gothem ha scritto:già dato un occhiata veloce.
curioso come
-con rocco che generalmente domina ,abbia fatto l'anal più partecipe
-tee reele presunto findanzato storico di Tori partecipi ad una Dp con Bobbi Starr nelle scene successive....
no fammi capire..... quel nigga..... quel pigmeo...... quell'ominide che l'accompagnava all'AVN è il suo fidanzato?!?!
si dice così da tempo, ma se provi a chiederglielo si incazza
ok..... allora le chiederò soltanto se vuole provare sensazioni gotiche.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
pan ha scritto:Comunque ha una carnagione pessima e una cellulite sulle cosce...
addirittura..... non capisco perche' definire pessima la carnagione di questa tipa, a me sembra esattamente il contrario. quanto alla cellulite deve averne in quantita' quasi impercettibile, perche' io non gliene vedo per nulla
ha delle smagliature, non cellulite.
ma chi se e frega onestamente....
quella dela pelle onestamente neanche io l'ho capita
sbaglio o Pan è un medico.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Ho visto un gatto nero.. fammi grattare PER BENE...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."