Parliamo di lesbo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me sembra che il discorso su falli, buchi del culo etc. sia un po' mal posto... In linea di massima, ad un individuo piacciono innanzitutto gli uomini o le donne (tralasciamo nel discorso la bisessualità ), non i loro componenti. Se ti piacciono gli uomini, è con i loro organi e orifizi che avrai a che fare, ed il problema se siano più belli, divertenti, pelosi o profumati di quelli femminili non si pone. Parallelamente, se sei donna e ti piacciono le donne non necessariamente ti fa schifo il cazzo o una sua rappresentazione in plastica o l'atto della penetrazione (ció escludendo le lesbiche per scelta di ultrafemminismo). No?
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1778
- Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
- Località: Torino
- Contatta:
Yes!Xenon ha scritto:A me sembra che il discorso su falli, buchi del culo etc. sia un po' mal posto... In linea di massima, ad un individuo piacciono innanzitutto gli uomini o le donne (tralasciamo nel discorso la bisessualità ), non i loro componenti. Se ti piacciono gli uomini, è con i loro organi e orifizi che avrai a che fare, ed il problema se siano più belli, divertenti, pelosi o profumati di quelli femminili non si pone. Parallelamente, se sei donna e ti piacciono le donne non necessariamente ti fa schifo il cazzo o una sua rappresentazione in plastica o l'atto della penetrazione (ció escludendo le lesbiche per scelta di ultrafemminismo). No?

- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1344
- Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
- Località: Lugano
- Contatta:
barcode ha scritto:Sulla teoria che sta dietro i film lesbo
Ma secondo voi una donna che rifugge l'uomo poi si fa farcire così?
Ma, secondo te una lesbica con che cazzo gode??? Con le orecchie??? Ci sono orgasmi clitoridei, vaginali e anali, una che gode che sia lesbica o no viene così!!!



Ho girato con ragazze lesbiche che scopavano con uomini come delle forsennate durante la scena e di notte si facevano tra di loro con dei cefali da paura!!!



Con un topic così potremmo andare avanti una vita...



