Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Dandi
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#1306 Messaggio da Dandi »

....ciao ragazzi....vi ricordate che vi avevo chiesto qualche bel localino nelle vicinanze di Ginevra, bene , sono andato poi al Cleò a Nances....
Che dire, sono andato di Sabato e credo che ci siano state circa 40 coppie se non di più.....
L'ambiente è carino, la sala da ballo sembra una vera e propria discoteca, nella zona superiore invece ci sono delle piccole stanzette.....
Le coppie sono abbastanza giovani, xò non mi è sembravano particolarmente spinti, esempio sui divanetti davanti alla pista nessuno ha mai fatto niente..... :(
Comunque c'è veramente tanta gente....

Ora vi chiedo un altro consiglio, nella zona di Desenzano del Garda/Verona cosa trovo di interessante????
A Soave ero gia andato ed era molto bello come locale, avete altre proposte?

Grazie ciao ciao

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1307 Messaggio da jackbandana »

Dandi ha scritto:
Ora vi chiedo un altro consiglio, nella zona di Desenzano del Garda/Verona cosa trovo di interessante????
A Soave ero gia andato ed era molto bello come locale, avete altre proposte?
Ti proporrei di rileggerti i post precedenti. ciao ciao :DDD
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1308 Messaggio da Super-Cannes »

Buon giorno a tutti!
..come prima volta in cui scriviamo su questo forum ci scusiamo se abbiamo sbagliato topic per proporre una discussione ma ci sembrava quello appropriato, almeno a prima vista e a nostro giudizio.

Noi siamo una coppia 30enne avvicinatasi un paio di anni fa a questo mondo, dapprima con timidezza e via via sempre piu affascinati, sedotti e anche divertiti, abbiamo visitato alcuni club in Veneto, riscontrando come alla fine la questione si risolva a un duopolio tra MR E Krystal, dobbiamo dire che se prima propendevamo decisamente per il MR successivamente abbiamo apprezzato sempre piu il K e, decisamente, lo stile dei gestori che ci ha conquistato.
Sempre attenti ai particolari e a sfuggire la triste nomea che vuole i club come luoghi poco curati, ma questo si sa gia visti gli apprezzamenti al K.Quindi non ci dilunghiamo troppo..i complimenti li abbiamo gia fatti di persona...
Veniamo al punto in questione, notiamo sempre piu, ma giocando da soli due anni non vorremo sembrare arroganti e mettiamo sul tavolo chiaramente la limitata esperienza temporale, che il gioco spesso langue nei club, sempre piu coppie,a nostro avviso, finiscono per oscillare tra un secco scambismo tout court, via le mutande e trombiamo per capirsi, a un esibizionismo solitario che francamente ci lascia perplessi.
Noi propenderemmo sempre per i giochi a piu coppie, giochi in cui magari ci si tocca, si coinvolgono altre coppie, ci si divide e si ricompone all insegna della festa e del baccanale dove nessuno obbliga nessuno ma tutti sono consapevoli e lascivi.E quel che succede succede...niente obblighi o mete prefissate.
Ultimamente notiamo invece difficolta tra le coppie a giocare, sempre piu coppie restano, come dire, al palo, altre, cosa che noi non ci convince, si rinchiudono, da sole, nelle stanze chiuse in una variante economica e leggermente trasgressiva del Motel.
Altre ancora ci fanno notare disparita di interessi ove spesso e il lui che trascina la lei, spesso visibilmente poco convinta, e il tutto ci lascia perplessi.
Non siamo adoni e fotomodelli, ma crediamo sicuramente carini, a quanto ci dicono, e attenti alla cura di entrambi, quando capitano le occasioni ci facciamo notare (o cosi ci dicono eheh)e ci divertiamo.
Sorvoliamo volutamente su questione estetiche e di buon gusto a ognuno il suo...
La domanda che poniamo a utenti magari piu esperti di noi...abbiamo iniziato a giocare in un periodo sbagliato, forse come ci dicono coppie piu vecchie dieci anni fa era diverso, la crisi lambisce anche questo gioco, o semplicemente siamo sfortunati nelle serate che troviamo..
Agli utenti la sentenza...

Grazie per la pazienza e scusate le lungaggini.

Buona Paqua a tutti!!

