[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Una delle cose più tristi è la copertura televisiva dell'evento.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ordunque: sto levando i tralci dalle viti.
tornato a casa ora dallo studio... 15 ore consecutive con 30 min di pausa... ieri sono state 13 ore... martedi 13.... lunedì 10... non mi pagano... CAZZO QUANTO AMO QUESTO LAVORO ADORO FARLO ANCHE GRATUITAMENTE!!!!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Ok, allora stasera riguarda Christana F. così ti convincerai che non c'è nulla di adolescenzialekisho ha scritto:tornato a casa ora dallo studio... 15 ore consecutive con 30 min di pausa... ieri sono state 13 ore... martedi 13.... lunedì 10... non mi pagano... CAZZO QUANTO AMO QUESTO LAVORO ADORO FARLO ANCHE GRATUITAMENTE!!!!

Entra nell'inferno berlinese, con le canzoni di Bowie. E' un trip bestiale che non ha perso nulla di quello che voleva essere in origine ( un film duro ).
Capisciammé.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ok lo riguarderò... forse è perchè ero io adolescente nel periodo in cui l'ho visto...Il Fede ha scritto:Ok, allora stasera riguarda Christana F. così ti convincerai che non c'è nulla di adolescenzialekisho ha scritto:tornato a casa ora dallo studio... 15 ore consecutive con 30 min di pausa... ieri sono state 13 ore... martedi 13.... lunedì 10... non mi pagano... CAZZO QUANTO AMO QUESTO LAVORO ADORO FARLO ANCHE GRATUITAMENTE!!!!![]()
Entra nell'inferno berlinese, con le canzoni di Bowie. E' un trip bestiale che non ha perso nulla di quello che voleva essere in origine ( un film duro ).
Capisciammé.
-
- Storico dell'impulso
Che raffreddore bestiale che mi sono preso...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- super_super
- Storico dell'impulso
cavolo ! cosa studi ?kisho ha scritto:tornato a casa ora dallo studio... 15 ore consecutive con 30 min di pausa... ieri sono state 13 ore... martedi 13.... lunedì 10... non mi pagano... CAZZO QUANTO AMO QUESTO LAVORO ADORO FARLO ANCHE GRATUITAMENTE!!!!
eeheheh, no non studio più... lavoro in uno studio...super_super ha scritto:cavolo ! cosa studi ?kisho ha scritto:tornato a casa ora dallo studio... 15 ore consecutive con 30 min di pausa... ieri sono state 13 ore... martedi 13.... lunedì 10... non mi pagano... CAZZO QUANTO AMO QUESTO LAVORO ADORO FARLO ANCHE GRATUITAMENTE!!!!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Fede non lo starai sopravvalutando un po' troppo christiane f.?
Per quei tempi immagino fosse ben diverso l'impatto e quindi il suo successo è comprensibile, ma non è che fosse sto filmone, in my hamburger opinion.
p.s. la pischella protagonista sarebbe stata il mio jailbait ideale. Mi sarei beccato anche l'epatite, senza il minimo problema.
Per quei tempi immagino fosse ben diverso l'impatto e quindi il suo successo è comprensibile, ma non è che fosse sto filmone, in my hamburger opinion.
p.s. la pischella protagonista sarebbe stata il mio jailbait ideale. Mi sarei beccato anche l'epatite, senza il minimo problema.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Io quel film non l'ho visto.
Ho messo ''christiane f.'' su google immagini e visto l'attrice protagonista, quindi epatite anche per me grazie.
Scopro anche anche il titolo originale non parla di ragazzi dello zoo di Berlino, ma di ''ragazzi dello zoo della stazione''. Rimane da capire il perché di uno zoo in una stazione. A meno che il film non sia stato girato nella sala d'aspetto della stazione di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), nel qual caso capisco il riferimento allo zoo usato in chiave eufemistica.
Ho messo ''christiane f.'' su google immagini e visto l'attrice protagonista, quindi epatite anche per me grazie.
Scopro anche anche il titolo originale non parla di ragazzi dello zoo di Berlino, ma di ''ragazzi dello zoo della stazione''. Rimane da capire il perché di uno zoo in una stazione. A meno che il film non sia stato girato nella sala d'aspetto della stazione di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), nel qual caso capisco il riferimento allo zoo usato in chiave eufemistica.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Allora passa da google immagini al film, che in pratica è un continuo primo piano di questo faccino angelico ma corrucciato. Faccino con espressione tormentata grazie alla dipendenza dalla droga e alla recitazione del coprotagonista.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Mavco Pizellonio ha scritto:Io quel film non l'ho visto.
epatite 3..grazie
comunque apprezzo che il mio tedesco da viaggio funzioni ancora
banhof.!!
vengo invece da una settimana che puocapitare solo qua
venerdi sera vado al bar e sul tardi quando ero solo e un bevuto incrocio in angioletto con due occhioni enormi (ma ammetto che ho guardato altro..)
non ricordo bene come ma in tempo zero e sbaragliando la concorrenza di un numero imprecisato di occidentali (capisco perche' mi odiano.,.) sono finito a casa sua
lei non dice una parola di ingelse..manco NO e YES..siamo stati assieme per 4 o 5 gg dormendo un po di qua e di la
era tutto lanciatissimo verso una cosa abbastanza incredibile..ma.