www.labottegadeidesideri.com
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 10436
- Iscritto il: 13/10/2003, 17:48
mah insomma.....Xenon ha scritto:A me sembra che il discorso su falli, buchi del culo etc. sia un po' mal posto... In linea di massima, ad un individuo piacciono innanzitutto gli uomini o le donne (tralasciamo nel discorso la bisessualità ), non i loro componenti. Se ti piacciono gli uomini, è con i loro organi e orifizi che avrai a che fare, ed il problema se siano più belli, divertenti, pelosi o profumati di quelli femminili non si pone. Parallelamente, se sei donna e ti piacciono le donne non necessariamente ti fa schifo il cazzo o una sua rappresentazione in plastica o l'atto della penetrazione (ció escludendo le lesbiche per scelta di ultrafemminismo). No?
a me ad esempio degli esseri umani piacciono i loro componenti, non sono gay ma un bicipite maschile e' piu' bello di uno femminile, piu' bello da vedere e piu' bello da toccare. il cazzo e la gnocca hanno entrambi il loro fascino poi uno sceglie in base al proprio gusto, sul buco del culo non si discute, uno femminile ha molto piu' portamento.
Ecco, su questo posso essere d'accordo, ma la preferenza per il bicipite maschile si ferma ad un piano puramente estetico e non si traduce in un attrazione per gli uomini. Ti piacciono le donne, le donne hanno "quei bicipiti lì" ed è con quelli che avrai a che fare. E questa è un po' la risposta alla domanda sul buco del culo, credo.estdipendente ha scritto:mah insomma.....
a me ad esempio degli esseri umani piacciono i loro componenti, non sono gay ma un bicipite maschile e' piu' bello di uno femminile, piu' bello da vedere e piu' bello da toccare.
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1344
- Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
- Località: Lugano
- Contatta:
Hey, io non ho mai voluto dare delle puttane alle attrici (nonostante io abbia, e l'ho già fatto notare più volte, un grande rispetto per la categoria, "io ti dó, tu mi dai, il baratto se pur con il vile denaro è sempre la formula migliore") era una risposta a chi diceva : tu paghi 400 euro e loro fanno... ma se loro sono attrici devono FARE : lingua in bocca, leccamento di pussy e più volgarmente parlando, di buco del culo, ecc. Per quanto riguarda l'uso dei falli di posso garantire che lo fanno, l'olio lo usano, è una pratica molto erotica sia nell'etero che nel lesbo e nel gay, sul discorso dei film amatoriali, fammi qualche esempio con dei titoli, perchè da che ne só io sono tutti fasulli...len801 ha scritto:Roby, ho detto che non fanno TANTO uso di falli falsi, non che non fanno NESSUNO uso. Mi riferivo ai film hard in cui vedi due o parecchie donne che fanno un daisy chain e si spargono dell'olio a non finire (che potrebbero usare per sfamare tante piccole nazione africane) e dei falli.Alcune precisazioni, qundo filmo due donne che si leccano la punta della lingua, spengo la telecamera e le mando a casa, la stessa cosa succede quando una apre la figa all'altra e poi invece di leccarla le gira intorno. Sui falli, non è assolutamente vero che le lesbiche non li usano, in alcuni rapporti c'è una lesbica che si sente più uomo che donna e quindi li usa abbondantemente dopo averli leccati, prima per umidificarli e dopo per sentire gli umori della compagna. Il discorso dei soldi non fa una piega, ma non sono loro a proclamarsi "attrici hard"??? Ricordo un vecchio topic che distingueva le attrici porno dalle puttane, come la mettiamo
Specialmente quando leccano e fanno un pompino al fallo (se non amano il vero cazzo, perche' sarebbero tanto eccitate a leccare un fallo falso???), chi ci crede a queste cose???
Le vere lesbiche usano molto le mani e dita, e si baciano non come le serpe ma baci di tipo "french kissing", e a volte anche del fisting. I falli (specialmente qui falli giganteschichi) li ricordano dei maschi e non li vogliono proprio.
Per la questione che cosa sono pronte a fare le attrici hard, sia per una scena boy/girl o girl/girl, fanno quello che sono pagate da fare. Se gli vuoi dare del "puttanne", fai pure, ma non cambia proprio niente. Ti danno una scena come credono come la vuoi tu. Ce' poco di realismo sia nelle scene boy/girl o nelle scene lesbiche.
Si spogliano subito, fanno contatto con le lingue come delle serpe, sfiorano appena i seni, si spargono d'olio e si inseriscono dei falli giganti a vicenda, e gemiscono come dei gatti che hanno l'ernia. E noi crediamo che sia proprio cosi nella vita. I film sono girati da registi maschi che gia non sanno girare delle scene tra uomini e donne. E quando si ci mettono le donne, non fanno tanto meglio (Bionca, Jill Kelly, ecc). Insomma tutte le scene sono identiche, e si va avanti cosi.
I soli film che si avvicinano un poco alla realita per scene lesbiche sono quelli amatoriali dove vedi due donne che si conoscono e che si amano nella vera vita.



www.labottegadeidesideri.com
P.S. Il sogno dei maschietti è vedere due donne lesbicare e mettersi in mezzo, ma lo sapete che il sogno delle donne è vedere due uomini e mettersi in mezzo??? Una buona percentuale di donne si guarda film gay, lo sapevate???



www.labottegadeidesideri.com
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 10436
- Iscritto il: 13/10/2003, 17:48
difatti a me piacciono le culturiste.........un buco di culo femminile rivestito da muscoli da uomo, senza peli peraltro........Xenon ha scritto:Ecco, su questo posso essere d'accordo, ma la preferenza per il bicipite maschile si ferma ad un piano puramente estetico e non si traduce in un attrazione per gli uomini. Ti piacciono le donne, le donne hanno "quei bicipiti lì" ed è con quelli che avrai a che fare. E questa è un po' la risposta alla domanda sul buco del culo, credo.estdipendente ha scritto:mah insomma.....
a me ad esempio degli esseri umani piacciono i loro componenti, non sono gay ma un bicipite maschile e' piu' bello di uno femminile, piu' bello da vedere e piu' bello da toccare.


