El Diablo ha scritto: <cut> Hispanico fallo sapere agli admin, Superzeta c'è!!!
Come come come??? Superzeta è in cam? C'è anche la Pimpi? speriamo non ci siano quadrettoni bianchi
...però...100 pagine...meno male che mi sono portato avanti con il "lavoro" e già le ho lette...il mio problema fondamentale è riuscire a leggere tutte le altre pagine degli altri topic ( soprattutto gli off ) per conoscervi ed essere più attivo...ma ho paura che non ci riuscirò mai e soprattutto...la Cristaldi...a che pagina ha smesso di essere un fake?...e bimba sarà una nuova Melita?...e la prova Aldo Moro quando è caduta in disuso?...e se metto sgrilla come suoneria del cellulare prendo le tre stelline?
Life should NOT be a journey to the grave with the intention of arriving safely in an attractive and well preserved body, but rather to skid in sideways, champagne in one hand - strawberries in the other, body thoroughly used up, totally worn out and screaming "WOOHOO - What a Ride!"
Cagnolina90 ha scritto:volevo ringraziare bocha e eldiablo...per avermi tolto da un problema grosso grosso:)
ora sono più serena ma avevo pensato di non fare più spettacoli....
soprattutto a bocha!!!!
Ciao Cagnolina90,
dispiace sia successo, comunque per questo tipo di problemi puoi sempre richiedere la cancellazione da parte degli admin dei vari siti dove vengono inseriti i file, di solito sono molto disponibili, e poi il rischio che corrono a lasciarli è troppo grande se c'è la richiesta del titolare.
Nel caso poi riuscissi a capire chi è stato...segnalalo.
Life should NOT be a journey to the grave with the intention of arriving safely in an attractive and well preserved body, but rather to skid in sideways, champagne in one hand - strawberries in the other, body thoroughly used up, totally worn out and screaming "WOOHOO - What a Ride!"
Cagnolina90 ha scritto:volevo ringraziare bocha e eldiablo...per avermi tolto da un problema grosso grosso:)
soprattutto a bocha!!!!
Ciao Cagnolina90,
dispiace sia successo, comunque per questo tipo di problemi puoi sempre richiedere la cancellazione da parte degli admin dei vari siti dove vengono inseriti i file, di solito sono molto disponibili, e poi il rischio che corrono a lasciarli è troppo grande se c'è la richiesta del titolare.
quello che ho fatto io per lei
p.s. ma quanti contatti vi stiamo facendo avere io, sando ed eldiablo?????
soprattutto a bocha!!!!
Ciao Cagnolina90,
quello che ho fatto io per lei
p.s. ma quanti contatti vi stiamo facendo avere io, sando ed eldiablo?????
dillo dillo...ci meritiamo minimo un abbonamento gold gratuito
soprattutto a bocha!!!!
Ciao Cagnolina90,