M e M

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1309 Messaggio da bekaert »

ormai non frequento più privè.
l'ho fatto per almeno 15 anni, da un pò di tempo mi sono veramente stufato.
vado qualche gg. a cap d'agde e qualche volta in saune che ho descritto in altri post.
lì c'è meno "cazzeggio" sarà perchè si è tutti nudi, ma, in un modo o nell'altro, le coppie si danno da fare eccome.
credo di poter dire che quello che avere descritto voi sia uno di quei di momenti più o meno negativi che possono attraversare qualsiasi locale del mondo.
l'ambiente va in una certa direzione e quasi tutti lo subiscono passivamente.
ma, mi par di capire, il lato esibizionistico della questione abbia parecchio preso piede un pò dappertutto.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1310 Messaggio da belnudo »

bekaert ha scritto:ormai non frequento più privè.
l'ho fatto per almeno 15 anni, da un pò di tempo mi sono veramente stufato.
vado qualche gg. a cap d'agde e qualche volta in saune che ho descritto in altri post.
lì c'è meno "cazzeggio" sarà perché si è tutti nudi, ma, in un modo o nell'altro, le coppie si danno da fare eccome.
credo di poter dire che quello che avere descritto voi sia uno di quei di momenti più o meno negativi che possono attraversare qualsiasi locale del mondo.
l'ambiente va in una certa direzione e quasi tutti lo subiscono passivamente.
ma, mi par di capire, il lato esibizionistico della questione abbia parecchio preso piede un pò dappertutto.
sottoscrivo, i privè stanno attraversando la loro fase più buia dovuta soprattutto alla moda che ha attirato un pubblico eterogeneo e gestori interessati solo alla cassa ma non appassionati della “materia".
rimango della opinione che i migliori luoghi sono le saune per l'inverno e le spiagge per l'estate.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1311 Messaggio da kapedag »

Oggi recensisco il GLAMOUR DI CAP D'AGDE!!! Non sono impazzito ma volevo vedere la versione invernale visto che d'estate non fa testo, la domenica di Pasqua l'abbiamo fatto: Il solito buttafuori di colore all'ingresso che mi ha salutato con grosse risate perchè mi vede sempre con una diversa oppure da singolo e non ci capisce più nulla!!! Detto questo dentro c'erano circa 150/200 coppie e n. 4 singoli. Una serata stratosferica!!! Io e la mia amica ci siamo diverititi come pochi!!!! Signori: Cap è Cap!!!!!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

rourke
Bannato
Bannato

#1312 Messaggio da rourke »

kapedag ha scritto:Oggi recensisco il GLAMOUR DI CAP D'AGDE!!! Non sono impazzito ma volevo vedere la versione invernale visto che d'estate non fa testo, la domenica di Pasqua l'abbiamo fatto: Il solito buttafuori di colore all'ingresso che mi ha salutato con grosse risate perchè mi vede sempre con una diversa oppure da singolo e non ci capisce più nulla!!! Detto questo dentro c'erano circa 150/200 coppie e n. 4 singoli. Una serata stratosferica!!! Io e la mia amica ci siamo diverititi come pochi!!!! Signori: Cap è Cap!!!!!!!!
di solito chi si vanta è una schiappa, vista la tua veneranda età probabilmente ti troverai un pisello rinsecchito :DDD

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1313 Messaggio da kapedag »

Grazie alla mia "veneranda età" non devo dimostrare nulla soprattutto ai pivellini dell'ultim'ora che credono di fregare chi va su web per avere informazioni e non pubblicità. Detto questo, meglio un pisello rinsecchito che uno (cazzo) che risiede al posto del cervello (testa). :lol:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1314 Messaggio da Super-Cannes »

Grazie a chi ha risposto
anche se ci piacerebbe continuare a sentire il parere di altri, apprezziamo sempre i consigli da chi ne sa di più.
Vorremmo comunque precisare che non parlavamo di un club in particolare, come già scritto ne abbiamo visitati diversi in Veneto e la situazione più o meno è sempre quella.(unica eccezione le feste del Krystal:-)))
Quello che ci piacerebbe capire è:si è davvero conclusa l'epoca dei privè come luoghi di trasgressione?Si sono trasformati in discoteche "alternative" e un pò osè?Le coppie più giocherellone come fanno allora?Scambiano in casa tramite annunci?
O, ancora, è normale che tantissime coppie vadano nei club già sapendo che non giocheranno con nessuna coppia?La domanda seguente sarà quindi:ma non dovrebbe essere vietato utilizzare le stanze da soli?
Sia chiaro che non vogliamo dettare una qualsivoglia ortodossia dello scambismo, non ne avremmo i "titoli", a ognuno il modo e il tempo per divertirsi e fare esperienze.Però, però...se la maggior parte delle coppie iniziassero ad andare in club per puro esibizionismo e basta la natura stessa del locale rimarrebbe intatta o diverrebbe altro?
Ringraziamo tutti come sempre per la pazienza e..
Non diteci che siamo arrivati tardi per questo gioco...:-)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1315 Messaggio da Kull »

