Sunrise ha scritto:Non sapevo dove altro postare, quindi faccio qui.
E' una cosa molto importante per me, quindi se qualcuno mi potesse dare una mano gli sarei molto grato.
Ho spedito una busta tramite raccomandata 1 (consegna in un giorno lavorativo), ma oggi non è stata ancora consegnata e probabilmente (spero) verrà consegnata domani, che è il terzo giorno lavorativo dopo l'invio. Ci sono gli estremi per una denuncia? Le poste sono vincolate da qualche clausola contrattuale a consegnare entro un giorno oppure è solo una cazzata pubblicitaria non vincolante per farci spendere 10 euro per una busta? Il ritardo mi ha causato parecchi problemi che ho dovuto risolvere in altro modo, con la conseguenza che la spedizione è stata del tutto inutile e i 10 euro sprecati. Posso almeno farmi rimborsare? Almeno per una piccola soddisfazione personale?
Forse a qualcuno è già capitata una cosa del genere e saprà aiutarmi, grazie.
Vai in posta, fai reclamo e ti rimborseranno la spedizione.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
se avessi saputo che dovevo divnetare psichiatra per fare questo lavoro.......mah..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sunrise ha scritto:Non sapevo dove altro postare, quindi faccio qui.
E' una cosa molto importante per me, quindi se qualcuno mi potesse dare una mano gli sarei molto grato.
Ho spedito una busta tramite raccomandata 1 (consegna in un giorno lavorativo), ma oggi non è stata ancora consegnata e probabilmente (spero) verrà consegnata domani, che è il terzo giorno lavorativo dopo l'invio. Ci sono gli estremi per una denuncia? Le poste sono vincolate da qualche clausola contrattuale a consegnare entro un giorno oppure è solo una cazzata pubblicitaria non vincolante per farci spendere 10 euro per una busta? Il ritardo mi ha causato parecchi problemi che ho dovuto risolvere in altro modo, con la conseguenza che la spedizione è stata del tutto inutile e i 10 euro sprecati. Posso almeno farmi rimborsare? Almeno per una piccola soddisfazione personale?
Forse a qualcuno è già capitata una cosa del genere e saprà aiutarmi, grazie.
Vai in posta, fai reclamo e ti rimborseranno la spedizione.
Puoi fare reclamo anche compilando e spedendo un modulo online dal sito delle Poste.
Poi ti contatteranno loro da Roma via telefono e dopo qualche tempo ti manderanno il rimborso.
Armati di pazienza.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
a un mio amico hanno perso negli uffici una armatura medioevale!!!
cazzo come fai a non trovarla???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Comunque la lettera è stata consegnata oggi. Con due giorni lavorativi di ritardo. Ero preoccupato perché ho sentito di un pacco-bomba che è stato inviato in quel di milano e magari la mia busta ne era stata coinvolta...
Vabè ma se per esempio io a causa di questo ritardo avessi subito un danno patrimoniale, potrei richiederne il rimborso?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
domani...a mezzanotte... scatterà l'ora ics... nuova attività!
ho una cazzo di paura fottuta... non tanto per i soldi... ma per la possibilità di un fallimento personale... e se farò anche io la fine miserrima di quella flotta di kamikaze che ho tanto criticato e deriso?!
è come quando giochi ad un game... contro il pc sei un dio...superi i livelli e fai il figo con l'amico incapace.. poi ti confronti e prendi sonore scoppole dal nerd di turno...solo che qua si parla di lavoro...
ho una fottuta paura.. ho passato anni e momenti traballanti per impostare la mia vita in modo che sia bella... rinunciando anche ad una bella fetta di guadagno... e ora?! speriamo di non aver fatto una cazzata....
Non ci avevo pensato. Oggi comunque ho mangiato un gelato alla Nutella, Bacio e cioccolato. Nella gelateria in centro ho notato che fanno anche le confetture, c'è anche quella di zucca ( sì ho visto bene ). Mai assaggiata? Quasi quasi nei prossimi giorni la prendo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"