-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 10436
- Iscritto il: 13/10/2003, 17:48
P.S. Il sogno dei maschietti è vedere due donne lesbicare e mettersi in mezzo, ma lo sapete che il sogno delle donne è vedere due uomini e mettersi in mezzo??? Una buona percentuale di donne si guarda film gay, lo sapevate???
www.labottegadeidesideri.com[/quote]
9 volte su 10 in cui mi trovo con uno o due amici a fare sesso con qualche cecoslovacca ci viene chiesto se abbiamo avuto esperienze omosessuali



www.labottegadeidesideri.com[/quote]
9 volte su 10 in cui mi trovo con uno o due amici a fare sesso con qualche cecoslovacca ci viene chiesto se abbiamo avuto esperienze omosessuali
-
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1390
- Iscritto il: 18/08/2002, 2:00
Ebbene sì, è nata questa collaborazione, ho composto 6 brani strumentali per Roby, in quattro di questi c'è il sax solista, come mi ha chiesto lui. Lo ringrazio perchè mi ha contattato sulla fiducia, in fondo non aveva mai ascoltato niente di mio. Ovviamente la mia vena jazzistica è presente, con improvvisazioni e assoli di sax, piano elettrico, percussioni e flauto, ma si tratta per lo più di brani d'atmosfera, insieme a una bossanova ed un funky, adatti a un sottofondo. Pertanto, quando andrete a noleggiare o a comprare i video di Roby Bianchi, oltre a rifarvi gli occhi con le scene hard, provate a prestare ascolto alle musiche e magari potete darmi un giudizio o dei consigli.RobyBianchi ha scritto:Scusate, dimenticavo una cosa importante, la musica dei miei film è di Geppino12575!!!![]()
![]()
![]()
Detto questo, vorrei dire la mia sull'argomento lesbo finto nei film: secondo me il problema non si pone, perchè anche i rapporti etero nei film sono finti, nel senso che al 90% non rappresentano la realtà , per cui perchè pensare che le scene lesbo dovrebbero esserlo? D'altronde il film hard non deve avere valore documentaristico, non deve rappresentare il modo in cui la media delle persone fa l'amore, ma rappresenta un atto sessuale spesso estremizzato, con cazzi enormi, fighe sfondate, culi aperti e quant'altro, e in fondo è anche giusto così. Se le lesbiche non fanno così l'amore, chi se ne frega. E' un po' come se vedo "Rocky IV" e poi affermo che i veri incontri di pugilato non sono così, ma questo è lapalissiano e non toglie niente al film stesso.
-
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 2517
- Iscritto il: 03/08/2004, 23:06
noooooRobyBianchi ha scritto:len801 ha scritto:P.S. Il sogno dei maschietti è vedere due donne lesbicare e mettersi in mezzo, ma lo sapete che il sogno delle donne è vedere due uomini e mettersi in mezzo??? Una buona percentuale di donne si guarda film gay, lo sapevate???![]()
![]()
![]()
www.labottegadeidesideri.com
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1344
- Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
- Località: Lugano
- Contatta:
Siiiiiiiii!!! Anni fa ho ospitato per qualche mese una attrice hard che si masturbava con i film gay di J.D.Cadinot quasi tutti i giorni!!!Julio taylor ha scritto:RobyBianchi ha scritto:len801 ha scritto:noooooP.S. Il sogno dei maschietti è vedere due donne lesbicare e mettersi in mezzo, ma lo sapete che il sogno delle donne è vedere due uomini e mettersi in mezzo??? Una buona percentuale di donne si guarda film gay, lo sapevate???![]()
![]()
![]()
www.labottegadeidesideri.com



www.labottegadiedesideri.com
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1778
- Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
- Località: Torino
- Contatta:
Le fantasie erotiche degli amici maschi che credono che le donne noleggino dvd hard etero si spengono quando comunico loro la verità : il 99% delle girls apprezza unicamente prodotti gay.RobyBianchi ha scritto: P.S. Il sogno dei maschietti è vedere due donne lesbicare e mettersi in mezzo, ma lo sapete che il sogno delle donne è vedere due uomini e mettersi in mezzo??? Una buona percentuale di donne si guarda film gay, lo sapevate???![]()
![]()

- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1344
- Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
- Località: Lugano
- Contatta:
Prendono anche film trans, (e qui ricascano gli stalloni...)!!!
A proposito Maurizio, come va il mio "TransAvventure"???
www.labottegadeidesideri.com



A proposito Maurizio, come va il mio "TransAvventure"???
www.labottegadeidesideri.com