentanti della Spagna, dell'Italia, della Germania e della Francia. Delle quattro solo il Lione non ha mai vinto la Coppa dei Campioni (poi Champions League), quindi sono squadre di un certo prestigio. Chi piu' recente e chi piu' lontano.
secondo me è stato un suicidio congiunto firmato rafael e ferguson,altrimenti gli scarponacci(robben e ribery aparte ovviamente) eran già a casa.
rafael in paricolare si è bevuto un'occasione goal fenomenale non decidendosi se puntare a rete o servire rooney che smadonnava,e poi facendosi espellere in maniera idota...
mah si vede che il bayern è predestinato ala finale...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
da 3-0 a 3-2........ da paura!!! bye bye manchester!!! sinceramente avrei preferito che fosse l'inter a mandarli a casa ma va bene uguale!!! Non so a voi.. e magari mi pentirò amaramente di quello che sto per scrivere.. ma due semifinali, inter barcellona e bayern lione... insomma.. la prima è quasi una finale anticipata!!!
Sarà una paranoia ma alla Uefa non piacciono le italiane.
( sarà che ci sta quello presidente ... imho )
Inter pensaci tu!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)