[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- peterparker
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
complimenti,che stile....
Impossibile non parlarne. Impossibile non discutere dell’argomento più caldo della primavera 2010. L’argomento che tutti conoscevamo e che aspettavamo (con ansia) venisse alla luce.
Sia ben chiaro. Ancora non abbiamo sentito nulla. Le prime intercettazioni uscite ci riempiono di convinzioni e giustificate speranze; è anche ovvio che, secondo una oculata e studiata difesa da parte dei legali di Moggi, le intercettazioni più significative verranno svelate il 13 aprile, giorno della ripresa del processo di Napoli.
Si possono però trarre le prime conclusioni. Tutti abbiamo notato il diverso comportamento dei giornali sportivi italiani; partendo dal presupposto che, i giornali italiani (e uno in particolare) sono stati usati come metro di giudizio per mettere in piedi un processo (ricordiamoci che il Tuttosport non veniva considerato poiché di parte), trovo sconcertante (in un paese normale) il silenzio, il mutismo con cui è stato affrontato l’argomento ; non un articolo (anzi, uno si, sulla gazzetta in cui la frase più significativa è ” le vittime non possono diventare artefici del reato”), neanche un trafiletto riferito alla notizia; e probabilmente nulla sarebbe venuto fuori se non ci avesse pensato Bobo Vieri……
Le intercettazioni le abbiamo lette tutti e tante altre verranno fuori. Da queste prime, notiamo come tutti avevano rapporti con i designatori (e questa cupola??), come tutti confermavano o meno una designazione arbitrale (moggi per tutto questo è stato accusato e la Juve mandata in B). Tutti si troveranno “indignati” contro chi vuole infangare la memoria di Facchetti (i soliti moralisti); tutti faranno notare come “sarebbe stato stupido Moratti a corrompere arbitri e dirigenti per arrivare sempre lontano dai primi posti in classifica” (affermazione già riferita dalla sorella del presidente… e giusto per inciso, mi trovo d’accordo con lei solo con una parola.. indovinate quale?!?!).
Prepariamoci a una difesa a “spada tratta” da parte di tutti. E speriamo che il tutto non venga insabbiato come successo nelle ultime vicende della banda degli onesti (passaporto Recoba, questione Oriali, intercettazioni di giocatori che parlo con un mafioso, e così via..)
Sia ben chiaro. Ancora non abbiamo sentito nulla. Le prime intercettazioni uscite ci riempiono di convinzioni e giustificate speranze; è anche ovvio che, secondo una oculata e studiata difesa da parte dei legali di Moggi, le intercettazioni più significative verranno svelate il 13 aprile, giorno della ripresa del processo di Napoli.
Si possono però trarre le prime conclusioni. Tutti abbiamo notato il diverso comportamento dei giornali sportivi italiani; partendo dal presupposto che, i giornali italiani (e uno in particolare) sono stati usati come metro di giudizio per mettere in piedi un processo (ricordiamoci che il Tuttosport non veniva considerato poiché di parte), trovo sconcertante (in un paese normale) il silenzio, il mutismo con cui è stato affrontato l’argomento ; non un articolo (anzi, uno si, sulla gazzetta in cui la frase più significativa è ” le vittime non possono diventare artefici del reato”), neanche un trafiletto riferito alla notizia; e probabilmente nulla sarebbe venuto fuori se non ci avesse pensato Bobo Vieri……
Le intercettazioni le abbiamo lette tutti e tante altre verranno fuori. Da queste prime, notiamo come tutti avevano rapporti con i designatori (e questa cupola??), come tutti confermavano o meno una designazione arbitrale (moggi per tutto questo è stato accusato e la Juve mandata in B). Tutti si troveranno “indignati” contro chi vuole infangare la memoria di Facchetti (i soliti moralisti); tutti faranno notare come “sarebbe stato stupido Moratti a corrompere arbitri e dirigenti per arrivare sempre lontano dai primi posti in classifica” (affermazione già riferita dalla sorella del presidente… e giusto per inciso, mi trovo d’accordo con lei solo con una parola.. indovinate quale?!?!).
Prepariamoci a una difesa a “spada tratta” da parte di tutti. E speriamo che il tutto non venga insabbiato come successo nelle ultime vicende della banda degli onesti (passaporto Recoba, questione Oriali, intercettazioni di giocatori che parlo con un mafioso, e così via..)
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mi sono sempre imposto di non scrivere in questo topic, perchè so che il tifo è irrazionale e mi rendo conto del fatto che mai nessuno farà cambiare idea a nessun altro, quando di mezzo ci sono i colori della propria squadra.luke1971 ha scritto:Si muoio pazzo come Facchetti...
Tu, però, devi vergognarti.
Io non ho mai visto nessuno toccare la memoria di Scirea, tu invece sei riuscito a mostrare quello che sei: e quel che si vede non ti fa alcun onore.
E sì, sono uno dei soliti moralisti.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la mia squadra ha vinto 29 scudetti...
Per il resto già si sapeva che tutti parlavano con tutti!!!
Alla fine del processo se fossi un 'avvocato convincerei gli azionisti della juventus a fare una bella class action per farsi risarcire i danni
Alla fine del processo se fossi un 'avvocato convincerei gli azionisti della juventus a fare una bella class action per farsi risarcire i danni
Pezzo di merda, attento.luke1971 ha scritto:Si muoio pazzo come Facchetti...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Esatto i soliti moralisti ,attenti perche' mandano in B pure l'inter ,giusto per essere giusti.
poi si potra parlare di calcio sano!!!

