Anche in Giappone la lingua è stra - fondamentale. Conoscendola sei comunque tagliato fuori da una buona metà, che non sono interessate ai gaijin. Senza la lingua la percentuale si riduce ancora (ma essendo a Tokyo, il 10% comunque va più che bene... )nik978 ha scritto: io ho usato una tattica diversa che ha pagato alla grande:inizi sempre col basso livello (senza pagare ovvio)
sorvolo su cosa mi sono pescato io la 2 sera che ero arrrivato...brrrr..
ma per me invece il trucco e' proprio partire dal basso...e' una sorta di iniziazione.capisci alcuni meccanismi e dei rudimenti della lingua (non so come sia in giappone ma la lingua e' un requisito FONDAMENTALE se vuoi pescare alto qua...)
frgarsene..raccattare anche qualcosa che rantola ubriaca in qualche club.chi se ne frega..
dopo e' automatico che il livello salga..non capisci il perche', ma ti ritrovi in piacevoli situazioni.....
certo devi avere la certezza (perche' e' cosi ) che le fighe al 90% NON sono per te e son per i locals (sia che le pagano sia no..)
diciamo che pero se sei brillante e sai come funziona riesci a sguazzare bene nel laghetto di quel 10% che ti rimane..ma non di piu..
qui sotto vedete dal livello medio..al medio alto..e diciamo anche all'alto e basta (per me alto livello in queste foto sono forse 3..)
altissimo livello non ce ne sono..forse 1...ma dipende dai gusti.
io nell'ultime mese su questo livello ci sono arrivato..una e' piu alta di queste (che sono minino 1.75) e ha piu tette...che poi la gente ci creda o no..
Anche in Giappone il livello alto è praticamente solo per i locals...capitato parecchie volte di vedere ragazze stratosferiche con pessimi giapponesi, ma quasi mai con degli stranieri.
Sul discorso del basso avete perfettamente ragione, lo ammetto, sono io che sono particolare... ad esempio odio baciare le donne che puzzano pesantemente di sigaretta o di alcol, non ci riesco proprio. Poi il club non è il posto per me, odio la musica alta e ballare, sono fatto così...e so che questo mio modo di essere mi taglia fuori da parecchie situazioni. Ma non potrei comunque cambiare per scopare un pò di più, non fa per me... le ragazze che ho conosciuto là le ho sempre conosciute di giorno, in giro o nella zona dell'università...
Nik, ti volevo chiedere una cosa per curiosità. Quando uscivo in giro da solo beccavo qualche ragazza che guardava, ma quando ero in giro con qualche tipa la percentuale saliva e di molto...mi chiedevo il perchè. Invidia? Gelosia? Pregiudizio sulle giapponesi che escono coi gaijin?
In Cina succede la stessa cosa?