luke1971 ha scritto:Tranquillo che qualcosa gia' d'ora cambiera.La gente in generale si sta svegliano da farsopoli e stanno aprendo gli occhi,tranne i loro tifoselli da strapazzo.
A volte puoi valutare una persona anche da poche semplici righe.
Se la vergogna cercasse marito, sarebbe un discreto partito..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Mi fa strano che saltino intercettazioni dopo 4 anni 4 dal processo.
Ma una domanda: che si dicevano Moratti e Bergamo? (mi pare che le conversazioni tra dirigenti e designatori fossero lecite, tant'è che tutti, nessuno escluso, usufruivano di tale "servizio"). Sensi regalava i rolex e De Laurentiis le mozzarelle, è più grave un regalo o una telefonata? (ovviamente se Moratti aggiustava le partite è un altro conto... aspetto a leggere le conversazioni)
Del Piero, uomo illuminato, rivuole gli scudetti... di grazia, qualcuno vuole spiegargli che lo scudo, semmai, lo devono dare alla 4° o 5° in classifica di quell'anno (IL CHIEVO?!?!!?)
Sento parlare quando nessuno sa, sport molto in voga negli ultimi anni.
PIRLO DI MEEEEERDAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
psss...Kisho...rileggi quello che hai scritto...
Non per altro,ma quelli là si attaccano a tutto
il sito è bellissimo
pssss.. non ci crederai ma sono interista... il sito comunque rimane una merda... vendessero quaresma e assumessero un bun webdesigner...
proprio bello!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
A Cagliari sta andando in scena la finale del I° Memorial "Amilcare Puddu". Si contendono l'ambito trofeo dilettantistico i locali della Trattoria "Al Porceddu d'Oro" contro i milanesi del Bar "Da Vittorio". Alla fine del primo tempo vincono i lumbàrd 3-2.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto:PIRLO DI MEEEEERDAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ha combinato ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
giampaolo pozzo ha scritto:Urbano Cairo vorrei farti presente che prima del chievo c'era l'udinese quindi lo scudetto sarebbe nostro se non sbaglio anno
L'editoriale di Tuttosport in edicola stamattina (tranquilli, mi son guardato bene dal comprarlo!), usava nel titolo la formula dubitativa, facendo seguire il punto interrogativo al termine "Morattopoli". Beh, io direi che alla luce di quanto sta emergendo dal processo di Napoli, quel punto interrogativo possiamo tranquillamente eliminarlo. Trovo anzi francamente imbarazzanti queste pavide cautele, quando, per molto meno, nel maggio di 4 anni fa, si cominciò a sparare fin da subito a palle incatenate contro Luciano Moggi, fatto oggetto di una feroce e selvaggia forma di linciaggio mediatico senza precedenti nel mondo civile, ma forse in voga in qualche republichetta delle banane dove il nostro "san moratti" ama fraternizzare con il subcomandante Marcos di turno (non sto scherzando, è accaduto anche questo).
Ebbene: se, dalle decine di migliaia di intercettazioni sulle quali Moggi venne messo in croce e massacrato senza alcuna pietà, non risultò MAI alcun incontro privato tra l'ex dg della Juventus e un arbitro, men che mai alla vigilia di una partita, non si può dire altrettanto del santo petroliere ecologista. Son bastate infatti appena 3 telefonate (si: appena 3...) riguardanti l'Onestissimo, recuperate dalla difesa nella enorme massa di intercettazioni scartate con un criterio molto opinabile dagli inquirenti, per evincere in modo chiaro ed evidente che Moratti non solo intratteneva abituali frequentazioni con i designatori (invitati anche nella sua villa a Forte dei Marmi), ma che addirittura incontrava un arbitro poco prima che andasse ad arbitrare la sua inter, come fosse la cosa più normale del mondo (dal che si desume che per lui questa fosse una pratica pressochè usuale). E pensare che il bugiardone (ma è ancora ufficialmente santo per i media italiani...) aveva più volte perentoriamente affermato, tutto tronfio e col petto in fuori: "mai fatto una telefonata, sono onesto, Io!"
