danny_the_dog ha scritto:Un amico convive da qualche mese con la sua fidanzata, mi diceva che "ormai" lo fanno una volta a settimana.
Ma finisce veramente così?!?!?!
Certo. Poi se arrivano bimbi si arriva anche a meno di una volta alla settimana.
Urca...
Nel caso dei bimbi lo trovo naturale, le energie sono quelle e vengono calamitate dal pargolo, ma che dopo pochissimi mesi il sesso diventi così scarso...poi magari una volta che ci passi ti sembreranno assurdi i ritmi che si avevano prima...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Uhm... due galli nello stesso pollaio prima o poi si scornano. Se poi ci metti di mezzo una ragazza... fuoco e fiamme. Mamma mia... speriamo bene...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:Uhm... due galli nello stesso pollaio prima o poi si scornano. Se poi ci metti di mezzo una ragazza... fuoco e fiamme. Mamma mia... speriamo bene...
che è successo,
sangue???
diciamo che se ci sono due galli nello stesso pollaio...di mezzo c'è pure una gallina più che una ragazza
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Tigerman ha scritto:Uhm... due galli nello stesso pollaio prima o poi si scornano. Se poi ci metti di mezzo una ragazza... fuoco e fiamme. Mamma mia... speriamo bene...
che è successo,
sangue???
diciamo che se ci sono due galli nello stesso pollaio...di mezzo c'è pure una gallina più che una ragazza
Eheh sì infatti... una gallina, la solita
No, niente sangue, ma un pressoché inutile scontro tra orgogli, posizioni da affermare ed autorità da non scalfire. Se non ci fosse la gallina di mezzo... probabilmente sarebbe tutto a posto.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ieri notte ho presentato Miss Cannabis (siamo solo amici di lunga data, ed ex compagni di scuola) ai miei soliti amici.
Il massimo e' stato quando abbiamo inscenato una parodia del Cirque du Soleil: ho trovato nel cassonetto della plastica un coperchio di cesso, e Miss Cannabis si e' messa a soffiare bolle di sapone cercando di farle entrare nel buco
Questo e' meta-meta-metateatro!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:Ieri notte ho presentato Miss Cannabis (siamo solo amici di lunga data, ed ex compagni di scuola) a dei miei amici.
Il massimo e' stato quando abbiamo inscenato una parodia del Cirque du Soleil: ho trovato nel cassonetto della plastica un coperchio di cesso, e Miss Cannabis si e' messa a soffiare bolle di sapone cercando di farle entrare nel buco