[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32431 Messaggio da tiffany rayne »

Non se ne può piu'. Mi risparmio gli ultimi 10 minuti.

Senza Diego questa Juve gioca anche peggio del solito, ormai si è arrivati a un livello di gioco anche piu' basso di quello che si vedeva ai tempi di Ferrara dove almeno siamo stati in grado di battere l'Inter. Il che conferma come nel calcio sia tutto possibile.

Zaccheroni in totale confusione pensa di risolvere i problemi togliendo i calciatori di migliore qualità lasciando in campo due fantasmi come Melo e Sissoko. Con la sua venuta la situazione invece di migliorare è peggiorata, i cambi di modulo sono anche superiori al periodo di Ferrara e la confusione regna sovrana. Solo sui calci piazzati questa squadra riesce a rendersi pericolosa.

L'Udinese ha giocato una normalissima partita, niente di straordinario. In altre occasioni aveva giocato molto meglio, per vincere gli basta giocare con attenzione e sfruttare le giocate di qualità dei suoi avanti col solito Di Natale molto ispirato.

Coraggio che manca ormai poco alla fine del calvario, altre sei orribili partite e poi arriverà l'estate dove si potrà lottare finalmente per vincere lo scudetto. Blanc e tutti i dirigenti, se avessero dignità, farebbero bene a rassegnare le dimissioni.

Pagelle

Handanovic 6
Ferronetti 6
Zapata 6.5
Lukovic 6
Pasquale 6
Inler 6.5
Asamoah 6.5
Isla 6.5
Pepe 7
Di Natale 8
Sanchez 7
Sammarco 6.5

Manninger 6
Zebina 5
Legrottaglie 5
Cannavaro 5.5
De Ceglie 5
Melo 4
Sissoko 4
Marchisio 5
Camoranesi 5.5
Amauri 4
Del Piero 5.5

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32432 Messaggio da bocha »

si, anch'io ho spento la tv.....

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32433 Messaggio da kisho »

l'udinese che prende a pallonate la juve è una roba imbarazzante!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32434 Messaggio da Capitanvideo »

"LA RETROCESSIONE IN SERIE B CON PENALIZZAZIONE SAREBBE UNA PENA CONGRUA" (CESARE ZACCONE, AVVOCATO DIFENSORE DELLA JUVENTUS, ARRINGA FINALE DEL PROCESSO CALCIOPOLI, 5 LUGLIO 2006)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32435 Messaggio da Milk »

Rifacciamoci un pò gli occhi. :flash:

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32436 Messaggio da rico »

Sorry per la juventus.. ma grande udinese!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-) 3 punti che valgono oro!!! Non ho visto la partita quindi non posso dare alcun giudizio! Leggo i vostri commenti e vedo il risultato... credo ci sia poco da dire...
mi resta il rammarico di una stagione bianconera (sponda friulana) buttata via per non si sa che motivo... ma almeno la salvezza dovrebbe essere molto più vicina!!! Ora andiamo a fare cassa a livorno!!!! :-)
C'è una cosa che mi incuriosisce ogni giorno di più.... le convocazioni di lippi per il mondiale.... staremo a vedere...
ps.. il barcellona senza xavi, iniesta (e ibra) distrugge il bilbao con doppietta del diciannovenne krkic :-) :-) Non c'è niente da fare.. fanno un'altro sport quelli al momento...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32437 Messaggio da superpippa »

Il Barcellona è di un altro pianeta.
Ha un solo punto debole: si piace alla follia. E può rischiare contro squadre fisiche e ciniche (azzardo, come l'Inter).
Occhio, non ho detto che può perdere. Ma che può non vincere...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32438 Messaggio da lone wolf »

Una cosa è telefonare ai designatori per lamentarsi degli arbitri (meglio...il designatore chiama i presidenti svantaggiati per rabbonirli e scurarsi..) cosa che fanno tutti al lunedì....altro chiamare i designatori per imporgli la griglia, caldeggiare promozioni e/o messe a riposo, fornire gli arbitri di schede svizzere per avere un dialogo diretto con loro, chiamare Elkann per caldeggiare l'aumento del parco fiat a disposizione per pasturare designatori, arbitri e "accoliti" con sconti vari...