Dunque, 3 telefonate appena, che aprono però uno squarcio inquietante sull'uso disinvolto, per non dire spregiudicato, che in italia si fa del termine "onesto", epiteto ormai immancabilmente associato alla lercia figura del petroilere. E su ciò che realmente è stata la cosiddetta "calciopoli": una immane, tragica farsa all'italiana, un progetto criminoso architettato ad arte per far fuori SOLO ed esclusivamente la Juventus e Luciano Moggi, perchè davano fastidio a qualcuno. Una esecuzione in pieno stile mafioso.
Intanto, cari fratelli juventini, nonostante l'iniziale euforia provocataci dalle clamorose svolte di Napoli, è bene che stiamo in guardia più che mai e vigiliamo su quanto di turpe sta avvenendo nel nostro paese. E' già in atto, infatti, il febbrile tentativo da parte di mass media, organi inquirenti e poteri assortiti, di insabbiare tutto o di farlo passare come un volgare tentativo della difesa Moggi di screditare ed infangare il santissimo patrono dei disonesti. Sintomatiche al riguardo le prime, scontate dichiarazioni degli inquirenti, che hanno frettolosamente bollato il tutto come una volgare opera di "disinformazione" volta a trasformare la vittima (moratti...come no!) in carnefice. Capite? Colmo del paradosso: ci vengono a parlare di "disinformazione" LORO, che hanno colpevolmente occultato per 4 anni TUTTE le intercettazioni riguardanti Sua Onestà, filtrando accuratamente solo quelle che potevano mettere in cattiva luce l'Uomo Nero Moggi, e che fossero in qualche modo funzionali ad alimentare il loro delirante teorema della "Cupola". Altro inquietante segnale (ma senza dubbio prevedibile), il vergognoso comportamento di quasi tutti i mezzi di (dis)informazione nazionali. E non parlo solo del prolungato, (e annunciato) silenzio della Gazzetta, parzialmente riempito poi solo con patetici tentativi di edulcorare la pillola. Ma anche dei commenti faziosi (e non richiesti) con cui molti altri stanno cercando di liquidare la vicenda. Ultimo episodio in ordine di tempo, la indecente apertura di Dribbling, puntata odierna: Marco Civoli ("giornalista" sportivo di punta della Rai, nonchè interista dichiarato) chiosa così le ultime notizie riguardanti il suo padrone moratti: "gli arbitraggi di questo campionato, tutt'altro che favorevoli all'inter (!!!!!) testimoniano la trasparenza di un club che qualcuno, invischiato in calciopoli 4 anni fa, vorrebbe trascinare ora nella stessa melma". Vi rendete conto a quale livello di faziosità oscena e criminale sono arrivati alla Rai? Questa si, che è disinformazione, anzi, peggio: manipolazione della verità. Qualcuno dovrebbe ricordare all'impudente Civoli, che il suo lauto stipendio è pagato anche (e soprattutto) da 14 milioni di tifosi juventini, i quali sono stufi di ingrassare dei parassiti senza dignità come lui. Dopo Sky, mi toccherà disdire anche il canone Rai?
Ma, senza alcun dubbio, il segnale più inquietante di tutti è l'assordante silenzio della Juventus, intesa come proprietà e dirigenza, che dovrebbe essere la prima a far valere i propri sacrosanti diritti. Un silenzio che non fa che confermare in modo definitivo tutte le nostre perplessità ed i nostri dubbi, trasformandoli in dolorose certezze:
John Elkann, e dopo di lui Blanc, sono stati complici e coautori del massacro subito dalla Juve.
del resto...quando lo stesso Elkann, cioè colui che assunse Guido Rossi in Fiat come ringraziamento per la B e lo scippo di due scudetti, è anche il secondo azionista di Rcs (il principale gruppo editoriale italiano, di cui fa parte, udite udite, la Gazzetta dello Sport), e nel cda assieme a lui siedono alcuni simpatici personaggi quali Franzo Grande Stevens, Gabriele Galatieri di Genola, Tronchetti Provera, e tutta la crème di Telecom, come ci si può stupire ancora?
