Ora passiamo a venerdì. Pomeriggio ventoso e prospettiva di freddo.... Abbiamo optato per il Wave, appena usciti dal lavoro, capovolgendo il programma serale!
Siamo entrati alle 18.40 con qualche macchina in parcheggio, molti singoli e 2 coppie

, oltre a noi

!
Entrati nel pedidarium ho subito notato un tipo che mi seguiva

con lo sguardo e pure con il corpo, oltre tutto era sempre

..... DETESTO la cosa, quando è troppo, E' TROPPO!
Siamo stati un attimo a smangiucchiare

un bel piattone di frutta e verdura di ogni tipo, poi siamo entrati nel turco...... In 15 secondi contati sembravamo alla finale della Nazionale Italiana ai mondiali..... curve, tribune laterali, centrali e zone vip: TUTTO ESAURITO!!! Ho preso il coccolo per mano e dopo 30 secondi siamo usciti....
Il tipo

è uscito di tutto punto e ci ha seguito nel tepidarum...
Secondo voi????? Zitta nemmeno se mi pagano, con il mio solito musetto e i codini da monella, l'ho guardato e gli ho detto:"He no, ragazzo, non ci segui anche qui...."!!!!
So bene che non posso obbligare la gente a "non entrare", ma che uno mi segua in costante performance

, no, no no! Comunque è rimasto fuori e scrutare e, non appena lo guardavo, si nascondeva dentro la doccia... BUFFISSIMO

!
Siamo entrati e la coppia, non giovanissima, ma con un bel fisico, inizia a spalmarsi l'olio Johnson, ognuno per contro proprio... Appena finiscono loro, iniziamo noi.... Il coccolo tira fuori il miele e inizia la sua danza sul mio corpo, con il piacere di tutti e a anche dell'altra coppia...
Quando usciamo facciamo una semi conoscenza con loro, cosa per me facilissima, poi loro entrano nel turco. Dopo un pochino entriamo anche noi. Loro sono posizionati da una parte e noi ci mettiamo dall'altra... Noi abbiamo iniziato con piccoli sfioramenti da coccoli, dando il "via" anche a loro.... Siamo dovuti uscire dopo un pochino, il caldo e il vapore

, non ti permettono lunghe sedute...
Quindi un pochino di riposo e un pochino di frutta... Mentre la coppia è entrata di nuovo, subito dopo beando un singolo, che poi ci ha raccontato… saremmo voluti entrare anche noi, ma un po’ di riposo tra un ingresso e l’altro, lo devi osservare per il recupero…
Noi ci siamo divertiti e siamo stati bene!!!