[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Pensavo peggio.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Milk
- Storico dell'impulso
Gerda ha scritto:Ufficiale: Wayne Rooney alla Juventus
Con un'abile mossa, sfruttando l'infortunio subito della punta del Manchester Utd nel corso della partita di Champions di ieri sera, gli abili dirigenti juventini si sono assicurati le prestazioni del forte attaccante inglese per i prossimi 5 anni ...
Fino a qua ci ho anche creduto.

Qua ti sei dato la zappa sui piedi.Gerda ha scritto:A 1,5 milioni di euro a stagione...

Li prende Paolo Cannavaro 1,5 mln a stagione.
ASSURDO.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vabbè,la partita è finita ed è un miracolo sia finita solo 1-0. Come avevo preventivato,il CSKA si è dimostrato ampiamente inadeguato per certi palcoscenici e sfide contro avversari di questo tipo. Lenti,tecnicamente molto scarsi e pure con dei notevoli limiti di personalità. Hanno retto per un tempo solo per demeriti dei padroni di casa (inguardabili nei primi 45 minuti),ma appena quelli là hanno cominciato a giocare ed alzare il ritmo,si è giocato ad una porta sola. Il risultato lascia molti margini per il ritorno,sulla carta. Nella realtà,quelli là sono già in semifinale : troppo più forti loro,troppo seghe gli altri,senza contare che mancheranno per squalifica due titolari (uno,Krasic,oggi irriconoscibile,ma comunque il capocannoniere della squadra in Champions).
Intanto nell'altra semifinale si è assistito ad uno spettacolo del calcio. Nel primo tempo il Barcellona ha offerto una lezione di calcio con 9 palle gol clamorose e un possesso palla del 70%
ma non è bastato per sbloccare il risultato. In avvio di ripresa,doppietta di Ibrahimovic (*) e qualificazione archiviata. Invece all'improvviso cambia tutto. Entra Walcott e segna il gol dell'1-2. Nel finale fallo da ultimo uomo di Puyol e rigore di Fabregas per il 2-2 finale. Al ritorno mancheranno Puyol e Pique da una parte,Fabregas dall'altra. Assenze pesanti (più quella degli inglesi,credo),ma per quello che si è visto per quasi un'ora,dovrebbe andare avanti il Barcellona. In teoria...
(*) due gol pesantissimi in una partita importante e contro un avversario molto forte...Che dire? Forse è la notte della trasformazione di un mezzo giocatore in un giocatore vero. Forse...
Cito Sacchi questa sera a riguardo : " Fino a questa sera,Ibrahimovic è sempre stato forte con i deboli e debole coi forti..."
Intanto nell'altra semifinale si è assistito ad uno spettacolo del calcio. Nel primo tempo il Barcellona ha offerto una lezione di calcio con 9 palle gol clamorose e un possesso palla del 70%

(*) due gol pesantissimi in una partita importante e contro un avversario molto forte...Che dire? Forse è la notte della trasformazione di un mezzo giocatore in un giocatore vero. Forse...
Cito Sacchi questa sera a riguardo : " Fino a questa sera,Ibrahimovic è sempre stato forte con i deboli e debole coi forti..."
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ma che giocatore è M I L I T O ???
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E la lista dei fallimenti si allunga.
Clamoroso, la Pro Sesto è fallita!
31/03/2010 - h. 15:38 - La Pro Sesto è fallita. Lo si apprende dal sito ´sestonotizie.it´, che a sua volte ha ricevuto la comunicazione da fonti del Tribunale di Monza. La sentenza è stata emessa in data odierna attraverso il giudice Alida Paluchowski.
Da oggi, dunque, la società biancoceleste passa nelle mani dei curatori fallimentari Maurizio Oggioni e Pino Sorrentino, già incaricati qualche anno fa di seguire il fallimento del Monza calcio.
Dopo tutte le procedure del caso (comprese le perizie necessarie per dare un valore al titolo sportivo), la Pro Sesto verrà messa all´asta nella speranza che possa trovare un nuovo acquirente.
31/03/2010 - h. 15:38 - La Pro Sesto è fallita. Lo si apprende dal sito ´sestonotizie.it´, che a sua volte ha ricevuto la comunicazione da fonti del Tribunale di Monza. La sentenza è stata emessa in data odierna attraverso il giudice Alida Paluchowski.
Da oggi, dunque, la società biancoceleste passa nelle mani dei curatori fallimentari Maurizio Oggioni e Pino Sorrentino, già incaricati qualche anno fa di seguire il fallimento del Monza calcio.
Dopo tutte le procedure del caso (comprese le perizie necessarie per dare un valore al titolo sportivo), la Pro Sesto verrà messa all´asta nella speranza che possa trovare un nuovo acquirente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In questo momento,pochi cazzi,è tra i primi tre attaccanti del mondo. E non è neanche titolare nella sua nazionale...svogliato ha scritto:Ma che giocatore è M I L I T O ???
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Milk
- Storico dell'impulso
Ma se Maradona convoca Denis e NON Milito... 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)

dove avete visto un primo tempo inguardabile io vorrei saperlo? L'inter ha sempre tenuto il pallino del gioco mentre il cska si è difeso con ordine.
Nel secondo tempo li abbiamo presi a pallonate e solo la sorte ha voluto che ne entrasse uno solo... Ora dobbiamo mantenere alta la concentrazione e non fare cazzate a mosca

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Impulsi superiori
Ibrahimovic quante altre palle sulla linea voleva per segnare? 23412?
Il solito bidone..Solo che ora c'è qualcuno più forte di lui che lo fa segnare.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Capitanvideo ha scritto:E la lista dei fallimenti si allunga.
Pro Vercelli messa in mora dai giocatori....probabile fallimento...