Di intercettazioni sul periodo di calciopoli ce ne sono a bizzeffe su internet, basta cercarsele e leggerle con un minimo di onestà intellettuale per capire come andassero le cose all'epoca e su come alla Juve fu fatto un grande favore evitandole la radiazione...ma con il prosciutto sugli occhi è dura vedere le cose con chiarezza, vero zietto..? :wink:

PS Buona pasqua a tutti! E godetevi questo finale di campionato thrilling, come non si vedeva da tempo! :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32439 Messaggio da Lonewolf »

Io devo per forza concordare con quanto detto da lupone. Le "nuove" intercettazioni saltate fuori fanno ridere per i contenuti,ma un pò meno per la sostanza,però. Ovvio che quanto riportato nei dialoghi tra il Re degli Onesti e Bergamo non dica assolutamente nulla e sicuramente non ha nessun peso se confrontato con le porcate che faceva Moggi,ma è anche vero che il Re degli Onesti ha sempre asserito che loro non telefonavano,che loro neppure avevano il numero di telefono del designatore,che loro al massimo usavano il telefono per ordinarsi due pizze. Insomma,per ora,da quanto riportato,si evincono due cose :
1. le nuove intercettazioni sanno tanto da "ultima mossa disperata" per salvarsi il culo e da fumo negli occhi (con una sottile vena sadica nei confronti dei tuttosportologhi bianconeri,che disperati dalle vicende calcistiche attuali,cascano come peri maturi in quelle extracalcistiche nella speranza di una riabilitazione)
2. comunque nessuno di quelli là,nessun "onesto",può e deve permettersi di fare la morale agli altri. Se ne stesse zitto e buono a godersi il Paradiso artificiale da lui creato,che di finti moralizzatori e finti eroi ce ne abbiamo i coglioni pieni...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32440 Messaggio da picchio »

sta ***** de lotirchio è proprio da rioma
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=11363
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32441 Messaggio da rico »

superpippa ha scritto:Il Barcellona è di un altro pianeta.
Ha un solo punto debole: si piace alla follia. E può rischiare contro squadre fisiche e ciniche (azzardo, come l'Inter).
Occhio, non ho detto che può perdere. Ma che può non vincere...

esperienza insegna che in questa eventuale semifinale (per nulla facile il ritorno a mosca dell'inter..) entreranno molte componenti. Gli episodi in primis.. ma anche l'arbitro, indimenticabile in tal senso chelsea barcellona dell'anno scorso!! Certo che.. passare il turno con la seconda partita a barcellona a me fin d'ora, sa di miracolo... Realisticamente, non darei oltre il 10% delle possibilità all'inter (sempre ammesso che ci arrivi..)
Sono curiosissimo di vedere come va a finire Manchester utd Bayern dopo il 2 a 1 a monaco e senza rooney...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32442 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:con il palermo che perde contro il catania,cresce il rammarico per l'ennesima occasione buttata al vento,contro una squadra che non aveva piu niente da chiedere al campionato.purtroppo il santo hai i suoi limiti,le sue fissazioni assurde,il suo ostinarsi a voler giocare con una punta...mah...non mi sembra un vincente...se escludiamo i 4 scudetti vinti a firenze ovvio :DDD :DDD
se penso che a firenze farebbero la rivoluzione per tenerlo... :bonk:
Bene. Dopo la sconfitta di ieri (perché di sconfitta trattasi in quanto scontro diretto ed avendo il parma vinto a Firenze), tiro le somme della stagione.
Ai DellaValle, come detto, non rimprovero niente..in fondo perdere una dirigenza è peggio che perdere un allenatore e non esistono russi o arabi che vogliono comprarci.
A Corvino rimprovero solo di aver fatto a gennaio un mercato per il futuro mentre doveva essere fatto per colmare lacune del mercato estivo, e in ogni caso il mercato era nell'ottica di Mutu nella rosa. E comunque credo nel valore dei giocatori (a parte la sega di felipe).
A questo punto il cerchio si restringe e tutto porta allo Sciamano di Orzinuovi, che francamente sta cominciando a rompermi un po' (troppo) il cazzo. Ho deciso di elencare alcune argomentazioni sui suoi punti a sfavore e quelli a favore, che in fondo si equivalgono.

