[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
luke1971
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32416 Messaggio da luke1971 »

rico ha scritto::-) ma ci credete che uno juventino era disposto a darmi 100 euri per il posto in tribuna al friuli stasera? :-) io non ci sarei cmq andato così gli ho prestato gratis l'abbonamento. Senza cattiveria, spero che la juve le vinca tutte da domenica prossima fino a fine campionato. Ma stasera fare risultato per l'udine è troppo importante!!!!
Vedrai che tu quest'Anno non "vinci rubi" niente, me l'ha detto l'uccellino di del piero. :lol: scommettiamo 100?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32417 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Comunque spero per voi che il prossimo anno Pirlo non giochi col Milan, cosi finiscono le vostre sofferenze.
speriamo bene. :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32418 Messaggio da Capitanvideo »

luke1971 ha scritto:L'editoriale di Tuttosport in edicola stamattina (tranquilli, mi son guardato bene dal comprarlo!), usava nel titolo la formula dubitativa, facendo seguire il punto interrogativo al termine "Morattopoli". Beh, io direi che alla luce di quanto sta emergendo.......
SNIP

"LA RETROCESSIONE IN SERIE B CON PENALIZZAZIONE SAREBBE UNA PENA CONGRUA" (CESARE ZACCONE, AVVOCATO DIFENSORE DELLA JUVENTUS, ARRINGA FINALE DEL PROCESSO CALCIOPOLI, 5 LUGLIO 2006)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32419 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Dai Norrin non si giudica un calciatore in assoluto per una palla persa a centrocampo da cui è nato un gol per gli avversari. In carriera è capitato a tanti calciatori di talento, compreso Maradona.
è questione di statistica, tiff.
pirlo 'sti regali li fa almeno due volte per partita: solo che il più delle volte gli avversari sono maleducati, rifiutano il regalo, e l'episodio passa "sotto silenzio". te ne accorgerai ai mondiali...
e pirlo non ti fa vincere tante partite quante ne faceva vincere maradona...
Beh guarda io quest'anno mi devo sorbire Felipe Melo, quindi mi prendo tutta la vita Pirlo che non litiga sempre col pallone e qualche volta riesce anche ad indirizzarlo con precisione. :-D

Quindi probabilmente sono indulgente con Pirlo perchè ho negli occhi le "imprese" di Melo, alla Juve lo prenderei di corsa. Che poi non sia nella sua migliore stagione non ci sono dubbi, parliamo di un quasi 32enne che ha giocato oltre 300 partite in serie A e che nel Milan attuale deve fare anche l'incontrista. Oggi il Milan ha giocato con Seedorf, Ronaldinho, Borriello e Huntellaar.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32420 Messaggio da Milk »

Mitttico Galeazzi! :P

Alla fine di una discussione tecnica su Catania-Palermo:
"Ma è più buona la cassata di Palermo o di Catania?...
...lo sapremo stasera!"

Grande Giampiero!!!
:imslow:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

luke1971
Primi impulsi
Primi impulsi

#32421 Messaggio da luke1971 »

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32422 Messaggio da Lonewolf »

Concordo con Norrin,su Pirlo. Ormai è diventato un marchio di fabbrica : pallone "gestito" a centrocampo (ma più spesso davanti alla propria area),finta di corpo e tentativo di dribbling spastico che chiunque,anche la portinaia del suo stabile,ha capito...palla persa e situazione salvata da Nesta o Silva. Ma se oggi,Silva ha deciso di prendersi una meritata vacanza e l'altro "salvatore della Patria" è Favalli,ecco che ti arriva il bel pero...Del Pirlo di qualche tempo fa non posso fare altro che ammirarlo e considerarlo uno dei migliori centrocampisti al mondo in quel momento,ma del Pirlo di QUESTI ULTIMI TEMPI non posso fare altro che bestemmiargli tutti gli avi. E siccome nel calcio non si vive di ricordi e riconoscenza,prego tutti i Numi che mi liberino di questa disgrazia. A dire il vero,ce ne più di una da cui liberarsi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32423 Messaggio da Urbano Cairo »

luke1971 ha scritto:Immagine

Tralasciando che non devo andarmi a rileggere i tuoi 21 messaggi sparsi per il For... per il Topic, credo che di contributi così alti non se ne necessitano.

Dimmi un po', leggi anche il Tuttosport?

luke1971
Primi impulsi
Primi impulsi

#32424 Messaggio da luke1971 »

Urbano Cairo ha scritto:
luke1971 ha scritto:Immagine

Tralasciando che non devo andarmi a rileggere i tuoi 21 messaggi sparsi per il For... per il Topic, credo che di contributi così alti non se ne necessitano.

Dimmi un po', leggi anche il Tuttosport?
guarda che sei ot ,qui si parla di calcio non di quello che leggono gli utenti.
ciauz forza juveeeeeee

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32425 Messaggio da katmandu69 »

con il palermo che perde contro il catania,cresce il rammarico per l'ennesima occasione buttata al vento,contro una squadra che non aveva piu niente da chiedere al campionato.purtroppo il santo hai i suoi limiti,le sue fissazioni assurde,il suo ostinarsi a voler giocare con una punta...mah...non mi sembra un vincente...se escludiamo i 4 scudetti vinti a firenze ovvio :DDD :DDD
se penso che a firenze farebbero la rivoluzione per tenerlo... :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32426 Messaggio da superpippa »

katmandu69 ha scritto:con il palermo che perde contro il catania,cresce il rammarico per l'ennesima occasione buttata al vento,contro una squadra che non aveva piu niente da chiedere al campionato.purtroppo il santo hai i suoi limiti,le sue fissazioni assurde,il suo ostinarsi a voler giocare con una punta...mah...non mi sembra un vincente...se escludiamo i 4 scudetti vinti a firenze ovvio :DDD :DDD
concordo..altra occasione buttata.
Troppo solo Gilardino, troppo "limitato" Jovetic..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32427 Messaggio da katmandu69 »

superpippa ha scritto:
katmandu69 ha scritto:con il palermo che perde contro il catania,cresce il rammarico per l'ennesima occasione buttata al vento,contro una squadra che non aveva piu niente da chiedere al campionato.purtroppo il santo hai i suoi limiti,le sue fissazioni assurde,il suo ostinarsi a voler giocare con una punta...mah...non mi sembra un vincente...se escludiamo i 4 scudetti vinti a firenze ovvio :DDD :DDD
concordo..altra occasione buttata.
Troppo solo Gilardino, troppo "limitato" Jovetic..

e' si ...poi sta perdendo anche la juve :lol: ...
e siamo sempre dietro :evil: nemmeno in giro i nostri amici possiamo prendere :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32428 Messaggio da El Diablo »

Minchia, ma è juventino?
Come se non bastassero la squadra e la società a farci toccare il fondo, ci si mettono anche questi "tifosi".
Bah.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32429 Messaggio da tiffany rayne »

Si gioca sempre peggio, non ci rimane che sperare in questo.

Immagine

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32430 Messaggio da Milk »

2-0

:no:

Non funziona.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”