(AGI) - New York, 5 apr. - Piove sul bagnato per Sandra Bullock. Secondo la stampa scandalistica americana e' spuntato un video di sesso estremo che vedrebbe protagonista la neo premio Oscar e l'ex marito Jesse James. Secondo il tabloid Daily Inquirer nelle immagini si vedrebbe James travestito da Hitler, con tanto di baffetti neri, cappello con la svastica (immagine gia' nota) e un fucile mentre ha un rapporto anale con la Bullock ammanettata. La parte piu' forte e' pero' un gioco scatologico che vede protagonista l'attrice.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Se e' vero che fa anal e scat, allora il premio Oscar per lei e' piu' che giustificato.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Barabino ha scritto:(AGI) - New York, 5 apr. - Piove sul bagnato per Sandra Bullock. Secondo la stampa scandalistica americana e' spuntato un video di sesso estremo che vedrebbe protagonista la neo premio Oscar e l'ex marito Jesse James. Secondo il tabloid Daily Inquirer nelle immagini si vedrebbe James travestito da Hitler, con tanto di baffetti neri, cappello con la svastica (immagine gia' nota) e un fucile mentre ha un rapporto anale con la Bullock ammanettata. La parte piu' forte e' pero' un gioco scatologico che vede protagonista l'attrice.
....come già detto sarebbe veramente una pellicola da Oscar....
Speriamo sia vero e che esca al più presto........la Bullock è sempre stata nei miei sogni erotici.......
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Si dice che faccia dei pompini da paura... Con risucchio...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
AGI ha scritto:La parte piu' forte e' pero' un gioco scatologico che vede protagonista l'attrice.
Vuol dire che lei caca addosso a lui o viceversa?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
aadizoo87 ha scritto:Si dice che faccia dei pompini da paura... Con risucchio...
Anche di questa si dice...
...lessi qualche anno fa sull'Espresso un articolo su questo fatto.
Scoppiò lo scandalo proprio perchè intercettarono delle chiamate su questo fatto.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Era tipo un servizio sulla moda.
Fra le varie notizie spiate, intercettate, carpite dal reporter...
...c'era un trafiletto in cui si diceva che questa modella era la meglio ciucciatrice della passerella.
Parlavano tipo un manager delle sfilate ed il fortunato a cui l'aveva ciucciato.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
aadizoo87 ha scritto:Si dice che faccia dei pompini da paura... Con risucchio...
......e chi lo dice ??????????
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Milk ha scritto:
Parlavano tipo un manager delle sfilate ed il fortunato a cui l'aveva ciucciato.
Secondo me, essendo due uomini che parlano di donne al telefono: il tizio s'e` inventato tutto
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Nell'immaginario americano la bullock è la fidanzatina d'america...
vederla che fa anal ammanettata al letto e poi mangia o si fa mangiare la merda, anche fosse col marito, non mi pare il massimo per lei.
al limite mi pare il Max (nel senso di Hardcore) come suo futuro partner del prossimo lungometraggio...
oggettivamente questa mania di filmarsi o fotografarsi anche mentre si tromba la si deve tenere sotto controllo.
un domani si rivela comunque un boomerang.
consiglio in proposito la visione di uno splendido film che ne mette in luce l'aspetto maniacale ed inesorabilmente decadente per chi la pratica: Autofocus, di Paul Schrader.
Vi piacerà.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.