Berlino ha scritto:
...no...proprio non ci arrivo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Berlino ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Sulla seconda affermazione, se fosse stata una frecciatina anche al sottoscritto prendi questa frase:
"Sei un impertinente - gli alberi si stanno risvegliando dal freddo inverno - nei loro forti rami sgorga nuova linfa - possono nuovamente accogliere corde con cappi e zavorra umana annessa e connessa."
traducila in francese e fai finta che l'abbia scritta qui a fondo post.
Ti è venuto in mente che un uomo che scrive così è francese? O che ha bisogno di essere francese? O di pensare che può ancora diventare francese?
Facile: caro Berlino si è invitellitoNeil McCauley ha scritto:
...no...proprio non ci arrivo...
Quella troia bastarda è sulla mia lista nera da un pezzo.pan ha scritto:Che dici Mavco ? Lo aggiungiamo ?Il Fede ha scritto:Sempre il divo devi fare...Mavco Pizellonio ha scritto:è solo per tenere il conto delle persone alle quali sto sul cazzo.
Mavco, non parole ma sineddochi, vogliamo!Mavco Pizellonio ha scritto:A me non è parso di leggere nulla di particolarmente cattivo o acido.
Ma è probabile che mi sbagli, a giudicare dal numero degli utenti intervenuti a soccorso della nostra amica scrittrice.
Rileggo il mio intervento e quello del Fede e perdio, ha ragione il Fede.Il Fede ha scritto:Sempre il divo devi fare...Mavco Pizellonio ha scritto:è solo per tenere il conto delle persone alle quali sto sul cazzo.
Mavco... puoi fare di meglio!Mavco Pizellonio ha scritto:Notare l'uso raffinato dei più avanzati programmi di gestione immagini.
Come leggero ai lidi ansava il mare!cytherea ha scritto: Quale utente desidera donare a questo topic una sineddoche in versi?
Lo stesso usato da Pimpi, mi pareMavco Pizellonio ha scritto:Notare l'uso raffinato dei più avanzati programmi di gestione immagini.
Calzini con i sandali ?Mavco Pizellonio ha scritto:Notare l'uso raffinato dei più avanzati programmi di gestione immagini.
Come fai a sapere che amo il dirty talk? Da quanto tempo mi stai spiando?Mavco Pizellonio ha scritto:Quella troia bastarda è sulla mia lista nera da un pezzo.pan ha scritto:Che dici Mavco ? Lo aggiungiamo ?Il Fede ha scritto:Sempre il divo devi fare...Mavco Pizellonio ha scritto:è solo per tenere il conto delle persone alle quali sto sul cazzo.