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh Rico,se hai in squadra gente veloce e abile negli scambi a terra,come Eto',Milito,Pandev e Sneijder,mentre i tuoi avversari sono grossi e lenti come T80 impantanati in una palude e il meglio che riesci a fare per (almeno) un tempo è fare cross e lanci dalla trequarti,sei inguardabile a casa mia. Poi capisco che a voi basta poco per esaltarvi,ma il mio giudizio sul primo tempo resta immutato. E soprattutto insindacabilerico ha scritto:ma cos'era san siro sta sera?
![]()
![]()
dove avete visto un primo tempo inguardabile io vorrei saperlo? L'inter ha sempre tenuto il pallino del gioco mentre il cska si è difeso con ordine.
Nel secondo tempo li abbiamo presi a pallonate e solo la sorte ha voluto che ne entrasse uno solo... Ora dobbiamo mantenere alta la concentrazione e non fare cazzate a moscaSquadra ampiamente alla nostra portata cmq. Sono i più scarsi tra quelli ancora in gioco. Se tutto andrà bene ci aspetta il barça.....
che vuoi fare? la butti sul ridere
![]()
e vada come vada... Grande inter cmq!!!!

(I. Welsh)
(I. Welsh)

Mentre sti russi si sono ritrovati nei quarti di champions grazie a un miracolo di san stalin se non ricordo male.... Essere i più scarsi delle otto significa anche esserci tra le otto migliori squadre d'europa... quindi tanto scarso non puoi essere... Di più, sono quello che ci si aspetta. Arcigni e coriacei. Sempre pronti ad andare in contropiede. Se non ci stai attento una squadra simile può fare male! Anche ieri sera, nel secondo tempo nonostante il mare di palle gol interiste non hanno mai perso il senso di posizione e la determinazione. Hanno continuato a fare il loro mestiere fino in fondo. Che sarà anche quel che sarà.. ma intanto l'hanno fatto..
Rico
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sull'esperienza,ti dò pienamente ragionerico ha scritto:![]()
scusa lupo... dimenticavo che voi siete abituati a grandi giocate grazie alla molta esperienza
![]()
![]()
Mentre sti russi si sono ritrovati nei quarti di champions grazie a un miracolo di san stalin se non ricordo male.... Essere i più scarsi delle otto significa anche esserci tra le otto migliori squadre d'europa... quindi tanto scarso non puoi essere... Di più, sono quello che ci si aspetta. Arcigni e coriacei. Sempre pronti ad andare in contropiede. Se non ci stai attento una squadra simile può fare male! Anche ieri sera, nel secondo tempo nonostante il mare di palle gol interiste non hanno mai perso il senso di posizione e la determinazione. Hanno continuato a fare il loro mestiere fino in fondo. Che sarà anche quel che sarà.. ma intanto l'hanno fatto..

Riguardo ai russi,se hai voglia e tempo
mode lone wolf on
vatti a rileggere quello che ti avevo scritto sulla squadra il giorno del sorteggio e capirai cosa intendevo per scarsi
mode lone wolf off
Ovvio che se una squadra passa il turno in un girone con Manchester,Wolfsburg,Besiktas e poi negli ottavi elimina il Siviglia,non è una merda totale,ma è comunque inadeguata ad affrontare una squadra con le caratteristiche dell'Inter. Troppo lenti,troppo approssimativi tecnicamente. Il solo fisico non basta per contrastare i quattro vostri là davanti. Dai,non mi sembra di scrivere una cazzata. Io resto del parere che un'Inter che fosse scesa in campo da subito come nel secondo tempo,gli rifilava tre pere tutta la vita.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh due gol sulla linea proprio non erano. Lungi da me il difendere quel coglione,ma ha fatto due gol molto belli (anche se il portiere non è che fosse propio piazzatissimo e idem la difesa). Immagino che invece quando segnò l'anno scorso all'Olimpico fosse Ibracadabra...superpippa ha scritto:Ibrahimovic quante altre palle sulla linea voleva per segnare? 23412?

(I. Welsh)
(I. Welsh)
non si può vedere sto forum oggi
:-)
cmq... l'ho detto pure io.. Il cska è ben più scarsa di noi! Però da li a dire che è una squadra materasso ce ne passa. Il fatto è che ieri abbiamo fatto un'ottima partita. Iniziato magari piano però sempre con il gioco in mano. Proseguito in crescendo fino all'assedio del secondo tempo. A volte ci vuole pure un pizzico di fortuna ed è quella che ci è mancata ieri sera. Salvi i meriti degli avversari. Cos'ha preso quel portiere con la mano di ritorno?
Tanto di cappello!!! Per come abbiamo giocato poteva finire in tranquillità 4 a 0 ma ripeto, loro sono stati sempre concentrati e coriacei. Adesso però li voglio vedere con uno schema diverso dall'8-1-1
Dovranno per forza andare in cerca dei gol a Mosca!

cmq... l'ho detto pure io.. Il cska è ben più scarsa di noi! Però da li a dire che è una squadra materasso ce ne passa. Il fatto è che ieri abbiamo fatto un'ottima partita. Iniziato magari piano però sempre con il gioco in mano. Proseguito in crescendo fino all'assedio del secondo tempo. A volte ci vuole pure un pizzico di fortuna ed è quella che ci è mancata ieri sera. Salvi i meriti degli avversari. Cos'ha preso quel portiere con la mano di ritorno?

Rico