pietro pacciani avrebbe reso indimenticabile questo thread.casta diva ha scritto: Il thread dove postare i pezzi, le parti per il tutto.![]()
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Facile pararsi il culo con le frasette in francese 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Perché tirate addosso a casta in questo modo?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Le miroir brisécasta diva ha scritto:Nella rara immagine, una triste casta diva annientata dai commenti e dall'ars retorica degli amici forumisti...
"Mais comme chacun sait, la vérité est semblable à un miroir brisé .....
Le petit homme qui chantait sans cesse
le petit homme qui dansait dans ma tête
le petit homme de la jeunesse
a cassé son lacet de soulier
et toutes les baraques de la fête
tout d'un coup se sont écroulées
et dans le silence de cette fête
j'ai entendu ta voix heureuse
ta voix déchirée et fragile
enfantine et désolée
venant de loin et qui m'appelait
et j'ai mis ma main sur mon coeur
où remuaient
ensanglantés
les septs éclats de glace de ton rire étoilé.

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Visto che lo chiedi, a me sta sui coglioni la solennità autocompiaciuta che sgorga dai suoi post, fiottando liquorosa etc..etc..anxxur ha scritto:Perché tirate addosso a casta in questo modo?
Però i capezzoli ritti mi piacquero e lo riconobbi.
Facciamo un po' per uno, non mancano nemmeno gli ultrà no?

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Certo che no.CianBellano ha scritto:Visto che lo chiedi, a me sta sui coglioni la solennità autocompiaciuta che sgorga dai suoi post, fiottando liquorosa etc..etc..anxxur ha scritto:Perché tirate addosso a casta in questo modo?
Però lei è stata così sin dall'inizio e fatico a comprendere perché l'astio fuoriesca ora (detto da uno che non sopporta la letteratura erotica).
Poi, se vogliamo dare un'occhiata ai detrattori, mi sembra che pure loro non difettino di solennità autocompiaciuta...

-
- Storico dell'impulso
Ragazzi certe volte sieti piu' acidi di una zitella vergine di 80 anni. Lasciate giocare Casta, non prendiamoci sempre cosi sul serio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
A me non è parso di leggere nulla di particolarmente cattivo o acido.
Ma è probabile che mi sbagli, a giudicare dal numero degli utenti intervenuti a soccorso della nostra amica scrittrice.
Ma è probabile che mi sbagli, a giudicare dal numero degli utenti intervenuti a soccorso della nostra amica scrittrice.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non so anx, sulla tua prima affermazione spero non includa pure il sottoscritto, essendo sempre stato moderatamente tiepido.anxxur ha scritto:Certo che no.CianBellano ha scritto:Visto che lo chiedi, a me sta sui coglioni la solennità autocompiaciuta che sgorga dai suoi post, fiottando liquorosa etc..etc..anxxur ha scritto:Perché tirate addosso a casta in questo modo?
Però lei è stata così sin dall'inizio e fatico a comprendere perché l'astio fuoriesca ora (detto da uno che non sopporta la letteratura erotica).
Poi, se vogliamo dare un'occhiata ai detrattori, mi sembra che pure loro non difettino di solennità autocompiaciuta...
Che poi ci fosse un accumulo di ironia sull'ultima palata di solennità con tanto di

Sulla seconda affermazione, se fosse stata una frecciatina anche al sottoscritto prendi questa frase:
"Sei un impertinente - gli alberi si stanno risvegliando dal freddo inverno - nei loro forti rami sgorga nuova linfa - possono nuovamente accogliere corde con cappi e zavorra umana annessa e connessa."
traducila in francese e fai finta che l'abbia scritta qui a fondo post.
Ti è venuto in mente che un uomo che scrive così è francese? O che ha bisogno di essere francese? O di pensare che può ancora diventare francese?
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
No, nessun riferimento particolare a te.CianBellano ha scritto:Non so anx, sulla tua prima affermazione spero non includa pure il sottoscritto, essendo sempre stato moderatamente tiepido.anxxur ha scritto:Certo che no.CianBellano ha scritto:Visto che lo chiedi, a me sta sui coglioni la solennità autocompiaciuta che sgorga dai suoi post, fiottando liquorosa etc..etc..anxxur ha scritto:Perché tirate addosso a casta in questo modo?
Che poi ci fosse un accumulo di ironia sull'ultima palata di solennità con tanto dinon mi sembra così strano.
Sulla seconda affermazione, se fosse stata una frecciatina anche al sottoscritto prendi questa frase:
"Sei un impertinente - gli alberi si stanno risvegliando dal freddo inverno - nei loro forti rami sgorga nuova linfa - possono nuovamente accogliere corde con cappi e zavorra umana annessa e connessa."
traducila in francese e fai finta che l'abbia scritta qui a fondo post.
Ti è venuto in mente che un uomo che scrive così è francese? O che ha bisogno di essere francese? O di pensare che può ancora diventare francese?
- pan
- Storico dell'impulso
Sono arrivato -come bw- al punto che mi bastano due righe per inquadrare un forumista.
Di casta non ho capito nulla.
E' un piacere indescrivibile, vi assicuro.
Di casta non ho capito nulla.
E' un piacere indescrivibile, vi assicuro.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Sempre il divo devi fare...Mavco Pizellonio ha scritto:è solo per tenere il conto delle persone alle quali sto sul cazzo.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- pan
- Storico dell'impulso
Che dici Mavco ? Lo aggiungiamo ?Il Fede ha scritto:Sempre il divo devi fare...Mavco Pizellonio ha scritto:è solo per tenere il conto delle persone alle quali sto sul cazzo.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Sunrise
- Impulsi superiori
Ma perché il buchino dovrebbe sapere di miele d'acacia e di castagne?

Mi è venuto più o meno questo flash quando ho letto quella frase...

Mi è venuto più o meno questo flash quando ho letto quella frase...

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.