Tori Black

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Chumbaz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Tori Black

#586 Messaggio da Chumbaz »

sono pazzo per questa FEMMINA

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#587 Messaggio da Gothic »

dimostralo..... corri a votarla, però prima vedi di arrivare a 50 messaggi. :roll:
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Chumbaz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#588 Messaggio da Chumbaz »

ultimamente mi ha preso la scrivite acuta su sz, vedrò di arrivarci e votarla
ma senza barare scrivo perchè mi va ;-)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#589 Messaggio da tiffany rayne »

Bah peccato, un film con un cast notevole sprecato dal solito Rocco misogino e che come regista ormai non vale un granchè.

La scena con Tori è almeno quella piu' "normale" anche se rimane eccessiva ma col pregio di essere meno confusionaria del solito. Ma niente di che.

Le scene girate con Lex sono di ben altra classe e livello, questa girata con Rocco mi piace poco. Come si dice de gustibus, altri apprezzeranno.

sasà73
Primi impulsi
Primi impulsi

#590 Messaggio da sasà73 »

Gothic ha scritto:
sasà73 ha scritto:ho visto la scena anal con Rocco ...niente male ma si poteva fare anche di meglio ...
si fa presto a dire così quando si tratta del deretano degli altri. :DDD

...effettivamente Gothic ...hai ragione da vendere !! :wink: cmq dalla mia amatissima Tori...mi aspetto una doppia anale ... secondo me è fatta per quest'escalation

Chumbaz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#591 Messaggio da Chumbaz »

sinceramente ho una serie di ceri votivi per scena bukkake
e anche rough ma molto rough

sono un romanticazzo, lo so

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#592 Messaggio da Milk »

Piccoli fan crescono.

Eccellente. :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#593 Messaggio da Gothic »

tiffany rayne ha scritto:Bah peccato, un film con un cast notevole sprecato dal solito Rocco misogino e che come regista ormai non vale un granchè.

La scena con Tori è almeno quella piu' "normale" anche se rimane eccessiva ma col pregio di essere meno confusionaria del solito. Ma niente di che.

Le scene girate con Lex sono di ben altra classe e livello, questa girata con Rocco mi piace poco. Come si dice de gustibus, altri apprezzeranno.
anch'io non è che Rocco mi esalti tanto, però nella scena con Tori (se si esclude qualche passaggio) ho apprezzato.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#594 Messaggio da Gothic »

sasà73 ha scritto:
Gothic ha scritto:
sasà73 ha scritto:ho visto la scena anal con Rocco ...niente male ma si poteva fare anche di meglio ...

...effettivamente Gothic ...hai ragione da vendere !! :wink: cmq dalla mia amatissima Tori...mi aspetto una doppia anale ... secondo me è fatta per quest'escalation
intanto accontentiamoci di una DP. :-D

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#595 Messaggio da gothem »

Gothic ha scritto:
sasà73 ha scritto:
Gothic ha scritto:

???
ma nn era un pesce d'aprile?

sasà73
Primi impulsi
Primi impulsi

#596 Messaggio da sasà73 »

gothem ha scritto:
Gothic ha scritto:
sasà73 ha scritto:
Gothic ha scritto:si fa presto a dire così quando si tratta del deretano degli altri. :DDD

???
ma nn era un pesce d'aprile?

..ma che pesce d'aprile ...qui si parla solo dei "pesci" che vorremmo Tori si beccasse in gran quantità :evil: ... e c'è da dire che la girl si da già abbastanza da fare ... :wink:

sasà73
Primi impulsi
Primi impulsi

#597 Messaggio da sasà73 »

Chumbaz ha scritto:sinceramente ho una serie di ceri votivi per scena bukkake
e anche rough ma molto rough

sono un romanticazzo, lo so
... ma hai visto qst scene? .... forse però vorresti bukkake più numerosi stile quelli di covermyface.com ... e non hai torto :wink:

http://www.xvideos.com/video384488/tori ... other_load
http://www.keezmovies.com/434411

Chumbaz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#598 Messaggio da Chumbaz »

sasà73 ha scritto: ... ma hai visto qst scene? .... forse però vorresti bukkake più numerosi stile quelli di covermyface.com ... e non hai torto :wink:
http://www.xvideos.com/video384488/tori ... other_load
http://www.keezmovies.com/434411
no in effetti mi mancavano
devo ammettere che la Dea Tori Black, in intimo nero, stivalata nera, e che dopo una parte in solitaria da infarto si succhia un cazzone nero è davvero stupendo... con tutti i suoi gioielli a modino mi ricorda troppo le ragazze che girano dalle mie parti forse mi piace così tanto anche per questo... anche se però lui non è che poi sia proprio veramente rough... ma ci sta tutto

viceversa il secondo video il cui titolo tradotto letteralmente è "tori-secchio-di-sborra" davvero non è male... e mi viene da porre una pubblica o pubica domanda: ma un'attrice media, che fa un numero di film medi, se dovesse raccogliere tutto il seme che si è fatta schizzare addosso o dentro, farebbe più o meno di una damigiana da 50 litri?

Pippe a casa escluse, lì ci vorrebbe una cisterna volante da rifornimento in volo transoceanico... sì ho scritto trans non a caso

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#599 Messaggio da Gothic »

Chumbaz ha scritto:e mi viene da porre una pubblica o pubica domanda: ma un'attrice media, che fa un numero di film medi, se dovesse raccogliere tutto il seme che si è fatta schizzare addosso o dentro, farebbe più o meno di una damigiana da 50 litri?
la nostra Tori può mettere su una bella banca dello sperma. :lol:

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#600 Messaggio da Gothic »

vediamo di trovare però anche qualche secondo per votare per Tori

viewtopic.php?f=13&t=29874&start=0

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”