[O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010

#91 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Cosa voterà er Cipolla?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da Urbano Cairo »

Ora, sinceramente un dubbio: ma se TUTTI voi non votate centro-destra (e mi sa che lo voto solo io...)

CHI CAZZO è CHE LO VOTA?!?!!?

Saluti a tutti, vi voglio (comunque) molto bene.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da CanellaBruneri »

Urbano Cairo ha scritto:Ora, sinceramente un dubbio: ma se TUTTI voi non votate centro-destra (e mi sa che lo voto solo io...)

Caro Presidente, tu conosci la mia posizione.

Questo centro-sinistra non ha credibilità.

Personalmente mi verrebbe da dire, cazzi loro, essendo io ormai un extraparlamentare.

Mi preoccupa un po' il domani e che la frustrazione produca violenza
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Se vincesse Cota il Piemonte si troverebbe ad affrontare il centocinquantenario dell'unità d'Italia con un presidente leghista. Tutto questo mentre Emanuele Filiberto demolisce pubblicamente le ultime vestigia della sua casata a reti unificate.

Secondo me c'è dietro la regia occulta di un pugno di briganti calabbhresi armati di connessione a 56k e nascosti dietro un divano in un appartamento di Vibo Valentia.

Ok, frega un cazzo a nessuno, ma sapete com'è, è una di quelle stronzate vagamente simboliche della storia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cinematografaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#95 Messaggio da cinematografaro »

Urbano Cairo ha scritto:Ora, sinceramente un dubbio: ma se TUTTI voi non votate centro-destra (e mi sa che lo voto solo io...)

in effetti me lo chiedevo anch'io. ma forse internet non è molto attendibile, siamo il paese meno "internettizzato" d'europa, con meno laureati, con la più bassa ricerca...bisognerebbe chiederlo insomma alla famigerata casalinga di voghera...
some men get the world, some men get ex-hookers and a trip to arizona.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da Berlino »

Mavco Pizellonio ha scritto:Se vincesse Cota il Piemonte si troverebbe ad affrontare il centocinquantenario dell'unità d'Italia con un presidente leghista. Tutto questo mentre Emanuele Filiberto demolisce pubblicamente le ultime vestigia della sua casata a reti unificate.

Secondo me c'è dietro la regia occulta di un pugno di briganti calabbhresi armati di connessione a 56k e nascosti dietro un divano in un appartamento di Vibo Valentia.

Ok, frega un cazzo a nessuno, ma sapete com'è, è una di quelle stronzate vagamente simboliche della storia.
Frega eccome... vorrei non me ne fottesse un cazzo e che tutti si fottano con la propria corda impiccati come si meritano.... ma invece mi prende come una fitta allo stomaco... riuscissi almeno a vomitare.
Ich bin ein Berliner. JFK

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da CanellaBruneri »

Berlino ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Se vincesse Cota il Piemonte si troverebbe ad affrontare il centocinquantenario dell'unità d'Italia con un presidente leghista. Tutto questo mentre Emanuele Filiberto demolisce pubblicamente le ultime vestigia della sua casata a reti unificate.

Frega eccome... vorrei non me ne fottesse un cazzo e che tutti si fottano con la propria corda impiccati come si meritano.... ma invece mi prende come una fitta allo stomaco... riuscissi almeno a vomitare.
Per i destri del forum: anche questo post di Berlino riconosce, come ha fatto Mavco, come ha fatto Drugat, e si parva licet, io, che ABBIAMO PERSO

P.S. L'angoscia profonda che prende alcuni di noi è assolutamente sincera e dolorosissima

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da pan »

Poco più di venti italiani su cento. (Togli il 40% che non vota più + un 10% tra bianche e nulle).

Un abbraccio a Mavco !!! :-D :-D :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Continuo a fare ''aggiorna'' sulla pagina con i dati del Piemonte.

Il distacco continua a crescere ma io sempre spero. Questo fa di me un criptocattolico, probabilmente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Forza Ictus!

Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ti abbraccio anch'io pan.

Proprio oggi pensavo a cosa fare, cosa scegliere.

Addio episcopato gallo-romano nel V sec., la mia tesi di laurea sarà sul risorgimento.

aggiorna
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da balkan wolf »

un affettuoso abbraccio alcompagno canella

certo che farsi fottere quasi l'8% da quel cretino di grillo ( perché li a presi a voi i voti ) è proprio umiliante ... nella regione rossa per eccellenza direi che fa riflettere no?

cmq. contentissimo dei risultati ... un pò bassa la lega in lombardia

p.s.

non è vero che la lega non fa un cazzo ... mille piccole leggine e leggette squisitamente razziste e solo che non lo si può sbandirare troppo per motivi d'immagine suvvia

continua l'operazione "travestimento" un partito proto-nazista con l'aspetto di buffi montanari fracassoni ... e intanto gli immigrati se la prendono al culo ;-)

p.p.s.

speriamo che la bonino passi ... banale manifesta superiorità
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103 Messaggio da Shirley »

Riporto il pensiero di un amico: ma un bel Vendola al posto di Bersani?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

cinematografaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#104 Messaggio da cinematografaro »

non è tanto una stronzata...niente affatto...questo paese torna sempre più ad essere una mera espressione geografica.

dalla fine della prima repubblica in poi cosa abbiamo avuto?

quindici anni di declino assoluto. ora lasciamo per un momento perdere l'eterna discussione pro o contro berlusconi, guardiamo a questi quindici anni nel loro complesso:

- tutte le grandi industrie nazionali privatizzate o cannibalizzate. la stet nei primi anni novanta era all'avanguardia in europa, oggi telecom sappiamo bene com'è ridotta. non abbiamo un singolo campione industriale degno di questo nome. neppure nell'alimentare, avoja ad affettare crudo di parma e gorgonzola...

- precarizzazione forzata del mondo del lavoro, il precario è la regola, il garantito l'eccezione.

- un federalismo caciarone e pasticciato che moltiplica per venti i costi e la corruzione. naturalmente non se ne parla al tg1, ma ci sono fior di studi che dimostrano l'assoluta insensatezza del federalismo fin qui applicato "all'italiana" (o alla padana).

- impoverimento generale. il gap tra ricchi e poveri si è allargato e la classe media arranca.

e l'orchestra continua a suonare spensierata...
some men get the world, some men get ex-hookers and a trip to arizona.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ti abbraccio anch'io pan.

Proprio oggi pensavo a cosa fare, cosa scegliere.

Addio episcopato gallo-romano nel V sec., la mia tesi di laurea sarà sul risorgimento.

aggiorna

Al prossimo aggiornamento, mi rifugerei nella Storia Antica, o addirittura mi riconvertirei all'Archeologia.

In senso oppiofero, naturalmente

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”