Ora, tutti noi abbiamo un solo, grande, assillo, una missione quasi, che ci portiamo nel cuore come una ferita aperta dal 2006: avere Giustiza. Ma, a questo punto, c'è qualcosa di ancora più stringente e direi strettamente propedeutico alla realizzazione del nostro sogno: liberarci dei nemici che abbiamo in casa. E questi nemici, ora è più evidente che mai, sono gli Elkann. Loro, al di là dei ridicoli proclami di un Cobolli o di un Blanc, non muoveranno un dito ora come non lo mossero quattro anni fa. L'unico modo che abbiamo per far valere i nostri diritti è quello di unirci, tifosi ed azionisti, per esercitare una pressione implacabile, continua e massiccia, fino a spingerci, se sarà necessario, ad una class-action collettiva. Ma ora vogliamo Giustizia.
Primo tempo scandaloso per gli errori tecnici e tattici delle due squadre,da torneo dei bar,ma almeno ci si è divertiti vedendo cinque gol. Nel secondo tempo invece ci si è annoiati e in più sono rimasti gli obrobri tecnici di 22 negati per il calcio. Portiamo a casa una vittoria importante per mantenere la posizione in classifica,ma è l'unica cosa positiva di questa partita.
Pagelle :
DIDA : una sola parata degna di questo nome,ma è una gran parata che salva il risultato. Voto : 7
ABATE : alzala,Ignazio,alzala! Ogni cross sul primo palo,basso. Su uno di questi,l'autogol decisivo. Voto : 5,5
(ODDO : entra negli ultimissimi minuti e si merita tutti i miei insulti ugualmente. Voto : SV )
T. SILVA : distratto e svogliato. A tratti dannoso. Una volta ogni tanto,tocca anche a lui. Voto : 5
FAVALLI : la merda umana 1. Tutto il meglio del suo campionario. Voto : 4
ANTONINI : il giorno che riuscirà a segnare,sarà la fine del mondo (che sia nel 2012?),ma almeno corre e s'impegna.Voto: 6
AMBROSINI : inizia sbagliando molto e finisce litigando con tutti. Ma comunque si sente sempre là in mezzo. Voto : 6
PIRLO : la merda umana 2. Regala il secondo gol al Cagliari e gioca senza palle. Come al solito. Voto : 4
(GATTUSO : entra e fa meglio della merda umana 2...e non ci voleva molto. Voto : 6)
SEEDORF : grandi tocchi e assist nel primo tempo. Nel secondo sparisce in modo irritante. Voto : 5,5
RONALDINHO : indecente. Si vede solo per una punizione nei minuti finali. Voto : 4,5
HUNTELAAR : segna un grandissimo gol e si impegna molto. Fa quello che può,ma oggi non è poco. Voto : 6
(ZAMBROTTA : altra unghia incarnita. Voto : 5)
BORRIELLO : un bel gol,un altro paio sbagliati e un secondo tempo a passeggiare. Voto : 5,5
(I. Welsh)
Pimpipessa ha scritto:OT-
luke se ti interessa cosi tanto il calcio, e praticamente solo qllo, forse ti conviene andare sul forum della gazzetta, non venire su SZ-
Scusa n'attimo questo e' un forum, qui c'e' un 3d che parla di calcio,sapro pure io dove mi conviene andare a scrivere di pallone o no?,non viviamo in un paese democratico... poi se a te da fastidio chi non tifa inter o milan non e' un problema mio suvviaaaaaaa!!!