[O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010
Premesso che a questo punto sarebbe ottima cosa prepararsi a fare opposizione per 4 anni
dimenticando fantasie su ribaltoni,governni tecnici,nuovi CLN (con Fini!!!)etcc...
IMHO cosa nefasta sono atteggiamenti melodrammatici a cui non segue niente come quelli di Santoro "Passate sul mio corpo" da parte di uno che dal Berlusca ha preso svariati miliardi oppure inutilmente insultanti come quelli di Luttazzi, d'altronde anche qui sul forum qualcuno minacciava di prendere il fucile (per farci cosa?).
dimenticando fantasie su ribaltoni,governni tecnici,nuovi CLN (con Fini!!!)etcc...
IMHO cosa nefasta sono atteggiamenti melodrammatici a cui non segue niente come quelli di Santoro "Passate sul mio corpo" da parte di uno che dal Berlusca ha preso svariati miliardi oppure inutilmente insultanti come quelli di Luttazzi, d'altronde anche qui sul forum qualcuno minacciava di prendere il fucile (per farci cosa?).
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Di Pietro mi pare abbia candidato il figlio, il quale è stato trombato nella propria città...iltemplare83 ha scritto:
Quindi non meritocrazia, ma nepotismo... comprendo.
Non era prerogativa della sinistra?
Una cosa del genere da parte di chi dice "noi siamo diversi" non è accettabile, a mio parere...
Per dire...
JimmyilFenomeno ha scritto:ibist, scusa la domanda...ma la tua è solo una soddisfazione morale (e ci sta) oppure hai interessi in merito (e ci starebbe ancora di più)..?
nessun interesse.....e sinceramente è un po' come vincere il derby...
la politica è per pescivendoli creduloni....
io faccio i cazzi miei....cercando di saltare gli ostacoli.....
che siano bianchi o neri a vincere l'italia resta sempre na merda di paese per i poveri cristi che lo abitano....
gente che guarda il gf...isola dei famosi....e company...che però si dichiarano di sinistra salvo poi ambire ad avere la vuitton ultimo modello.....
questa è l'Italia....un paese di povera gente che vive rincorrendo il niente....
tutti a fare i moralisti e poi tutti al billionaire a fare le foto con 4 rincoglioniti dal valore morale pari all'unghia incarnita di una zanzara...
finche ci sarà gente cosi io non rischio di rimanere senza soldi......
grazie a tutti di esistere....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Ripeto: la Lega parla di "essere diversi", di "meritocrazia", eccetera... ciò che fa Di Pietro (a cui ho dato il voto una volta nella mia vita) è del tutto irrilevante, e rientra nella classica idea italiota del "se lo fanno gli altri è meno sbagliato".JimmyilFenomeno ha scritto:Di Pietro mi pare abbia candidato il figlio, il quale è stato trombato nella propria città...iltemplare83 ha scritto:
Quindi non meritocrazia, ma nepotismo... comprendo.
Non era prerogativa della sinistra?
Una cosa del genere da parte di chi dice "noi siamo diversi" non è accettabile, a mio parere...
Per dire...
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Capisco, e in larga parte condivido l'analisi.ibist ha scritto:JimmyilFenomeno ha scritto:ibist, scusa la domanda...ma la tua è solo una soddisfazione morale (e ci sta) oppure hai interessi in merito (e ci starebbe ancora di più)..?
la politica è per pescivendoli creduloni....
io faccio i cazzi miei....cercando di saltare gli ostacoli.....
che siano bianchi o neri a vincere l'italia resta sempre na merda di paese per i poveri cristi che lo abitano....
gente che guarda il gf...isola dei famosi....e company...che però si dichiarano di sinistra salvo poi ambire ad avere la vuitton ultimo modello.....
questa è l'Italia....un paese di povera gente che vive rincorrendo il niente....
tutti a fare i moralisti e poi tutti al billionaire a fare le foto con 4 rincoglioniti dal valore morale pari all'unghia incarnita di una zanzara...
finche ci sarà gente cosi io non rischio di rimanere senza soldi......
grazie a tutti di esistere....
Grazie.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Ripeto : c'è l'ipotesi che Bossi a Brescia abbia fatto cose positive e goda di un credito morale pressochè illimitato.iltemplare83 ha scritto:
Ripeto: la Lega parla di "essere diversi", di "meritocrazia", eccetera... ciò che fa Di Pietro (a cui ho dato il voto una volta nella mia vita) è del tutto irrilevante, e rientra nella classica idea italiota del "se lo fanno gli altri è meno sbagliato".
