[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
grazie don vale, lo sapevo che facevo bene a venirmi a confessare da lei
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Veramente su "L'utente dopo di me" sto frustando te e "quella porca di Araxe"...XCLARAX ha scritto:grazie don vale, lo sapevo che facevo bene a venirmi a confessare da lei
appunto, voi preti siete capaci di tutto....
Che cosa ti ha fatto innamorare o pensare di essere innamorata?XCLARAX ha scritto: [...]
amico di amici... diciamo che frequentiamo gli stessi posti e amiamo le stesse musiche
perchè mi incuriosisce, di solito invece i ragazzi ultimamente mi stufano tipo dopo 5 min di chiacchiere
Questo posso comprenderlo. Siete già usciti insieme?XCLARAX ha scritto:perchè mi incuriosisce, di solito invece i ragazzi ultimamente mi stufano tipo dopo 5 min di chiacchiere
- Milk
- Storico dell'impulso
E' giunto il momento. 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A questa non ci credo, non può essere...XCLARAX ha scritto:amico di amici... diciamo che frequentiamo gli stessi posti e amiamo le stesse musiche

Scherzi a parte: lui come lo vedi? Interessato?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
concordo,a parte il grassettato infatti quasi sempre è il contrario.Vale ha scritto:Dio, che mi tocca leggere...
Clara, se non sai se ti piace, direi che il ragazzo non ti piace.
Tuttavia, che problemi ti fai? Frequentalo. Male che vada, avrai un amico in più.
Evita di farci leggere ancora frasi del tipo "non so se sono in grado di portare avanti una relazione" o "diventerà gay dopo che avrà fatto sesso con me".
Tutti e nessuno siamo capaci di portare avanti una relazione e tu lo sei nella misura in cui lo siamo tutti.
Gay lo si è per altri motivi.
Evita di autofustigarti in questo modo, ottieni il solo risultato di non piacere al prossimo.
Cosa aspetti ad uscire con lui da sola? Almeno se ti annoi sai subito che non era amore!XCLARAX ha scritto:io e lui soli no...

ma ieri sera eravamo con altri amici ma alla fine siamo stati quasi tutta la sera a parlare soli io e lui... penso che ci uscirò venerdì.cytherea ha scritto:Cosa aspetti ad uscire con lui da sola? Almeno se ti annoi sai subito che non era amore!XCLARAX ha scritto:io e lui soli no...
ma sì lui sembra interessato, mi ha chiesto lui se ci vedavamo una di ste sere
Ah, ah!!! E poi tu sei una bambina...XCLARAX ha scritto:appunto, voi preti siete capaci di tutto....

Muoviti, esci con questo ragazzo e vedi come si evolvono le cose, invece di crearti tante paranoie...
-
- Storico dell'impulso
Ussignur, mi ricorda il Tempo delle Mele....
Eddai Claruzza, uno scrollone al tipo e sesso a volontà!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Va bene così, allora!anxxur ha scritto:Ussignur, mi ricorda il Tempo delle Mele....