2 sere fa va al bar e mi dice:"ma posso? ti scoccia?"
io tipico mio (maledizione) dico: no vai pure tanto anche io ogni tanto faccio lo stesso
poi dopo mezzanotte ubriaca marcia (as usual..qua e' un classico) mi chiama e mi chiede di raggiungerla chiamandomi da un altro numero (qua le ragazze han tutto dai 2 ai 4 numeri)..arrivo ed era con una sua amica e il solito gruppo di cinesi improponibili.
ovviamente 70000 fisime da donne: "non ti piaccio..non sono bella..ecc.ecc.ecc..."
e capisco che avrei dovuto aspettare.....LE 2.30...
vedete qua funziona cosi..
si deve di norma apsettare sempre..un po perche' e' con le amiche..un po perche' magari e' stata "prenotata" per un servizio al tavolo..e altro
ma a quell'ora vi portate a casa un cadavere..se poi come me alle 7 dovete essere a prendere il bus.....
quindi io cortesemente le ho spiegato che andavo a casa...
il gg dopo(Ieri) tutto gentile e tenero le chiedo come sta....su suo numero classico
niente..fino a sera..la chiamo e risulta non disponibile..
chiamo sull'altro e lei mi dice :"si stasera vado al bar..poi ti chiamo.." e mi scrive un messaggio:"TU NON SE IL MIO FIDANZATO.."
io che avevo zero voglia di uscire avendo corso per preparare una signora cena per una vicina di casa, le scrivo che sono stanco e vado a letto
stamattina mi sono trovato 5 chiamate senza risposta attorno a mezzanotte e mezza......
e stasera e venerdi..
vediamo
MA CHE PALLE..cmunque e' incredibile
qua becchi uno sproposito di piu in italia, ma il prezzo da pagare e' alto (non intendo soldi..sta qua e' una modella di shanghai e mi ha pagato pure il bere e i taxi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Un amico convive da qualche mese con la sua fidanzata, mi diceva che "ormai" lo fanno una volta a settimana.
Ma finisce veramente così?!?!?!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
chiamata sua delle 15.30...stasera mi ha invitato in disco (bar) alle 9..io ho detto che FORSE arrivo alle 11.....nik978 ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Io quel film non l'ho visto.
epatite 3..grazie
comunque apprezzo che il mio tedesco da viaggio funzioni ancora
banhof.!!
vengo invece da una settimana che puocapitare solo qua
venerdi sera vado al bar e sul tardi quando ero solo e un bevuto incrocio in angioletto con due occhioni enormi (ma ammetto che ho guardato altro..)
non ricordo bene come ma in tempo zero e sbaragliando la concorrenza di un numero imprecisato di occidentali (capisco perche' mi odiano.,.) sono finito a casa sua
lei non dice una parola di ingelse..manco NO e YES..siamo stati assieme per 4 o 5 gg dormendo un po di qua e di la
era tutto lanciatissimo verso una cosa abbastanza incredibile..ma.
2 sere fa va al bar e mi dice:"ma posso? ti scoccia?"
io tipico mio (maledizione) dico: no vai pure tanto anche io ogni tanto faccio lo stesso
poi dopo mezzanotte ubriaca marcia (as usual..qua e' un classico) mi chiama e mi chiede di raggiungerla chiamandomi da un altro numero (qua le ragazze han tutto dai 2 ai 4 numeri)..arrivo ed era con una sua amica e il solito gruppo di cinesi improponibili.
ovviamente 70000 fisime da donne: "non ti piaccio..non sono bella..ecc.ecc.ecc..."
e capisco che avrei dovuto aspettare.....LE 2.30...
vedete qua funziona cosi..
si deve di norma apsettare sempre..un po perche' e' con le amiche..un po perche' magari e' stata "prenotata" per un servizio al tavolo..e altro
ma a quell'ora vi portate a casa un cadavere..se poi come me alle 7 dovete essere a prendere il bus.....
quindi io cortesemente le ho spiegato che andavo a casa...
il gg dopo(Ieri) tutto gentile e tenero le chiedo come sta....su suo numero classico
niente..fino a sera..la chiamo e risulta non disponibile..
chiamo sull'altro e lei mi dice :"si stasera vado al bar..poi ti chiamo.." e mi scrive un messaggio:"TU NON SE IL MIO FIDANZATO.."
io che avevo zero voglia di uscire avendo corso per preparare una signora cena per una vicina di casa, le scrivo che sono stanco e vado a letto
stamattina mi sono trovato 5 chiamate senza risposta attorno a mezzanotte e mezza......
e stasera e venerdi..
vediamo
MA CHE PALLE..cmunque e' incredibile
qua becchi uno sproposito di piu in italia, ma il prezzo da pagare e' alto (non intendo soldi..sta qua e' una modella di shanghai e mi ha pagato pure il bere e i taxi..)
cavolo se mi chiamano e parlo inglese esco perche'non voglio la mia assistente capisca (so pettegoli e cagacazzo..)
ora se parlo cinese mi capiscono tutti e quindi e' pure peggio...
danny sul sesso..
non so che dirti
io col mio amore superdonna perfetta NON facevo sesso....mi bastava guardarla e vedere alcuni suoi atteggiamenti per stare bene..(ok qualcsa si faceva..ma non sesso completo).
attualmente frequernto regolarmente 2 o 3 persone e cerco di stare sulle 3 volte a settimana...massimo 4..(ma le vedo 4 volte a settimana..)
7 gg su 7 non so su che ritmi sarei..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Certo. Poi se arrivano bimbi si arriva anche a meno di una volta alla settimana.danny_the_dog ha scritto:Un amico convive da qualche mese con la sua fidanzata, mi diceva che "ormai" lo fanno una volta a settimana.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.