Non abitando a Brescia non ne ho la percezione.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un saluto al grande stealth nelle nuove provincie orientali dell'impero
nonostante sia lombardo come inno propongo questo
http://www.youtube.com/watch?v=BO5bk3BmW5Q
i cugini se lo meritano cazzo nell'ultimo millennio ha fatto più venezia da sola che l'intera nazione itaGliana
W EL LEON CHE MAGNA EL TERON
nonostante sia lombardo come inno propongo questo
http://www.youtube.com/watch?v=BO5bk3BmW5Q
i cugini se lo meritano cazzo nell'ultimo millennio ha fatto più venezia da sola che l'intera nazione itaGliana
W EL LEON CHE MAGNA EL TERON
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan sempre inossidabile.....
Ecco, la sintesi perfetta: la politica italiana si è ridotta ad un derby, completamente privo di ogni significato. Il voto non la si dà per i programmi ma per identificazione con il personaggio politico. Un'identificazione non legata all'idea ma al modo di essere, di vivere, di comunicare. Questo è alla base del successo leghista: voto chi parla come me, chi la pensa come me. Il mio sforzo finisce lì, non sono poi capace di valutare se alle parole seguono i fatti, però i marocchini stanno sulle balle anche a me, Berlusconi pensa solo ai suoi interessi e quindi voto Lega. In questo match allo stadio è andata meno gente del solito. Per il resto il risultato è sempre lo stesso.ibist ha scritto:JimmyilFenomeno ha scritto:
l
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
La colpa è della troppa politica in tv, seggi elettorali scomodi, difficoltà a trovare parcheggio, etc.Razor77 ha scritto: In questo match allo stadio è andata meno gente del solito. Per il resto il risultato è sempre lo stesso.
Ormai la politica è diventata sempre meno "partecipazione", e sempre più "visione" da telespettatori.
bravo razor....
l'importante è portare a casa il risultato...poi cosa cazzo pensano gli italiani frega na fava a nessuno....
e speriamo che lo capiate in fretta!!!
l'importante è portare a casa il risultato...poi cosa cazzo pensano gli italiani frega na fava a nessuno....
e speriamo che lo capiate in fretta!!!
Come al solito, dopo piazzate colorate, santorate e accuse di fascismo, l'elettorato ha mostrato chiaramente da che parte stare mandando questa sinistra illiberale definitivamente in malora.
Il governo del fare ne esce rafforzato, ora cari amici della sinistra fate un esame approfondito del vostro odio politico se, malauguratamente, volete tornare a governare.
VITTORIA!
Il governo del fare ne esce rafforzato, ora cari amici della sinistra fate un esame approfondito del vostro odio politico se, malauguratamente, volete tornare a governare.
VITTORIA!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
FISCHIA IL VENTO ( freddo del nord ) CAPEZZA ATTENTO
vittoria sulle sinistre certo ma anche segnale chiaro alla pdl
vittoria sulle sinistre certo ma anche segnale chiaro alla pdl
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Milk
- Storico dell'impulso
Segnale che... senza la lega sono cazzi amari lassù per loro.
Altro che PDL uber alles.
Altro che PDL uber alles.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
- Storico dell'impulso
Non vedo tutta questa catastrofe del centro sinistra, viste le ultime elezioni io pensavo che anche in Puglia avrebbe vinto Berlusconi. In Piemonte e nel Lazio mi aspettavo larghi successi della destra, alla fine hanno vinto per pochi voti e in Piemonte grazie al solito masochismo di chi in teoria dovrebbe essere contro Berlusconi.
Berlusconi ha perso consensi, questo è indiscutibile. Molti hanno votato Lega anche per dargli un segnale, quindi non capisco questo entusiasmo dei berlusconiani. Si vede sempre di piu' come il patto Berlusconi-Bossi si stia sbilanciando a favore della Lega che diventa sempre piu' forte. Gli ex di AN hanno venduto l'anima al Berlusca e oggi si devono godere i trionfi di quelli che sputavano sul tricolore.
Dove è finito il loro patriottismo?
Berlusconi ha perso consensi, questo è indiscutibile. Molti hanno votato Lega anche per dargli un segnale, quindi non capisco questo entusiasmo dei berlusconiani. Si vede sempre di piu' come il patto Berlusconi-Bossi si stia sbilanciando a favore della Lega che diventa sempre piu' forte. Gli ex di AN hanno venduto l'anima al Berlusca e oggi si devono godere i trionfi di quelli che sputavano sul tricolore.
Dove è finito il loro patriottismo?