[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32611 Messaggio da katmandu69 »

Frank_Buzzurro ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Che gol Robben! :o

Comunque Champions anomala rispetto agli ultimi anni. In fondo è un bene perchè le inglesi avevano un pò stufato ( a me almeno... :-D ).

Butto lì i miei pronostici.

Prima degli ottavi l'avevo detto. L'Inter elimina il Chelsea, trova il sorteggio morbido ai quarti e fa l'impresona in semifinale. E' arrivato il momento dell'impresona, quindi dico che i nerazzurri ce la possono fare. La differenza può farla la difesa. E' l'unico reparto in cui l'Inter è più forte degli spagnoli. Ergo devono attaccare e devono essere bravi ad avviare le azioni velocemente, a far muovere rapidamente la palla. Il Barcelona fa un pressing asfissiante e cincischiare col pallone può essere letale.

Anche l'altra semifinale è molto incerta. Ho visto un pò di partita del Lione stasera e li ho trovati molto organizzati e quadrati. Anche il Bayern lo è, ma quei due lì dietro sono scandalosi quando si ci mettono. I tedeschi però sono in debito con la buona sorte. Visto che secondo me sarà un doppio confronto tiratissimo (potrebbero scapparci i rigori), dico Lione.

Ricapitolando, vedo una finale Inter-Lione :)

Nota a margine: capitasse sul serio per Mourinho sarebbe la seconda finale di Champions contro una francese. Ce ne saranno state due in 20 e le becca sempre lui :-D

si vede sei un tifoso dell'inter....sogni a occhi aperti :-D
vincerete sabato contro di noi..ma a barcellona portatevi il secchio..illusi :wink:
We Kat, mi spiace deluderti...ma sono milanista (e palermitano) :-D

Cercavo solo di fare un analisi ottimistica, anche per salvaguardare il mio pronostico.

Per sabato...cercate di impegnarvi un pò più del solito che magari proviamo a fregarli almeno in campionato sti interisti :) (anche se il Milan è troppo vecchio e rimba per lo scudetto, mi sa...)

scusa frank se ti ho offeso allora :wink:
per sabato la vedo dura... :cry:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32612 Messaggio da Shirley »

Frank_Buzzurro ha scritto:Ringrazio il buon Shirley per il supporto :-D
Bisognerebbe fare una mappa del tifo zetiano, così si evitano offese involontarie. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#32613 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Nessun problema Kat. :wink:

Per sabato, non disperate. Se Sampdoria e Catania sono riuscite a battere l'Inter non vedo perchè non possiate farcela voi. Al limite mi sta bene anche un pari :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32614 Messaggio da katmandu69 »

Shirley ha scritto:
Bisognerebbe fare una mappa del tifo zetiano, così si evitano offese involontarie. :)

giusto shirley...
infatti mi sono subito scusato con frank per avergli dato dell'interista :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32615 Messaggio da katmandu69 »

Frank_Buzzurro ha scritto:Nessun problema Kat. :wink:

Per sabato, non disperate. Se Sampdoria e Catania sono riuscite a battere l'Inter non vedo perchè non possiate farcela voi. Al limite mi sta bene anche un pari :-D
:wink:

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32616 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Shirley ha scritto:

Già. Non è una brutta idea :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32617 Messaggio da tiffany rayne »

Ma se il Milan vince lo scudetto e l'Inter la Champions il buon Ambrosini sul bus del trionfo porterà un cartello con su scritto "La coppa mettevela nel culo"?

Io penso che i milanisti quasi quasi preferirebbero lo scudetto alla Roma o addirittura all'Inter, basta che la squadra di Mourinho e Moratti non vinca la coppa dalle grandi orecchie. :-D

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32618 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:Ma se il Milan vince lo scudetto e l'Inter la Champions il buon Ambrosini sul bus del trionfo porterà un cartello con su scritto "La coppa mettevela nel culo"?

Io penso che i milanisti quasi quasi preferirebbero lo scudetto alla Roma o addirittura all'Inter, basta che la squadra di Mourinho e Moratti non vinca la coppa dalle grandi orecchie. :-D
Oddio...con lo scudetto l'Inter andrebbe a 18 e ci supererebbe...è una bella lotta tra disgrazie :-D

Io spero sempre che vincano solo la Coppa Italia, ma mi sa che almeno uno dei bersagli grossi lo portano a casa.

svogliato
Bannato
Bannato

#32619 Messaggio da svogliato »

Frank_Buzzurro ha scritto:Oddio...con lo scudetto l'Inter andrebbe a 18
18-1

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32620 Messaggio da Frank_Buzzurro »

svogliato ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Oddio...con lo scudetto l'Inter andrebbe a 18
18-1
Vabbè finchè quello non glielo levano rimarrebbero a 18 purtroppo :-D

svogliato
Bannato
Bannato

#32621 Messaggio da svogliato »

Comunque auguro di cuore all'Inter di conquistare la Champions', e lo dico sinceramente, senza alcun intento "gufista".

Ma faccio un appello ufficiale: cari interisti, cambiate l'inno della squadra, perché quello di ora fa veramente cagare.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32622 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:Dopo sei anni nessuna inglese tra le prime quattro d'Europa. Un evento di non poco conto e poco prevedibile alla vigilia di questa stagione.

Comunque nessun "intruso" ci sono le rappresentanti della Spagna, dell'Italia, della Germania e della Francia. Delle quattro solo il Lione non ha mai vinto la Coppa dei Campioni (poi Champions League), quindi sono squadre di un certo prestigio. Chi piu' recente e chi piu' lontano. :lol:
secondo me è stato un suicidio congiunto firmato rafael e ferguson,altrimenti gli scarponacci(robben e ribery aparte ovviamente) eran già a casa.

rafael in paricolare si è bevuto un'occasione goal fenomenale non decidendosi se puntare a rete o servire rooney che smadonnava,e poi facendosi espellere in maniera idota...

mah si vede che il bayern è predestinato ala finale... :blankstare:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32623 Messaggio da rico »

:-) da 3-0 a 3-2........ da paura!!! bye bye manchester!!! sinceramente avrei preferito che fosse l'inter a mandarli a casa ma va bene uguale!!! Non so a voi.. e magari mi pentirò amaramente di quello che sto per scrivere.. ma due semifinali, inter barcellona e bayern lione... insomma.. la prima è quasi una finale anticipata!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32624 Messaggio da Milk »

Bene il Manchester fuori dalla coppa.

Vogliono fare fuori 1 italiana. Chiaro.

Sarà una paranoia ma alla Uefa non piacciono le italiane.
( sarà che ci sta quello presidente ... imho )

Inter pensaci tu! :blankstare:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32625 Messaggio da gothem »

svogliato ha scritto:Comunque auguro di cuore all'Inter di conquistare la Champions', e lo dico sinceramente, senza alcun intento "gufista".

Ma faccio un appello ufficiale: cari interisti, cambiate l'inno della squadra, perché quello di ora fa veramente cagare.

ma i giocatori rimasti sono solo cordoba e zanetti? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”