Rispondiamo a Mia e Marsellus, forse andando off topic in questo caso... 8) Anche secondo noi andare in un privè e poi chiudersi a chiave come in casa propria non ha senso, almeno per le coppie che una casa ce l'hanno... Se si parla di ragazzi che vivono con i genitori, allora i 50 Euro sono forse meno che il motel...
Sul fatto di scambiare "per forza" siamo contrari. Fin'ora non ci è mai capitato di trovare la "quadrupla scintilla" né l'abbiamo mai cercata forsennatamente pur di "fare un po' di idraulica per ripristinare le tubature" come ci è capitato di veder fare a coppie più mature o forse solo più pratiche... :(

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1316 Messaggio da coppia_co »

Mia e Marsellus ha scritto: ... è normale che tantissime coppie vadano nei club già sapendo che non giocheranno con nessuna coppia? ...
Per noi è anormale frequentare con l'obbligo di ... timbrare il cartellino ! :no:
Si esce di casa e si va in un club con la voglia di divertirsi, di fare incontri interessanti e stimolanti, ma non è obbligatorio giocare tutte le volte.
Conosciamo coppie e singoli che devono al contrario concludere in ogni serata. Vi assicuriamo che poi gli leggi in faccia una certa insoddisfazione :evil:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1317 Messaggio da coppia_co »

Mia e Marsellus ha scritto: ...Non diteci che siamo arrivati tardi per questo gioco...:-)
E' sempre un bel gioco anche se sempre più occasionalmente, almeno nei privè, perché ci pare che nel corso degli ultimi anni il giocattolo si sia un po' rotto.
Oggi c'è minore coinvolgimento di testa, intrigo, trasgressione e sensualità .
Tutto sembra fatto con sempre maggiore distacco, freddezza e meccanicità, spesso sembra di essere non in un letto ma in una palestra dove si fa della mera ginnastica sessuale.
Nei locali si trova sempre più gente immatura, non tanto anagraficamente, ma proprio cerebralmente con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti i frequentatori.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1318 Messaggio da kapedag »

Mia e Marsellus ha scritto:Grazie a chi ha risposto
anche se ci piacerebbe continuare a sentire il parere di altri,....Quello che ci piacerebbe capire è:si è davvero conclusa l'epoca dei privè come luoghi di trasgressione?Si sono trasformati in discoteche "alternative" e un pò osè?...
O, ancora, è normale che tantissime coppie vadano nei club già sapendo che non giocheranno con nessuna coppia?
Non diteci che siamo arrivati tardi per questo gioco...:-)
Intanto benvenuti :-D Credo che la vostra analisi sia un po severa. Il problema, se si può considerare tale, è anche in questo caso quello delle masse. Aumentando il numero di cervelli è necessario adeguare anche i gusti che diventano variegati. Non credo che non ci siano coppie scambiste più, credo solo che entre un tempo erano più o meno tutte così, oggi sono solo una parte dei frequentatori. L'evoluzione verso la disco trasgressiva e il luogo d'incontro dei privè è - a mio avviso - non reversibile, anche se non sempre porta benefici. L'allargamento del mercato, però, ha certamente incamerato mentalità non da privè ma ha anche consentito di evitare che questi ultimi locali si trasformassero in salotti tra pochi intimi, che in ultima analisi potrebberò rivelarsi noiosi.
Pertanto non cedo siate arrivati tardi ma solo che dobbiate scegliere con attenzione a chi rivolgere le vostre attenzioni, facendo talvota anche qualche rinuncia per ottenere ciò che più vi aggrada nel complesso.

