El Diablo ha scritto:Alex Moderatore: questo topic andrebbe spostato in area informatica
Anche io sono propenso a lasciare in questo forum il topic. E' di carattere generale e si parla di argomenti non solamente tecnici, e comunque, anche in quel caso potrebbero interessare utenti che non si avventurano nel forum degli Informatici.
Non so quali fossero le intenzioni di Zeta quando ha creato il forum InformaticHard, ma io sarei propenso ad affrontare in quella sede solo gli argomenti più tecnici e "scabrosi" che interessano poco o solo in parte la maggioranza degli utenti. Lascerei invece in Ifix gli argomenti di carattere più generale anche se in qualche modo legati al'informatica.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Il Fede ha scritto:Le denunce esistono, non sono leggende, ma sono aria fritta. Se vi arrivano minacce fregatevene, scaricare NON È' REATO. Quando la Cassazione avrà stabilito il contrario ( ancora non l'ha fatto )sarà un'altra storia.
Fede, ok che siamo in Italy, ma scaricare materiale protetto è reato eccome.
Se poi si vuole discutere sul fatto che sia reato anche far pagare un cd musicale 25 euro, allora sono d'accordo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:Fede, ok che siamo in Italy, ma scaricare materiale protetto è reato eccome.
Non sono completamente d'accordo. Ricordo una sentenza della Cassazione che configura un reato solo se chi scarica materiale protetto da diritti d'autore trae profitto commerciando e vendendo tale materiale. La sentenza in questione mi sembra riguardasse due ragazzi di Torino.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
leggevo sulla rete che la rete kad è sicura, mentre molti server sono creati appositamente...
infatti, spesso, quando perdi il donkey ti va su server dove, poi, puntualmente, arriva un trojan
nota: confermo quanto detto dal mod. sulla sentenza
io uso solo la rete Kad, ma perchè questa dovrebbe essere meglio del 'normale' emule? Grazie
Collector
Con la Kad escludi i server e ti connetti direttamente al pc dell'utente che ha il file in condivisione. Quasi tutti i server presenti sono server spia oppure server che "mettono disordine" nei file condivisi rinominandoli. Io è una vita che uso la Kad. La consiglio a tutti.
Scaricare NON e' reato, condividere e distribuire e' reato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Facciamo così: andate dalla Guardia di Finanza e chiedete, magari portate anche il vostro pc zeppo di mp3 e film, e fatelo controllare.
Tanto, da come dite, non è reato
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:Facciamo così: andate dalla Guardia di Finanza e chiedete, magari portate anche il vostro pc zeppo di mp3 e film, e fatelo controllare.
Tanto, da come dite, non è reato
La Finanza interviene e punisce solo in certi casi: scaricare Marco Carta e Lady Gaga è reato, così come i film tratti dai romanzi di Moccia. In questi casi l'organo punisce severamente, con reclusione fino a 3 mesi e 1200€ di multa.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
mi da tutto "firewalled" e non riesco a scaricare una cippa lippa, mi sta dando sui nervi mi vien già voglia di prendere a calci il pc e disintegrarlo.
su impostazioni del firewall di norton ho sbloccato emule (clikkandio su "consenti") e il firewall di windows vista è disattivato.
mi sembra tutto a posto non capisco perchè non va sto bastardo maledetto. il bello è che mi da "firewalled" persino se disabilito il firewall di norton!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
il fatto che ti dica firewalled non vuol dire che non funzioni
ma tu hai fastweb o no?
perchè Adunanza (se è questo che stai usando) che estremizza le funzionalità della rete KAD funziona solo sulla rete fastweb
Oltre al firewall installato sul pc dovresti controllare anche le impostazioni del router che ti collega alla rete.
Probabilmente anche sul router c'è un firewall che impedisce il collegamento sulle porte usate da emule.