allora preparane uno anche per mevittoria risi ha scritto:....l'invito di un buon caffè non si può mai rifiutare...Lupo7 ha scritto:vittoria mi inviti per un caffè?
Vittoria Risi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vittoria Risi...?
Hai frequentato lo stesso corso di fotografia di Pimpi?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
non ho frequentato corsi:P
e non conosco pimpi
P.S.
ma è un complimento?
e non conosco pimpi
P.S.
ma è un complimento?
+Lupo7 ha scritto:ma è un complimento?
Mah.....dipende.....ecco.....diciamo che i soggetti fotografati da Pimpi non sempre risaltano al meglio delle loro possibilità......

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
capito!
vabbe in certe occasioni non è facile fare belle foto + che altro si coglie l'attimo
vabbe in certe occasioni non è facile fare belle foto + che altro si coglie l'attimo
Ciao splendida Vittoria tanti auguri di Buona Pasqua!
P.S. Visto e considerato che la coda per il caffè con te sarà chilometrica ti propongo un invito per una mostra d'arte
P.S. Visto e considerato che la coda per il caffè con te sarà chilometrica ti propongo un invito per una mostra d'arte
AlexSmith ha scritto:+Lupo7 ha scritto:ma è un complimento?
Mah.....dipende.....ecco.....diciamo che i soggetti fotografati da Pimpi non sempre risaltano al meglio delle loro possibilità......
ahah me l 'ero persa questa!!!

solo perchè lola ferri fotografata da me faceva pena!!
scusa pimpi, ma non era gilda mori?Pimpipessa ha scritto:AlexSmith ha scritto:+Lupo7 ha scritto:ma è un complimento?
ahah me l 'ero persa questa!!!![]()
solo perchè lola ferri fotografata da me faceva pena!!
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
hai ragione
ma pure lola ferri non scherzava!!
queste di lola ferri le ho perse.Pimpipessa ha scritto:hai ragione

sono state postate sul topic di lola?
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
- Milk
- Storico dell'impulso
[Modalità Furio rompiballe pignolo ON] 
Questo è il topic di Vittoria Risi...
Non ci interessa delle altre.
[Modalità Furio rompiballe pignolo OFF]
Vittoria Risi in : James Bondage
Descrizione: L'agente 00x James Bondage, incontra Mr. N per equipaggiarsi e prepararsi alla missione che lo aspetta. Mr. N fornisce a Bondage tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia che gli consentiranno di sconfiggere i nemici che dovrà affrontare..... una missione difficile e intrigante lo aspetta...
http://www.dvdland.it/nicom1/nicom1;jse ... D474.node3

Descrizione: L'agente 00x James Bondage, incontra Mr. N per equipaggiarsi e prepararsi alla missione che lo aspetta. Mr. N fornisce a Bondage tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia che gli consentiranno di sconfiggere i nemici che dovrà affrontare..... una missione difficile e intrigante lo aspetta...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Uffff....le foto della Ferri me le sono perse....Pimpipessa ha scritto:hai ragione
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
[quote="Milk"][Modalità Furio rompiballe pignolo ON] 
Questo film è stato ricavato con le riprese della serie tv per FOX "Ciak si Giri" quindi qui troverete si delle scene hard ma girate da altri attori, di mio c'è una bellissima scena lesbo con l'attrice Gigi Love...peccato solo che per i tagli televisivi sia non completamente hard...
Questo mi è dispiaciuto moltissimo anche perchè l'intesa sessuale e il coinvolgimento che era scattato tra me e lei è stato molto forte.....
Un bellissimo ricordo spero ci sia di nuovo la possibilità di lavorare con lei...

Questo film è stato ricavato con le riprese della serie tv per FOX "Ciak si Giri" quindi qui troverete si delle scene hard ma girate da altri attori, di mio c'è una bellissima scena lesbo con l'attrice Gigi Love...peccato solo che per i tagli televisivi sia non completamente hard...
Questo mi è dispiaciuto moltissimo anche perchè l'intesa sessuale e il coinvolgimento che era scattato tra me e lei è stato molto forte.....
Un bellissimo ricordo spero ci sia di nuovo la possibilità di lavorare con lei...

- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
!spino! ha scritto:Ciao splendida Vittoria tanti auguri di Buona Pasqua!
.....Auguri anche a te di Buona Pasqua
chissamai....una mostra è certamente un'ottima idea.!!!