bocha ha scritto:siamo un paese di rozzi ignoranti.....
sempre meglio che esserlo di intellettualoidi radical chic....
Ma basta con questa apologia dell'ignoranza, da quattro soldi!
minchia pure a me fà ribrezzo per quanto è cretino, ma d'altronde vive nel suo microcosmo dove riesce persino ad avere delle soddisfazioni probabilmente.
Bocha più che bestia è un non essere, più che ignorante è invisibile..riesce ad essere fastidioso giusto perchè tende disperatamente a urlare la sua esistenza, che per lui è persino normale, quando agli occhi di un normalissimo e regolarissimo utente di superzeta(non per forza progressista), che è un essere umano nella media decisamente più intelligente del mediosissimo italiano medio, è tendente all'ibernazione dell'intelletto, un sarcofago preso dai tarli, una mummia che scorreggia.
Quanta miseria
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
minchia pure a me fà ribrezzo per quanto è cretino, ma d'altronde vive nel suo microcosmo dove riesce persino ad avere delle soddisfazioni probabilmente.
Bocha più che bestia è un non essere, più che ignorante è invisibile..riesce ad essere fastidioso giusto perchè tende disperatamente a urlare la sua esistenza, che per lui è persino normale, quando agli occhi di un normalissimo e regolarissimo utente di superzeta(non per forza progressista), che è un essere umano nella media decisamente più intelligente del mediosissimo italiano medio, è tendente all'ibernazione dell'intelletto, un sarcofago preso dai tarli, una mummia che scorreggia.
Quanta miseria
Non condivido la tua visione di bocha(massì dai, ripieghiamo sull'analisi antropologica visto che di elezioni è meglio non parlarne).
Se noti è tutto meno che troll, io sono molto più troll ad esempio. Io vedo un ometto tanto caro e tanto buono ma che non ci arriva, non coglie il piccolo dettaglio di non aver capito una sega di ciò che lo circonda, nonostante glielo abbiano detto quasi tutti in modo molto trasversale, pacato e serio qui sul forum. Non ha mai abboccato alle nostre provocazioni nonostante sia manifestamente limitato. Da ciò si evince che non capta le nostre onde radio.
Potrebbe essere il miglior amico dell'uomo se lo volesse, non certo un troll.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
No, invece è proprio meglio essere intelletualoidi radical chic Maremma Blifa Cianbellana Superflawa.
Se non vedi il vuoto culturale che ci circonda e che ammanta questo paese (grazie soprattutto a quel pirla che difendi), sei messo male o sei in mala fede.
Bocha, per carità...niente di male non votare sinistra se hai dei valori diversi, ma, come io a volte mi vergogno di gente della mia parte, vorrei che lo facessi anche tu ogni tanto.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
bocha ha scritto:l'indifferenza si applica anche quando non conviene rispondere?
la speranza è l'ultima a morire quindi ci provo...ci sarà un minimo di raziocinio... allora:
la tua domanda è una domanda che non vuol dire nulla e, quindi, non merita risposta poichè non vi è risposta!
Cosa vuol dire?! CO SA?!
Lo capisci che la tua domanda (ovviamente retorica) è solo provocazione ed insulto all'intelletto del soggetto a cui la fai?! Dopo la politica del Risiko, l economia della sciura maria anche l'analisi politica del geometra valligiano non la sopporto.
Bocha..nulla di personale anhce perchè la tua analisi è la stessa che ho sentito anche in altre sedi...
la mia era una domanda rivolta alla sparata di templare che non sta nè in cielo nè in terra......se poi non posso essere pungente ed ironico, basta dirmelo.
Ripeto governare il piemone non è come governare la basilicata, chiaramente dal punto di vista della densità della popolazione!
Per quello volevo sapere il numero dei governati dal centrrodx rispetto a quelli del centro sx.
Ciao e mangia la cioccolata che ti addolcisci
Ovviamente ti sfugge il fatto che se (PER IPOTESI) vinci di 10 voti in Piemonte e perdi di 10000 in Basilicata, ti trovi a dover fare un serio discorso per capire come fare a vincere le politiche successive...
Blif ha scritto:Se non ci diamo una regola, non ne usciamo veramente più.
Per favore, risposte intelligenti alle affermazioni intelligenti e nessuna risposta alle affermazioni stupide.
E' possibile farlo: la massa critica esiste.
E' inutile, o passa la riforma bellavista altrimenti a me per primo scappa a volte il post irridente sui bocha quotonici, irridente ma anche irrisorio in quanto non hanno la necessaria preparazione per cogliere i propri limiti.
Come ho scritto in firma per alcuni una seppur lieve capacità introspettiva porrebbe serie problematiche esistenziali, per altri una significativa flessione demografica.
Mio dio che radical intellettualismo chiccoide, me lo merito di perdere le elezioni.
ma i miei limiti io li conosco...sei tu che ti sopravvaluti....
Per favore, risposte intelligenti alle affermazioni intelligenti e nessuna risposta alle affermazioni stupide.
ecco...un'intervento da quotare...
come dissi n pagine fa sul topic del berlusca, io mi limito a tenere lo stesso tenore di ciò che leggo...
ecco...un'intervento da quotare...
come dissi n pagine fa sul topic del berlusca, io mi limito a tenere lo stesso tenore di ciò che leggo...
Magari.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Quanta miseria
Quanta miseria
Non condivido la tua visione di bocha(massì dai, ripieghiamo sull'analisi antropologica visto che di elezioni è meglio non parlarne).
Se noti è tutto meno che troll, io sono molto più troll ad esempio. Io vedo un ometto tanto caro e tanto buono ma che non ci arriva, non coglie il piccolo dettaglio di non aver capito una sega di ciò che lo circonda, nonostante glielo abbiano detto quasi tutti in modo molto trasversale, pacato e serio qui sul forum. Non ha mai abboccato alle nostre provocazioni nonostante sia manifestamente limitato. Da ciò si evince che non capta le nostre onde radio.
Potrebbe essere il miglior amico dell'uomo se lo volesse, non certo un troll.
senti einstein.....
ma solo perchè la penso diversamente da voi sarei tutte quelle cose lì sopra????
provo una certa pena......
No, invece è proprio meglio essere intelletualoidi radical chic Maremma Blifa Cianbellana Superflawa.
Se non vedi il vuoto culturale che ci circonda e che ammanta questo paese (grazie soprattutto a quel pirla che difendi), sei messo male o sei in mala fede.
Bocha, per carità...niente di male non votare sinistra se hai dei valori diversi, ma, come io a volte mi vergogno di gente della mia parte, vorrei che lo facessi anche tu ogni tanto.
mi spiace ma non mi vergogno affatto.....lo farò quando capirò, alla fine di questo governo, di aver dato la mia fiducia a gente che, con larga maggioranza, non avrà fatto nulla di buono