[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
a dire il vero anch'io vedo la roma leggermente favorita nella corsa scudetto con inter e milan.
Vuoi per il calendario, vuoi per il morale, vuoi per il rientro di Totti.. possono fare davvero il colpaccio!
Vuoi per il calendario, vuoi per il morale, vuoi per il rientro di Totti.. possono fare davvero il colpaccio!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Neanche se lo vedo.
La Roma crolla già al prossimo turno e riuscirà a perdere anche il derby.
E lo dico da romanista.
La Roma crolla già al prossimo turno e riuscirà a perdere anche il derby.
E lo dico da romanista.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eccolo che prova a farsi odiare pure dai russi...
Inter, da Mourinho accuse al Cska Mosca
30.03.2010 18.53
Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Cska Mosca, l'allenatore interista José Mourinho lancia un'accusa nemmeno troppo velata alla squadra russa: "C'é qualcosina di grigio nel cammino del Cska in Champions: se vanno due giocatori al controllo antidoping e gli trovano sostanza non permessa in Champions League c'é qualcosina di grigio", ha osservato il portoghese riferendosi ad Aleksei Berezutski e Sergei Ignashevich, due giocatori del Cska che all'andata contro il Machester, lo scorso 3 novembre, sono stati trovati positivi al test antidoping e squalificati per una giornata.
Inter, da Mourinho accuse al Cska Mosca
30.03.2010 18.53
Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Cska Mosca, l'allenatore interista José Mourinho lancia un'accusa nemmeno troppo velata alla squadra russa: "C'é qualcosina di grigio nel cammino del Cska in Champions: se vanno due giocatori al controllo antidoping e gli trovano sostanza non permessa in Champions League c'é qualcosina di grigio", ha osservato il portoghese riferendosi ad Aleksei Berezutski e Sergei Ignashevich, due giocatori del Cska che all'andata contro il Machester, lo scorso 3 novembre, sono stati trovati positivi al test antidoping e squalificati per una giornata.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Mourinho ha avuto il pudore di non dire niente dopo Catania-Inter (almeno cosi mi sembra, non seguo molto le esternazioni degli allenatori). La sua geniale mossa (fuori Cambiasso e dentro Muntari che poi va fuori di nuovo in 60 secondi) passerà alla storia come la sostituzione meno riuscita di tutti i tempi.
Da vero Special One.
Da vero Special One.
-
- Storico dell'impulso
Intanto il Manchester imperversa a Monaco contro il Bayern, vince 1-0 col gol del solito Rooney (puntuale come una cambiale) e comanda con autorità il gioco. Sono passati solo 20 minuti ma la partita (e la qualificazione) sembra segnata.
Crescono i rimpianti per l'uscita della Fiorentina, in effetti anche io avevo sopravvalutato questo Bayern. In attesa di smentite, magari alla fine battono il Manchester. Ma senza Robben hanno poche speranze.
Crescono i rimpianti per l'uscita della Fiorentina, in effetti anche io avevo sopravvalutato questo Bayern. In attesa di smentite, magari alla fine battono il Manchester. Ma senza Robben hanno poche speranze.
quelli del bayern vanno avanti per ora solo con lanci lunghi
-
- Impulsi superiori
Il Bayern non gioca a calcio..
PS: Mourinho sarà uno stronzo, ma non mi pare che abbia tutti i torti..
PS: Mourinho sarà uno stronzo, ma non mi pare che abbia tutti i torti..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
dopo i nostri iniziali commenti, il bayern ha fatto una buona partita, ma le manca al momento un finalizzatore, ne ha due seduti in panchina....
Ultima modifica di gothem il 30/03/2010, 22:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
Era un esperimento, ormai è ufficiale se si dice una cosa con la partita in corso poi si verifica il contrario.
Infatti pareggia il Bayern sia pure solo su punizione di Ribery con deviazione di Rooney (che vuole sempre segnare). Visto il secondo tempo pareggio meritato.

Infatti pareggia il Bayern sia pure solo su punizione di Ribery con deviazione di Rooney (che vuole sempre segnare). Visto il secondo tempo pareggio meritato.
e all'ultimo il bayern meritatamente vince in casa
-
- Storico dell'impulso
Infatti alla fine vince il Bayern all'ultimo minuto con Olic.
Il Manchester ha giocato un brutto secondo tempo, solo dopo il pari di Ribery ha avuto l'occasione per riandare in vantaggio con Vidic che ha colpito in pieno la traversa. Alla fine Manchester prima salvato da Van Der Saar e poi trafitto da Olic. Alla fine ci sta la vittoria dei tedeschi.
Quel che è peggio e l'uscita di Rooney per infortunio, Fergusson rischia di perderlo nel big match di Premier contro il Chelsea di sabato e nel ritorno di coppa.

Il Manchester ha giocato un brutto secondo tempo, solo dopo il pari di Ribery ha avuto l'occasione per riandare in vantaggio con Vidic che ha colpito in pieno la traversa. Alla fine Manchester prima salvato da Van Der Saar e poi trafitto da Olic. Alla fine ci sta la vittoria dei tedeschi.
Quel che è peggio e l'uscita di Rooney per infortunio, Fergusson rischia di perderlo nel big match di Premier contro il Chelsea di sabato e nel ritorno di coppa.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grandissimo Pistocchi!!!! All'intervallo si lancia nella sua solita ed infallibile previsione : o pareggiano oppure stravince il Manchester (ovviamente sempre con la sua solita espressione da cazzo). C'è niente da fare,è una sicurezza! Pisto' grandissimo. Grandissimo coglione!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Impulsi superiori
Ho appena visto la partita in differita..
Manchester in condizioni fisiche pessime.
Il Bayern (che confermo, fa schifo) è riuscito a metterli alla porta per 40 minuti.. Roba da urlo il gol di Olic, che cazzo faceva Evra? Auh..
Manchester in condizioni fisiche pessime.
Il Bayern (che confermo, fa schifo) è riuscito a metterli alla porta per 40 minuti.. Roba da urlo il gol di Olic, che cazzo faceva Evra? Auh..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stasera,confermo quello che ho detto in sede di sorteggio : se l'Inter non sottovaluta l'avversario e parte subito forte,chiude il discorso qualificazione già stasera. La velocità di Eto'o e Milito (ed eventualmente Pandev),là davanti è francamente troppo per la difesa russa (soprattutto la coppia centrale) già lenta di suo. Qualcosa di buono tra i russi c'è dalla metacampo in su : Krasic,Dzagoev, Honda se gioca,forse forse anche Necid (ma non ci scommetterei troppo) e nel portiere,Akinfeev,che potrebbe limitare il passivo se ha recuperato una forma accettabile. Prevedo un 3-0 per l'Inter.
Ad ogni modo....
DAVAI KONY !!!!!!
Ad ogni modo....
DAVAI KONY !!!!!!

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo