sarò ottimista/pessimista (in base ai punti di vista) ma sarei curioso di trovare una di queste che NON lo abbia ricevuto..ciop86 ha scritto:sarei veramente curioso di vederne una tra tutte queste, che lo abbia ricevuto veramente un bel facial
facce da facial
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: facce da facial
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Milk
- Storico dell'impulso
Forse Sua Maestà non l'hai mai fatto. 
Pagina 3.

Pagina 3.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
zlatan è uno scherzo oppure è vero quello che hai scritto?zlatan8gol ha scritto:nn fa nulla tanto nn credo ke navighi da queste parti
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
cmq è molto carina
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Suvvia Pimpi, hai stroncato nasi molto più piccoli di quello...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
vero ma in quel contesto le sta bene,Mavco Pizellonio ha scritto:Suvvia Pimpi, hai stroncato nasi molto più piccoli di quello...
sono certa vche tu approvi è un po' beurette vero?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Lo è.Pimpipessa ha scritto:vero ma in quel contesto le sta bene,Mavco Pizellonio ha scritto:Suvvia Pimpi, hai stroncato nasi molto più piccoli di quello...
sono certa vche tu approvi è un po' beurette vero?

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Primi impulsi
ke ne pensate queste 2 un faccial l'hanno mai ricevuto?
(da notare ke la bionda a destra della foto è la sorella de quella ke ho postato prima)

(da notare ke la bionda a destra della foto è la sorella de quella ke ho postato prima)
Mai chiedere scusa, è segno di debolezza
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In effetti, hanno lo stesso naso.
Io ho una vicina di casa milfona, con faccia decisamente da facial. Se aspettate un attimo, vado su con la scusa dello zucchero, la immortalo, scendo e posto la foto.
Io ho una vicina di casa milfona, con faccia decisamente da facial. Se aspettate un attimo, vado su con la scusa dello zucchero, la immortalo, scendo e posto la foto.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Primi impulsi
no nn ti preocupare sn insospettabile...
Mai chiedere scusa, è segno di debolezza
- psyconauti
- Primi impulsi
Jenna Haze mille volte!!! 

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
- tyler durden
- Impulsi superiori
Apperò! 2 belle sorelle! Preferisco la mora anch'io, però anche la bionda

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
Ehem... solo io vedo due bionde (per altro finte)? 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- tyler durden
- Impulsi superiori
devi leggerti anche i post sopra....Blif ha scritto:Ehem... solo io vedo due bionde (per altro finte)?

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!