Io ne ho visti tanti invece ,quindi faresti bene a stare zitto.Sia Scirea si i morti dell'hysel!!KrystalClub ha scritto:Mi sono sempre imposto di non scrivere in questo topic, perchè so che il tifo è irrazionale e mi rendo conto del fatto che mai nessuno farà cambiare idea a nessun altro, quando di mezzo ci sono i colori della propria squadra.luke1971 ha scritto:Si muoio pazzo come Facchetti...
Tu, però, devi vergognarti.
Io non ho mai visto nessuno toccare la memoria di Scirea, tu invece sei riuscito a mostrare quello che sei: e quel che si vede non ti fa alcun onore.
E sì, sono uno dei soliti moralisti.
Certo carissimo dimentichi il furto sotto in nubifragio di perugia che regalo lo scudetto alla lazio,quindi sono 30 e la juve deve dico DEVE avere la terza stella sulla maglia.bocha ha scritto:la mia squadra ha vinto 29 scudetti...
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io conto quelli vinti sul campo....luke1971 ha scritto:Certo carissimo dimentichi il furto sotto in nubifragio di perugia che regalo lo scudetto alla lazio,quindi sono 30 e la juve deve dico DEVE avere la terza stella sulla maglia.bocha ha scritto:la mia squadra ha vinto 29 scudetti...
certo che una class action fatta come si deve metterebbe in ginocchio federcalcio, lega e coni.....

Tranquillo che qualcosa gia' d'ora cambiera.La gente in generale si sta svegliano da farsopoli e stanno aprendo gli occhi,tranne i loro tifoselli da strapazzo.bocha ha scritto:io conto quelli vinti sul campo....luke1971 ha scritto:Certo carissimo dimentichi il furto sotto in nubifragio di perugia che regalo lo scudetto alla lazio,quindi sono 30 e la juve deve dico DEVE avere la terza stella sulla maglia.bocha ha scritto:la mia squadra ha vinto 29 scudetti...
certo che una class action fatta come si deve metterebbe in ginocchio federcalcio, lega e coni.....
Donegal, questa è per te.luke1971 ha scritto:Tranquillo che qualcosa gia' d'ora cambiera.La gente in generale si sta svegliano da farsopoli e stanno aprendo gli occhi,tranne i loro tifoselli da strapazzo.

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
I tifosi della gente sono pericolosissimi.luke1971 ha scritto:Tranquillo che qualcosa gia' d'ora cambiera.La gente in generale si sta svegliano da farsopoli e stanno aprendo gli occhi,tranne i loro tifoselli da strapazzo.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Sveglierina alla mattina.Meno polveretta bianca alla sera.faber-mi ha scritto:I tifosi della gente sono pericolosissimi.luke1971 ha scritto:Tranquillo che qualcosa gia' d'ora cambiera.La gente in generale si sta svegliano da farsopoli e stanno aprendo gli occhi,tranne i loro tifoselli da strapazzo.