Argomenazioni degli antiPrandelliani:

01- Non è un vincente, non ha coraggio e non riesce a dare grinta alla squadra, con lui si è vinto 4 partite su 38 contro le 4 "grandi" e la squadra si allinea alla sua mentalità dell'"accontentarsi". Siamo riusciti a perdere IN CASA contro il peggior milan e la peggior juve di sempre. Nelle ultime 14 partite abbiamo fatto 15 punti ma siamo stati "ordinati" e questo è molto importante;
02- E' cocciuto nelle sue convinzioni, la squadra titolare è sempre la stessa ed ha i suoi feticismi;
03- E' convinto che Gilardino possa giocare 30.000 partite consecutive, anche se zoppo, lasciato da solo in area come una boa spalle alla porta contro 3 difensori e servito con lancioni dalla 3/4;
04- Non lancia i giovani, li manda spesso in tribuna e contemporaneamente deprime i giocatori che non sono nelle sue grazie non schierandoli mai. Se Jovetic è esploso è solo perché non c'è Mutu per forza maggiore, altrimenti panchina fissa;
05- Mai un giovane dal primo minuto anche se il "titolare" non si regge ritto..al massimo 10 minuti alla fine e poi arrivederci ai prossimo 10 minuti;
06- Snaturalizza i ruoli dei giocatori non facendoli rendere per il loro valore;
07- Non riesce mai a modificare la squadra in corso di partita insistendo con lo stesso modulo di gioco anche se pure Bocelli vedrebbe che in quel modo la squadra non potrà mai segnare;
08- Inesistenza di schemi o idee su calci piazzati (d'angolo o punizioni);
09- Mai un contropiede, un qualcosa di pericoloso..a 10 metri dalla porta non sanno più che cazzo fare poiché dalla lentezza della manovra nnon c'è più un buco per passare e nonostante tutto mai un tiro da fuori, anzi, tentano sempre di infilarsi in porta con il pallone. Il Franchi era un fortino, adesso ci vincono cani e porci;
10- Fatto un gol a 0, la partita è finita e si gestisce il risultato, mai la voglia di chiudere la partita, sempre ad accontentarsi del gollettino di vantaggio con conseguente agonia ogni volta che gli avversari vengono sù (quindi spesso). Non siamo il Barcellona di un mese fa, fai il 2 o 3 a zero contro un parmetta e allora gestisci, non prima;
11- Santana deve giocare indipendentemente dal ruolo. Quando si infortunerà Frey, lo vedremo pure in porta;
12- Bolatti è la riserva di Donadel. Quest'ultimo, a differenza di Santana (altro scarso protetto), gioca in un ruolo fondamentale e quando entra la Fiorentina sposta sempre il suo baricentro indietro. Inoltre rovina anche Montolivo, che con lui accanto si sfianca e perde lucidità. La colpa maggiore è però di chi lo mette in campo, non capisco se non se ne accorge o lo fa apposta;
13- Tantissimi suoi ex giocatori sembrano odiarlo e contro di noi danno l'anima e spesso e volentieri ci segnano (semioli, pazzini, maggio, bojinov...);
14- Ogni ragazzo che abbiamo potuto ammirare anche per poco e ha dimostrato buone qualità non è più stato convocato (DiCarmine, Carraro);
15- Ha misteriosamente tolto di squadra alcuni giocatori senza alcuna ragione (Papa Waigo, Balzaretti, Osvaldo ecc..);
16- Non si sa perché ma mal sopporta Jovetic mentre a Mutu perdona qualsiasi cosa;
17- Probabilmente ha buona parte della squadra che gli rema contro.

Argomentazioni dei Prandelliani:

01- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
02- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
03- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
04- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
05- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
06- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
07- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
08- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
09- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
10 -E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
11- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
12- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
13- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
14- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
15- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
16- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
17- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.

Per me può andare alla iuve anche domani. Campionato ignobile.

( :amici: )
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32443 Messaggio da Paperinik »

Comunque gli intetristi possono inventarsi le palle che vogliono: hanno telefonato, e quindi hanno violato un codice di giustizia sportiva per il quale una squadra a me nota ci ha rimesso 2 champions, 30 punti di penalizzazione da scontare nel campionato 2005-2006 e 15 punti di penalizzazione da scontare in serie A nel 2006-2007 (invece dei 19 precedenti).
Ultima modifica di Paperinik il 04/04/2010, 12:33, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32444 Messaggio da bocha »

e pure i milanisti hanno chiamato....per scegliersi i collaboratori....

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32445 Messaggio da Urbano Cairo »

Della Valle invece faceva chiamare direttamente Moggi...

Ricordo una conversazione dove il piangina calzolaio supplicò il buon Luciano e lui di tutta risposta: "Ve bene, va bene... ora pensiamo a salvare la Fiorentina"

Qua mi sa l'unico a non chiamare ero io...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”