Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
emanuellecristaldi ha scritto:Miei carissimi amici, è con immensa tristezza, che vi devo fare questa brutta comunicazione: il nostro amodooirs69 ci ha lasciati.....me lo ha rivelato al telefono la scorsa mattina, non può + venire perchè gli hanno tagliato la connessione nel suo ufficio!!!
E' un vero peccato e, sono dispiaciuta moltissimo di questa brutta perdita!!!
Troverò un'altro fan paragonabile ad amodooirs69???
OH, NOOOOO !!!
Però mi sorge subito la domanda: ma non può postare da un'altra postazione ?
Mi offro subito per mettergli a disposizione tutta la mia baracca. Da lui o qui, se preferisce.
Vederlo cercare e comporre fiori e uccellini, oppure il suo modo di battersi per le sue preferite nel FWP sarà per me fonte di un piacere incommensurabile.
Altro che le mie elucubrazioni notturne !
Confido nel lato catastrofista e allarmista di Cristaldina che all'inizio vede sempre tutto nero, ma se davvero così fosse, non solo lei perderebbe un corteggiatore ineguagliabile, ma tutti noi avremmo perso un modello, una luce alternativa, un modo lieve e diverso di essere al mondo.
Non volare via, dolcissimo uccello azzurro !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan nel frattempo tocca a te tentare di sostituirlo.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Ci tengo a far sapere a tutti che Amoidoors sta bene è riuscito a mandarmi una mail poco fa incaricandomi di tranquilizzare tutti e salutarvi, ed inoltre dice che non mollera troverà un altro modo desser qui .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
filippotto ha scritto:Ci tengo a far sapere a tutti che Amoidoors sta bene è riuscito a mandarmi una mail poco fa incaricandomi di tranquilizzare tutti e salutarvi, ed inoltre dice che non mollera troverà un altro modo desser qui .
Ecco, la bella notizia è durata poco.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
pan ha scritto:
Non volare via, dolcissimo uccello azzurro !
Ma che inguaribile materialista negatore di sogni !
Pensa che non si tratta nemmeno di questo.
L'immagine sorgente è questa !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Beh... non sapevo tu avessi ammiratori che arrivassero a dirti frasi così importanti! vedi vedi... pericolosa la cristaldina!
un bacio dall'irlanda!!!!
Ora posso anche affrontare il nuovo look del forum.
emanuellecristaldi ha scritto:Miei carissimi amici, è con immensa tristezza, che vi devo fare questa brutta comunicazione: il nostro amodooirs69 ci ha lasciati.....
oddio....x un attimo ho temuto il megl......ehm il peggio
Siete tutti così carini e gentili...ma guardate questo video...non ho parole...anzi sono rimasta senza fiato!!!
E meno male che sono vegetariana assoluta, altrimenti mi sentirei una vera e propria assassina!!!
Ragazzi....siete tutti così dolci e carini, ma mi dite come fate a mangiare questi poveri agnellini???
Guardate....!!!!
Io preferirei morire di fame, prima di mangiare uno di questi poveri esserini!!!