spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Week-end (al Mort)

#226 Messaggio da belnudo »

Sexissimi ha scritto:................
A questo punto inseriamo alcune foto nell'album di Private Trasgressioni per ricordarci dell'estate ormai finita :cry: e invitando altre coppie a fare altrettanto....... :wink: :-D :lol:
grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie
COCCOLA, fai splendere il sole anche se sta piovendo :-D

tanti BACI dove so io :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#227 Messaggio da bigbabol »

Sexissimi ha scritto:Sabato nonostante le previsioni favorevoli si è annuvolato e tutto il pomeriggio è rimasto coperto... :no:
Domenica ottima giornata, 8) sole dalla mattina fino alla sera, ci siamo goduti una delle ultime giornate calde ed assolate, tutti nudi e in ottima compagnia di 2 coppie amiche.
A questo punto inseriamo alcune foto nell'album di Private Trasgressioni per ricordarci dell'estate ormai finita :cry: e invitando altre coppie a fare altrettanto....... :wink: :-D :lol:
Buongiorno a tutti

Il mio primo messaggio, sono fresco di iscrizione
e quindi per prima cosa un saluto per tutti

Poi:
se leggo questo mi viene da mangiarmi le mani per non essere venuto, ma ho fatto affidamento sulle previsioni del tempo
Il prossimo WE è proprio escluso?

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#228 Messaggio da tom_jones »

Sexissimi ha scritto:A questo punto inseriamo alcune foto nell'album di Private Trasgressioni per ricordarci dell'estate ormai finita :cry: e invitando altre coppie a fare altrettanto....... :wink: :-D :lol:
Ho visto l'album....... secondo me possiamo riaprire ufficialmente la stagione!!!

Topix
Primi impulsi
Primi impulsi

#229 Messaggio da Topix »

Sexissimi ha scritto:
Topix ha scritto:Verremmo anche noi al Mort...in moto...dovremmo solo sapere dov'è!!!

Di conseguenza ci arrangeremo alla bene e meglio...o la rocca o in una delle varie calette della sponda bresciana...

Buon bagno...............

Bè, te lo spiego io! E' una spiaggia dove tutti stanno nudi, tutti!!!! Si và  ad Eraclea Mare (vicino a Jesolo) e si scende per la pineta, strada a destra fino in fondo, poi a sinistra e avanti circa 500 metri si scendono delle scale di pietra sulla sinistra e si prosegue per i sentieri. E' la Laguna del Mort!!!!
Un pó fuorimano, pensavo e speravo fosse sul Garda...peró...mai dire mai!Anche se ormai purtroppo se ne riparlerà  per la prossima stagione...porca p...

In ogni caso grazie per l'info e...complimentissimi per le foto!

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#230 Messaggio da bigbabol »

In questo We c'è andato qualcuno?

E per il prossimo (meteo permettendo) ci andrà  qualcuno?

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#231 Messaggio da tom_jones »

Lo so, lo so.... non è il 'timing' giusto per questo topic. Come si fa a parlare di spiagge in autunno avanzato! Eppure anche fuori stagione, a me, le spiagge intrigano molto. Il mare è bello e suggestivo in tutte le stagioni, e questi luoghi, proprio perchè meno popolati, si prestano forse anche di più per qualche frivola evasione........ Quasi quasi, prendo il camper e parto!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da belnudo »

tom_jones ha scritto:Lo so, lo so.... non è il 'timing' giusto per questo topic. Come si fa a parlare di spiagge in autunno avanzato! Eppure anche fuori stagione, a me, le spiagge intrigano molto. Il mare è bello e suggestivo in tutte le stagioni, e questi luoghi, proprio perchè meno popolati, si prestano forse anche di più per qualche frivola evasione........ Quasi quasi, prendo il camper e parto!
sono anni che gli incontri migliori in spiaggia si fanno d'inverno :lol: 8)
STATO LADRO & RAPINATORE

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: spiagge nudiste al lago di garda e non

#233 Messaggio da Sexissimi »

Con una giornata stupenda, direi + che primaverile 8) come ieri, rispolveriamo l'argomento: spiagge!
Noi eravamo di passagio ma, visto che fuori c'erano 23 gradi, ci siamo fermati alla spiaggetta di S. Vigilio. Con moltissima sorpresa abbiamo notato che è iniziata la stagione :073 c'erano già 4 coppie, qualche singolo...
Averlo saputo potevamo arrivare prima, purtroppo essendo già le 17.30, la gente cominciava a vestirsi per andare :cry: :cry: e noi non eravamo equipaggiati per restare!!!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da belnudo »

Sexissimi ha scritto:Con una giornata stupenda, direi + che primaverile 8) come ieri, rispolveriamo l'argomento: spiagge!
Noi eravamo di passagio ma, visto che fuori c'erano 23 gradi, ci siamo fermati alla spiaggetta di S. Vigilio. Con moltissima sorpresa abbiamo notato che è iniziata la stagione :073 c'erano già 4 coppie, qualche singolo...
Averlo saputo potevamo arrivare prima, purtroppo essendo già le 17.30, la gente cominciava a vestirsi per andare :cry: :cry: e noi non eravamo equipaggiati per restare!!!!
eh, sì domenica con tante novità anche dal versante di fronte a S. Vigilio, nuove generazioni crescono.... :wink: :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da danny_the_dog »

belnudo ha scritto:
Sexissimi ha scritto:Con una giornata stupenda, direi + che primaverile 8) come ieri, rispolveriamo l'argomento: spiagge!
eh, sì domenica con tante novità anche dal versante di fronte a S. Vigilio, nuove generazioni crescono.... :wink: :wink:
Dov'è S. Vigilio?
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#236 Messaggio da tom_jones »

Lido di Dante, lunedì di Pasquetta.
Era da tanto che non venivo al Lido...... ed oggi e domani sono qui.
Oggi la giornata nuvolosa e piuttosto fresca non ha certo invogliato. Pochissima gente, zero movimento, se non i soliti che in macchina tampinano qualche coppia di passaggio. In spiaggia ed in pineta nulla. :007
Eppure, mi ricordavo delle Pasquette al Lido molto più movimentate..... peccato! Domani è previsto sole... speriamo sia meglio. Nell'eventualità ci sia qualcosa da raccontare, lo farò! :008

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da belnudo »

tom_jones ha scritto:Lido di Dante, lunedì di Pasquetta.
Oggi la giornata nuvolosa e piuttosto fresca non ha certo invogliato. Pochissima gente, zero movimento, se non i soliti che in macchina tampinano qualche coppia di passaggio. In spiaggia ed in pineta nulla. :007
Eppure, mi ricordavo delle Pasquette al Lido molto più movimentate..... peccato! Domani è previsto sole... speriamo sia meglio. Nell'eventualità ci sia qualcosa da raccontare, lo farò! :008
certo che se tu fossi andato a Cap... :roll:
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#238 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
...avresti fatto molto ma moooooooolto meglio :DDD Anche perchè c'ero io con la mia amica che è "un grosso calibro".. :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
...avresti fatto molto ma moooooooolto meglio :DDD Anche perchè c'ero io con la mia amica che è "un grosso calibro".. :DDD
grosso calibro può essere inteso in molti modi :wink:

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#240 Messaggio da kapedag »

..non esageriamo :o , come sempre io mi riferisco alla testa non al corpo :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”