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1319 Messaggio da Super-Cannes »

-Per noi è anormale frequentare con l'obbligo di ... timbrare il cartellino ! :no:-
Scusate forse siamo stati fraintesi, non intendiamo affatto dire che è obbligatorio scambiare, anzi!Volevamo dire che però,a nostro avviso, è un pò "strano" andare in un locale dove si fa "anche" scambio di coppia avendo magari proprio la pregiudiziale di farlo(lo scambio).(Ma magari, appunto, abbiamo solo vissuto serate "storte" e abbiamo un impressione falsata.)
A quel punto perchè non andare in Motel?Immaginiamo un club frequentato solo da esibizionisti, alla fine il "gioco" languirebbe no?
Detto questo ripetiamo che per noi nulla è obblitorio ed è proprio quello che ci piace il non prefissare nulla ma goderci una bella serata serata in relax tra di noi.
L'osservazione, tanto per esser chiari, nasce da alcune discussioni avute con altre coppie che invece ci raccontavano come per loro il giocare, non lo scambio tout court, fosse un tabù e vivessero il club appunto come club punto e fine, magari solo un pò alternativo...

Per KAP:non volevamo essere severi o giudicare nulla, come già detto non abbiamo i "numeri" per giudicare la nostra è solo curiosità...:-)comunque grazie per la tua risposta davvero esaustiva.

cpintriganti
Primi impulsi
Primi impulsi

#1320 Messaggio da cpintriganti »

Ciao,
è un po che seguiamo il forum, dal quale abbiamo estratto preziosi consigli, volevamo quindi dare il nostro piccolo contributo...
Sappiamo che tutto è estremamente relativo ma a nosto avviso, la bellezza, la piacevolezza delle persone, l'educazione, sono cose che chiunque riesce in qualche modo a valutare in senso assoluto, poi è chiaro che il livello di ogni cosa viene valutato da ogniuno di noi con difersi riferimenti...
Non siamo assidui frequentatori di club (belli o brutti che possano essere ci danno un'idea di scontatezza per quanto concerne il lato prettamente fisico) ma di tanto in tanto, sopratutto quando siamo "fuori porta", ci piace visitare nuove realtà per passare serate "diverse"...Non fraintendete, non siamo i bacchettoni che rifiutano a priori una qualsiasi forma di congiungimento con altre persone anzi, nel nostro lento viaggio intrapreso alla scoperta di questo vasto e vario mondo trasgressivo, abbiamo maturato varie esperienze di vario genere ma per la maggior parte al di fuori dei locali di scambio.
Bene, nel passato week abbiamo visitato 2 club privé e di seguito vi diamo il nostro responso:
1. La Femme Chic - Bologna
Locale nel quale eravamo già stati altre due volte negli anni scorsi, media di età piuttosto altina diciamo 55 anni, con punte di 30/35 da un lato e di 70 dall'altro, circa 50 coppie e 15 singoli. Tutte e tre le volte che siamo stati il range è stato questo, la qualità delle persone veramente bassa in ogni senso a parte il solito paio di belle straniere 30enni accoppiate a persone con 20 anni in piu dall'aspetto fisico veramente decadente...
Il locale nel suo insieme non è nemmeno dei peggiori visti è disposto discretamente ed arredato in maniera decente ma nel complesso veramente deprimente. Non ci torneremo sicuramente piu.
Unica nota positiva il costo del biglietto 10 euri ma penso che anche qui il prezzo del biglietto faccia in qualche modo "selezione"...
2. Royal Club - Firenze
Il locale contava circa 35 coppie e 10/12 singoli...
La struttura è veramente vecchia e decadente, si vede che i locali sono datati e si sente anche dall'odore di muffa....
Ma la disposizione è variegata: stanze aperte, stanze chiuse, cinema, glory hole, stanza con vetrate, ecc.
L'età media dei frequentatori è piuttosto bassa, intorno ai 35 anni, con qualche coppia e singolo addirittura sotto i 30, la qualità delle persone è di conseguenza piuttosto alta, belle coppie (soprattutto la parte femminile) e singoli sopra la media...
Quando ricapiteremo a Firenze ci torneremo senz'altro, nonostante i locali un po tristi...
Come detto prima non sono i primi club da noi visitati ( ci manca il noto Kristal, ma tutti ce lo hanno straconsigliato), ma fino ad ora, al vertice della nostra classifica vi è l'EXTASIA di S.Giovanni in Marignano, bellissima location e bellissima gente ma ormai è piu di 1 anno che non andiamo per problemi di privacy (troppo vicino a casa....)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”