http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47831&L=it

Rompi i coglioni? molto bene.. tribuna!! torni a romperli.. nessun problema!! TRIBUNA... finchè non ti dai una bella calmata!!!
Non scrivo niente altro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma che sito di merda a l'inter...
psss...Kisho...rileggi quello che hai scritto...kisho ha scritto:ma che sito di merda a l'inter...
Lonewolf ha scritto:psss...Kisho...rileggi quello che hai scritto...kisho ha scritto:ma che sito di merda a l'inter...
Non per altro,ma quelli là si attaccano a tutto
io ho sentito che s'è infortunato con il fallo che ha causato il rigore...Lonewolf ha scritto:Intanto Cesc Fabregas si è fratturato il perone e dovrà stare fuori per almeno 6 settimane. Ora,non ricordo bene,ma mi pare che zoppicasse già prima del rigore nel finale della partita : se così fosse,questo,con il preone fratturato è andato a farsi fare fallo in area e a tirare,segnandolo,un rigore decisivo contro il Barcellona...
Ah ecco,probabile che sia così,perchè non mi ricordavo quando ha cominciato a zoppicare. Comunque è andato sul dischetto lo stesso è ha segnato il rigore. Tirandolo neanche tanto piano...gothem ha scritto:io ho sentito che s'è infortunato con il fallo che ha causato il rigore...Lonewolf ha scritto:Intanto Cesc Fabregas si è fratturato il perone e dovrà stare fuori per almeno 6 settimane. Ora,non ricordo bene,ma mi pare che zoppicasse già prima del rigore nel finale della partita : se così fosse,questo,con il preone fratturato è andato a farsi fare fallo in area e a tirare,segnandolo,un rigore decisivo contro il Barcellona...
cmq sto giocatore è tanto talentuoso quanto di cristallo, un vero peccato
Grande Mou e sei il migliore un bel cazzo,Rico.rico ha scritto:ps..
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47831&L=it
![]()
Grande Mou !!!!!!!!!!!!! Sei il migliore!!!
Rompi i coglioni? molto bene.. tribuna!! torni a romperli.. nessun problema!! TRIBUNA... finchè non ti dai una bella calmata!!!
Non scrivo niente altro![]()
perchè poi mi squalificano!!!
Si muoio pazzo come Facchetti...rico ha scritto:una rapida occhiata su internet
![]()
le telefonate sono state trascritte sul sito "juventino vero" o una cosa simile..
![]()
ma stiamo scherzando o che??? Bon che sono conigli della peggior specie... però.. qua esagerano!
Sei a conoscenza di fatti che configurano un reato? Fai un bell'esposto e lo consegni alla magistratura! Che si occuperà di indagare! Bah.. senza parole!! sti gobbi hanno talmente il culo aperto quest'anno che gli esce davvero qualsiasi cosa![]()
Heheheh... l'idiota patentato di mughini fa proseliti
Tra una settimana sullo stesso sito verrà fuori che erano irregolari anche i 4 gol che gli ha piantato la banda roy hodgson
![]()
juventino muori pazzo
![]()
![]()